Gare del   7  dicembre 2003

II^ Categoria SAURO  S. ANDREA CIV. 7 dic. ore 14,30 1 1
Juniores Reg. SAURO  TUTTOCUOIO 6 dic. ore 15,00 3 3
Allievi Reg. ROSIGNANO SAURO  7 dic. ore 10,30 1 0
Giovanissimi Reg. SAURO  Interc. ELBA 7 dic. ore 11,00 1 0
Allievi Prov. SAURO B CAPALBIO 7 dic. ore 9,16 5 3
Giovanissimi Prov. SAURO B NUOVA GR. Barb. A 6 dic. ore 15,30 0 7
 

  II^ cat._  SAURO - S. ANDREA   1-1

Pareggio meritato giunto quasi allo scadere per la squadra di Luca Penco. Primo tempo con Sant'Andrea molto più aggressivo e locali che non riescono quasi mai ad uscire dalla propria metà campo. Siddi con una punizione angolata batte Rabai e porta in vantaggio gli ospiti. ****** Nella ripresa situazione capovolta e la rabbiosa reazione dei locali sfocia nel meritato pareggio all'88 con Guerrini su l'ultimo dei tanti traversoni in area bianco celeste.

SAURO:  F. Rabai  A. Rabai, Di Lucia, Andreini, Chelli, Danti, Pinzuti, Tinturini, Lorenzetti, Papa, Guerrini. All.: Penco.

SANT'ANDREA: Leandri, Civitillo, Doganieri, Avvento, Siddi, Canzonetti L., Terrosi, Putano Bisti, Fastelli, Cassai (85' Loffredo), Canzonetti G. A disposizione: Amadori, Checcacci,  Albanese. All.: Montato Claudio.
ARBITRO: Lamioni Marco di Grosseto.
RETI: 42'  Siddi, 88' Guerrini.


L'arb. Lamioni

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


L'inizio


Parata di Leandri


De Lucia

In campo il massaggiatore


Papa


Danti


Papa

Danti

Il gol ospite di Siddi su punizione

Mischia in area ospite

Chelli
 

  JUNIORES Reg_ SAURO - TUTTOCUOIO   3-3

Pareggio agguantato in zona Cesarini per i rosso neri locali oggi lontani dalle loro abituali prestazioni. La squadra di Fommei è parsa stanca e confusionaria in tutti i reparti, poco incisiva in avanti, imprecisa a centrocampo e insicura nella retroguardia che privata all’ultimo istante di Paolini e Giannini ha sofferto oltremodo sulle palle alte. Anche il campo molto allentato non ha favorito certo il bel gioco,  ma questo valeva anche per gli avversari del Tuttocuoio che sono apparsi più pimpanti.
Calcio d’inizio e Sauro che lascia sperar bene: prende palla Linicchi a centrocampo e mette in movimento Marco Bartalucci che lancia Galli sulla destra che a sua volta dal fondo rimette al centro dove Linicchi da buona posizione spreca mandando alto. 6’ Malossi lanciato da M. Bartalucci viene anticipato da una bella uscita di Passarelli. Poi sono gli ospiti che hanno una leggera supremazia e all’11’ dopo un batti e ribatti al limite dell’area locale, Chiti prova la staffilata dai venti metri che Magarotto blocca bene a terra. 13’, un’incomprensione Martini Magarotto per poco non favorisce Pecorari, il difensore locale poi riesce a recuperare. 18’, punizione a due per gli ospiti, palla toccata per Chiti che sfiora il palo. Sauro che si sbilancia in avanti ma non sfonda, anzi corre anche dei rischi in contropiede come al 34’ quando un errore di alleggerimento della difesa per poco non costa caro, Martini per fortuna recupera mandando in fallo laterale. 37’ veloce incursione sulla destra di Nulvetti che mette al centro per Pecorari il quale viene anticipato dall'uscita di Magarotto. Nel finale del tempo si rifanno sotto i locali e al 39’ M. Bartalucci crossa dalla destra per l’accorrente Della Lucilla che spara di prima intenzione ma trova pronto Passarelli alla parata.
Insistono i locali e al 41’ passano in vantaggio. Azione sulla sinistra di Malossi che confeziona un perfetto assist per Margiacchi che dal limite dell’area manda alle spalle di Passarelli con un gran tiro a girare. 45’ Magarotto para un tiro di Nulvetti servito involontariamente dallo stesso portiere in fase di rimessa.
****** Si riparte e immediato pareggio degli ospiti.
L’azione si sviluppa sulla sinistra, con Pecorari che va al tiro, Magarotto respinge ma è lesto Mulvetti ad anticipare Righi e a ribadire in gol. I locali per una decina di minuti hanno il sopravvento, al 50’ Linicchi dalla sinistra rovescia un pallone in area che diventa invitante per Galli che però non trova la zampata buona e il portiere blocca in uscita. La difesa ospite è per un attimo sotto pressione e subisce una serie di angoli nell’ultimo dei quali Della Lucilla stacca bene di testa e batte Passarelli. I rosso neri calano il ritmo e gli ospiti che non demordono nel giro di un quarto d’ora ribaltano il risultato. 60’ Malossi in scivolata su un avversario mette in fallo laterale, l’arbitro rileva un fallo e lo ammonisce. Inutili le proteste dei locali. Locali che sullo spiovente sulla punizione dalla tre quarti vanno in apnea permettendo l’inserimento da dietro di Pecorari che mette alle spalle di Magarotto. 63’, Nulvetti su punizione manda di poco a lato. Sull’altro fronte il nuovo entrato Bonanni alla conclusione ma Passarelli non si fa sorprendere. Tuttocuoio che torna in avanti e Righi in tuffo per anticipare un avversario per poco non infila la propria porta. 72’, locali che subiscono ancora gol su un calcio da fermo. Angolo da sinistra e Pecorari di testa colpisce in tutta tranquillità infilando l’angolino alto. Gli ospiti cominciano a perdere tempo cercando di addormentare la gara, stenta così a decollare la reazione dei saurini che solo all’82’ si rifanno pericolosi, Gazzarri serve M. Bartalucci che con un bel rasoterra impegna Passarelli alla difficile deviazione in angolo. Assalto finale dei locali ma all’ 89’ è ancora Pecorari che in contropiede per poco non sigla il quarto gol, Magarotto è bravo a deviare in angolo. Lesti, centrocampista che in questa stagione in mancanza di un libero di ruolo è costretto a giocare nella retroguardia, si spinge in avanti e al 90’ trova la soddisfazione del gol che permette al Sauro di riacciuffare un ormai insperato pareggio.

SAURO: Magarotto, Martini, Della Lucilla (68' Sclano), Lesti, Righi (75' Chipa), Margiacchi, D. Bartalucci, Linicchi, Malossi (63' Malossi), M. Bartalucci, Galli (63' Gazzarri). A disp.: Pieraccini, Giannini, Paolini. All.: Fommei.
TUTTOCUOIO: Passarelli, Boschi, Casalini (Testi), Mirenda, Canale, Angiolini, Giacomelli (81' Sahnoun), Matteoli, Pecorari, Chiti, Nulvetti. A disp.: Lupi. All.: Tognetti.

Arbitro: Zaccone Domenico di Firenze.
RETI: 41' Margiacchi, 47' Nulvetti, 60' e 72' Pecorari, 56' Della Lucilla, 90' Lesti


L'arb. Zaccone


Righi controlla Nulvetti


Linicchi


Malossi


Lesti e Nulvetti


Margiacchi affrontato da Canale

Cross di Dario Bartalucci


Margiacchi trattenuto da Chiti


Martini al rinvio


Uscita di Passarelli


Galli anticipato

Margiacchi al tiro ...
... e sigla l'1-0


Mischia in area locale


Galli


Nulvetti pareggia, 1-1

Della Lucilla di testa sigla il 2-1


Pecorari fa il 2-2

Giacomelli affrontato da Linicchi


Pecorari porta in vantaggio gli ospiti 2-3   


Lesti (fuori quadro) pareggia nel finale

L'esultanza di Lesti

 

 

  GIOVANISSIMI  Reg_ SAURO - Interc. ELBA  1-0  

Arriva con pieno merito la prima vittoria del campioneto per i ragazzi di Marini. finalmente dopo tante gare sfortunate, oggi i saurini hanno conquistato l'intera posta in virtù di una gara condotta con grande concentrazione e vigore agonistico. Anche dopo esser passati in vantaggio i locali hanno mantenuto pressochè l'iniziativa, tenendo sempre alto il baricentro del proprio gioco e per gli isolani non c'è stato nulla da fare.
5' Riviello fugge a Daniello e viene fermato sulla linea di fondo in calcio d'angolo, così come un minuto in dopo ben lanciato da Brizzi. Dalla parte opposta trova spazio G. Pieraccini dopo un bello scambio con Cappugi aggira la difesa che però riesce a recuperare salvandosi in angolo. 13', avanza dalle retrovie Sottile che serve Cappugi il cui tiro finisce di poco a lato. Rispondono gli ospiti con una punizione calciata alta da Daniello al 16'. Rovesciamento di fronte e Sauro di nuovo al tiro con Cappugi, il pallone termina ancora a lato di pochissimo. 21' angolo per l'Elba, colpo di testa di Mohamed che sfiora la traversa. Dopo una debole punizione di Pisani per gli ospiti, veloce contropiede dei locali, Cappugi e G. Pieraccini sulla destra non riescono però a concludere subendo il ritorno della difesa. 26' Brizzi, anche oggi tra i migliori, recupera palla sulla tre quarti e viene però anticipato all'ultimo dall'uscita di Manzi. Allo scadere sono gli oapiti che partono in contropiede, ma Mohamed viene rintuzzato in angolo da un bel recupero di Sottile. ****** Si riprende con ospiti al tiro con Pisani che in mezza girata sfiora il montante. Risponde Sabbatini che al 33' supera un paio di avversari poi la difesa mette ancora in angolo.
36', il nuovo entrato Lenzi ruba palla a metà campo e si invola sulla destra, dopo qualche falcata inventa una lunga parabola che scavalca Manzi e finisce in fondo al sacco. La reazione ospite si concretizza al 40' con Olivari che con una bordata impegna Pattonelli in una parata in due tempi. 13', ancora Lenzi per i saurini che da buona posizione calcia debolmente e Manzi questa volta non ha problemi. La gara mantiene un buon livello tecnico nonostante il forte vento di grecale, dopo una punizione calciata a lato da Pisani  per gli ospiti, si rifà sotto il Sauro che risponde sempre su calcio piazzato con Di Franco che spedisce però alto. 55', Sabbatini scambia con Gabrielli sulla destra e va al tiro che finisce fuori dello specchio della porta. Ospiti che cercano di stringere i tempi, ma Pattonelli è bravo a bloccare un tiro di Mohamed dalla linea di fondo. Locali che si riaffacciano in avanti e vanno alla conclusione prima con Brizzi al 58', deviazione in angolo, poi con Sottile dalla distanza, para ancora Manzi. Al triplice fischio del sig. De Rosa Palmini, grande esultanza per i saurini che come detto si tolgono la prima più che meritata soddisfazione stagionale.

SAURO: Pattonelli, Riviello (31' Lenzi), T. Pieraccini, Di Franco, Sottile, Fidanza, G. Pieraccini, Brizzi, Sabbatini, Gabrielli, Cappugi (35' Santi). A disp.: Andreoni, Galloni. All.: Marini.
Interc. ELBA: Manzi, Lambardi, Pisani, Daniello (31' Tavolario), Falsone, Olivari, Scarfato, Falcone, Mohamed, D'Alessio, Diversi (36' Corsi. A disp.: Pilato, Mosso. All.: Carlotti.

Arbitro: De Rosa Palmini di Grosseto.
RETI: 36' Lenzi.


L'arb. De Rosa Palmini


Falcone in angolo su Riviello

Sabbatini

Sottile

Daniello controllato da Sottile


Attacco di Lambardi


Tommaso Pieraccini e Diversi

   

Diversi con Sottile e Riviello

Scarfato inseguito da Di Franco

Prolungato duello tra Daniello e Riviello (scusate che rime !!!)

Lenzi conquista palla ...

... e va a siglare il gol della vittoria, i compagni esultano

... esulta anche Lenzi

Di Franco  e D'Alessio

Parata in due tempi di Pattonelli

Parata di Manzi

Di Franco

Giacomo Pieraccini affrontato da Lambardi

Brizzi

Parata di Manzi

Brizzi al tiro

E' finita, si festeggia la prima vittoria

  ALLIEVI Prov._ SAURO - CAPALBIO   5-3   

Gran freddo stamattina presto in via Adda dove alle 9,30 era in programma la gara Sauro - Capalbio. Gli ospiti si sono presentati in soli dieci effettivi ma hanno comunque disputato la loro dignitosa gara  recuperando per due volte lo svantaggio e solo nel finale sono affondati.
4', tiro di Ambrosio parato. 6', bella azione Marri-Mazzuoli sulla destra ma la difesa recupera. Ospiti pericolosi al 7' con il terzino Socciarelli che colpisce l'esterno della rete.
10', rigore per i locali, Ambrosio spiazza il portiere e sigla il vantaggio. 20' tiro a lato di Mazzuoli. Gli ospiti pareggiano al 27' con l'ala destra Reda che infila Agostini in diagonale. 30', Marri al tiro che finisce di poco sul fondo. 33' risponde il Capalbio sempre con Reda da destra che lambisce il palo. 36' Ambrosio dalla distanza inventa un gran tiro che si insacca alle spalle di Capitani. Ancora Reda al tiro, Agostini manda in angolo. Spiovente dalla bandierina, Agostini si scontra con Muscolino e non trattiene, Nardi  ben appostato sul secondo palo approfitta per siglare il 2-2. ****** 45' Bella girata di Giannì a lato di poco. 47', ancora Giannì al tiro, ribattuto dalla difesa. Al 48' però sempre Giannì sul filo del fuorigioco, ha la palla giusta per battere Capitani. 60' Ambrosio bel diagonale a lato. 70' Grande occasione per gli ospiti che però sprecano. Al 72' incomprensione difensiva del Sauro e ancora Reda ringrazia e agguanta il 3-3. Quando tutto lascia prefigurare la divisione della posta, arriva il gol di Cavalletto al 76'. Locali galvanizzati e prima dello scadere Muscolino arrotonda il punteggio, superando Menichini in  dribbling e battendo Capitani in uscita.

SAURO: Agostini, Cogno, Passoni, Paglialonga, Mineo, Cavalletto, Muscolino, Mazzi, Mazzuoli, Marri, Ambrosio. A disp.: Busisi, Di Meo, Giannì, Liberali. All.: Maiolino.
CAPALBIO: Capitani, D'Alessandro, Socciarelli, Menichini, Franci, Nardi, Reda, Vlanio, Pellegrini, Gamberoni, Dominici. All.: Puccini Roberto.

Arbitro: Savelli di Grosseto.
 RETI: 10' e 36' Ambrosio, 27' Reda, 40' Nardi, 48' Giannì, 72' Reda, 76' Cavalletto, 80' Muscolino.
 


Attacco ospite


Il rigore trasformato da Ambrosio, 1-0


Giannì

Il secondo gol di Ambrosio

Angolo per gli ospiti ...

... gol dospite


Muscolino e Agostini si discolpano l'un l'altro


Cavalletto va via

Mazzuoli


Ambrosio


Scivolata su Ambrosio

Marri

D'Ambrosio

Il gol del 3-3 ospite

Cavalletto esulta dopo il gol del 4-3


Muscolino suoera tutti ...


... e batte Capitani per il 5-3 finale

Marri

 

gare 30 nov. 03

stagione 2003-04

gare 14 dic. 03  >>>>