Gare del  12  settembre 2004

II^ Categoria - COPPA MARINA SAURORISPESCIA 12 sett. ore 16,00 2 0
Juniores Reg. PONSACCO SAURORISPESCIA 11 sett. ore 16,00 0 1
Allievi Reg. OSPEDALIERI PI SAURORISPESCIA 12 sett. ore 10,30 2 4
 
II Cat. COPPA_  MARINA - SAURORISPESCIA  0 - 2  
Passati in vantaggio con bomber Papa i ragazzi di Penco si difendono bene e colpiscono ancora nella ripresa con un gol in contropiede di L. Giannini. Qualificazione a portata di mano per il Saurorispescia che attende fiducioso il risultato dell'ultima giornata, il derby tra Casotto e Marina.

MARINA: Malossi (Goracci), Carlotti, Magnani, Cianti (Germinario), G. Melani, D. Melani, Basta, Visalli, Magini, Baricci (Lozzi), Di Fante. A disp.: Aguirre, Baldassarri, Paterna. All.: Nencini.
SAURORISPESCIA: Bartolini, Pialli, Storti, Margiacchi, Montiani, Conti (Paolini), L. Giannini, Lorenzetti (A. Giannini), Lesti (Malossi), Papa, Guerrini. A disp.: Tessitore, Righi, Khuoribech. All.: Penco.


PAPA

  JUNIORES Reg_  PONSACCO - SAURORISPESCIA  0 - 1   
Immediata la riscossa della squadra di Mr. Rosini che dopo lo sfortunato esordio casalingo contro il Castelfiorentino, va ad espugnare il difficile campo di Ponsacco.
Il gol partita segnato da Matteo Cosimi.


COSIMI

  ALLIEVI  Reg_  OSPEDALIERI - SAURORISPESCIA  2 - 4   

Esordio positivo per i ragazzi di Mr. Procaccini che conquistano l'intera posta sul campo degli Ospedalieri di Pisa.
Passati in svantaggio con un gol a freddo, il Saurorispescia trova il pareggio nel primo tempo grazie ad un gol su punizione di Blanchard. Nella ripresa poi i maremmani si scatenano, prima va in gol Cogno con un bel tiro a fil di palo poi Ambrosio sigla il terzo gol ribadendo in gol un'azione d'attacco prolungata. Nel finale ancora Blancherd di testa su cross da punizione porta a quattro i gol ospiti che prima dello scadere subiscono il secondo gol dei pisani ma non corrono estremi rischi. Peccato per l'espulsione di capitan Tenorio nei minuti finali.


BLANCHARD, doppietta

COGNO

AMBROSIO

 

gare 5 set. 04

stagione 2004-05

gare 19 set. 04  >>>