Gare del  1 febbraio  2004 

II^ Categoria ORBETELLO SAURO 1 feb. ore 14,30 4 0
Juniores Reg. SAURO PERIGNANO L.C. 31 gen. ore 15,00 2 0
Allievi Reg. Spa VECCHIANO SAURO 1 feb. ore 10,00 1 0
Giovanissimi Reg. SAURO  PONTEDERA 1 feb. ore 10,45 1 8
Allievi Prov. riposo
Giovanissimi Prov. SAURO B Pro FOLLONICA B 31 gen. ore 15,30 3 3
Esordienti A Pro FOLLONICA SAURO  1 feb. ore 9,15 - -
Esordienti B SAURO B ROCCASTRADA 31 gen. ore 15,30 4 1
 

  II^ cat._   ORBETELLO - SAURO   4-0  


ARBITRO: Meucci Francesco di Pisa.
Pesante sconfitta per i rosso neri di Mr. Penco che pur non demeritando, nulla hanno potuto contro la capolista. Una volta subìto lo svantaggio i saurini hanno fallito numerose occasioni per il pari. Poi da un palo colpito scatta il rapido contropiede dei bianco celesti che siglano il 2-0 e lì finisce la gara del Sauro e i lagunari arrotondano il bottino con altri due gol.


  JUNIORES Reg._  SAURO -  PERIGNANO LARI CEVOLI   2-0 

Ancora tanti assenti nelle file dei rosso neri locali e Mr. Fommei chiede rinforzi a ben cinque ragazzi delle squadre Allievi. La staffetta Tosi-Pialli ('87) schierati un tempo ciascuno dietro ai difensori ha garantito sicurezza a tutta la squadra e anche il giovane portiere Pecchi ('88) si è mostrato sicuro nelle rare volte che è stato chiamato in causa. Il campo allentato e ghiacciato non ha permesso uno spettacolo tecnico eccelso, ma l'impegno degli atleti in campo ha comunque offerto  una gara agonisticamente valida e ben diretta dal sig. De Rosa Palmini.
** Veloce l'avvio dei locali che corrono su tutti i palloni e al 3' vanno al tiro con Bonanni che alza troppo la mira su cross dal fondo destro di Sclano. Dopo alcuni minuti gli ospiti prendono le misure e ribattono a metà campo l'iniziativa dei saurini, che pur stazionando nella metà campo avversaria non riescono ad concludere a rete. Ancora Bonanni al 12' ci prova dalla distanza ma il tiro è facile preda di Marconi. Al 14' pericolosi gli ospiti che vanno via in contropiede, Tosi recupera in scivolata su Scatena. Rispondono i saurini al 20' con Galli che si fa luce sulla sinistra ma tire debolmente su Marconi. 22', angolo per i locali, Linicchi sprizza di testa e palla fuori di poco. 32', affondo di Della Lucilla che dalla linea di fondo mette uno spiovente in area che Marconi fa suo in uscita. 36' M. Bartalucci serve Linicchi dalla tre quarti che cerca la soluzione dalla distanza ma la sfera ternina a lato. Ghiotta occasione al 42' per il Perignano, perde palla Della Lucilla a metà campo, palla a Scatena sulla destra che mette al centro, Biasci di controbalzo da due passi scheggia la traversa e pallone sul fondo. ****** Inizio ripresa con alcuni rapidi rovesciamenti di fronte, M. Bartalucci viene atterrato al limite e batte la punizione che viene parata da Marconi. 59', dopo un calcio piazzato per gli ospiti, riparte il nuovo entrato Gazzarri che serve Bonanni fermato in calcio d'angolo. I pisani dopo un accenno di protesta per un presunto atterramento in area locale che l'arbitro considera regolare, hanno un sussulto e su un cross dalla bandierina mandano di poco alto sulla traversa. Poi la squadra ospite si chiude nella propria metà campo affidandosi in avanti alle sole iniziative del centravanti Monti, bravo a tener palla e a far salire la squadra. I saurini premono ma non sfuttano alcuni calci piazzati le cui parabole finiscono tutte tra le mani del portiere Marconi. Al 70' è Gazzarri viene atterrato dopo un'azione personale, calcia lui stesso la punizione dal limite ma non trova la porta. Al 75' punizione per il Perignano e palla sopra alla traversa. La gara pare addormentarsi sullo 0-0 ma l'insistenza dei rosso neri viene premiata nel finale.
80' Dario Bartalucci allarga sulla destra per Linicchi che si invola verso la porta avversaria, supera Marra e appena entrato in area lascia partire un gran tiro che Marconi in tuffo riesce a deviare, Gazzarri ben appostato ringrazia e ribadisce in gol. Ospiti storditi e Gazzarri dopo tre minuti inventa un gran gol facendo secco ancora Marconi con una acrobatica girata. Ultime sostituzioni per i locali, si rivede Giannini dopo quasi due mesi di assenza, che allo scadere si rende pericoloso su un bel servizio di Mazzuoli (88' oggi all'esordio). La delusione dei giocatori del Perignano si sfoga negli spogliatoi, dove vengono portate via tutte le campane delle docce.
 

SAURO: Pecchi, Martini, Della Lucilla (70' Mazzuoli), D. Bartalucci, Paolini, Tosi (46' Pialli), Sclano, Linicchi, Galli (46' Gazzarri), M. Bartalucci, Bonanni (60' Righi). A disp.: Pieraccini. All.: Fommei.
PERIGNANO-LARI-CEVOLI: Marconi, Gallucci, Cacelli (71' Guerrini), Cedri, Giubbolini, Marra, Scatena, Doccini, Monti, Biasci, Marletta (87' Antonelli). A disp.: Parisella. All.: Galli.
ARBITRO: De Rosa Palmini di Grosseto.   
RETI:  82' e 85' Gazzarri.


L'arb. De Rosa Palmini

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


Dario Bartalucci

Sclano


Tosi


Si discute


Linicchi e Monti

Linicchi al tiro

La traversa di Biasci

Tosi e Marletta


Galli


Giubbolini e Gazzarri

D. Bartalucci

Pialli


Martini e M. Bartalucci


Linicchi


Duello Martini Monti

Duello Martini Monti

Bonanni

Uscita di Marconi

Linicchi al tiro ...

... Gazzarri ribadisce in gol

L'entusiasmo balneare di Gazzarri

I festeggiamenti dei compagni

Il secondo gol di Gazzarri (fuori quadro)

I festeggiamenti dei compagni

  GIOVANISSIMI  Reg._  SAURO -  PONTEDERA  1-8  

E' durata solo un tempo la gara odierna dei Giovanissimi di Marini che scesi in campo con alcune assenze, nulla hanno potuto contro avversari tutti al limite di età. A inizio ripresa  i saurini sono rimasti anche in inferiorità numerica e di lì in poi per gli amaranto di Pontedera è stato fin troppo facile infilare in continuazione la porta rosso nera.
Buon inizio dei saurini che spingono sulle fasce con Riviello e G. Pieraccini, ma la difesa ospite è attenta e argina senza eccessivo affanno. Poi sono gli ospiti che si fanno avanti e al 15' trovano il vantaggio con Iodice su calcio piazzato dal limite. Locali che giocano alti e lo stesso Iodice al 23' ne approfitta per siglare il raddoppio con una parabola che supera Pattonelli in uscita. 30', ancora ospiti in avanti, Pattonelli respinge su Dalip poi la ribattuta di Ferretti finisce sul fondo. 31', azione di Iodice, palla per Marconcini che spedisce alto. ****** Ripresa e subito Marconcini in gol al 32'. Al 33' c'è l'espulsione di Ombronelli, rimasti in dieci i saurini si aprono ancora di più e comincia la goleada ospite. Va in gol ancora Iodice al 36 '. Al 40' Marconcini fa cinquina. Sottile recupera bene e salva su Marconcini al 49',  ma un minuto dopo da un calcio d'angolo arriva il sesto gol ad opera di Bova. 52' El Ghio si presenta solo davanti al portiere Andreoni (subentrato a inizio ripresa a Pattonelli) ma pressato dalla difesa manda a lato. 54' Andreoni esce su su El Ghio che cade in area, l'arbitro Franceschi non ha pietà e indica il dischetto. Giardi trasforma e fa sette. Non si saziano i giocatori ospiti e Marconcini va ancora in gol al 60'. Nei minuti di recupero gol della bandiera per i locali ad opera di Sabbatini che dal limite inganna il portiere Buonasera.

 

SAURO: Pattonelli (31' Andreoni), Galloni, T. Pieraccini (Egisti), Ombronelli, Gabrielli (45' Lenzi), Fidanza, Riga, G. Pieraccini, Sabbatini, Brizzi (43' Santi), Riviello (33' Sottile). All.: Marini.
PONTEDERA: Bernardeschi, Puzone, Salvini, Grilli, Del Vita, Mainardi, Marconcini. Iodice, Ferretti, Dalip, Del Cacciatore. Subentrati: Buonasera, Dadà, Bova, Giardi, El Ghio. All.: Mascagni.
ARBITRO: Franceschi di Grosseto.   
RETI: 15', 23' e 36' Iodice, 32', 40' e 60' Marconcini, 50' Bova, 54' Giardi (R), 61' Sabbatini.
NOTE: 
espulso al 33' Ombronelli per somma di ammonizioni.


L'arb. Franceschi


G. Pieraccini fermato da Puzone

Brizzi


G. Pieraccini


G. Pieraccini


Sabbatini anticipato

G. Pieraccini


Il primo gol di Iodice

Pattonelli esce su Del Cacciatore


Brizzi


Un gol di Marconcini

Riga insegue un avversario

Bova in area ...


... sigla il sesto gol


Gol ospite


El Ghio atterrato ...

... Giardi trasforma il penalty


Ultimo gol ospite


Punizione di Sabbatini

 

gare 25 gen. 04

stagione 2003-04

gare 08 feb. 04  >>>>