Gare del   14  settembre 2003

II Categoria COPPA SAURO RISPESCIA 7 set. ore 16,00  1 3
Juniores Reg.. CASTIGLIONCELLO SAURO 13 set. ore 16,00  0 2
Allievi Reg. PICCHI SAURO  14 set. ore 10,30   1 1
Giovanissimi Reg. SAURO PICCHI 14 set. ore 10,30   1 1
 

   II^ Cat.__ SAURO - RISPESCIA  1-3

SAURO: Angelini, Montiani, De Lucia, Chelli, Andreini, De Masi, Casillo, Lorenzetti, Guerrini, Papa, Danti. Allenatore Penco.
RISPESCIA: L. Pobega, Annunziata, Piccioni, Marcotulli, Storti, Pavin, Conti, Corbinelli, Giacomelli, Piromalli, Moscatelli. Allenatore Silvestro.
Arbitro: Bensi di Grosseto.
Marcatori: 60' Conti, 70' Papa, 79' (rig.) e 89' Moscatelli.


   JUNIORES Reg._  CASTIGLIONCELLO - SAURO  0-2  

Immediato riscatto per gli Juniores di Fommei  che espugnano il campo del Castiglioncello con una doppietta di Malossi, su punizione e rigore. La gara si è disputata sul campo di Vada, e ha visto prevalere i rosso neri con merito.
Dopo un paio di pericolose sfuriate dei locali, rispondono gli ospiti, Della Lucilla imbeccato bene da Lesti, scheggia il palo con un bel diagonale da sinistra, sulla respinta Malossi per Gazzarri che non trova la porta. I locali cercano di alzare il ritmo e Sauro accorto sulla propria metà campo che però riparte bene in contropiede, come al 13' quando Malossi in pressing alto ruba palla, scambia con Gazzarri, ma viene anticipato dal portiere in uscita. 17' rischio per il Sauro, Taffi ha la meglio sulla sinistra e va alla conclusione, Magarotto salva in tuffo. 18' ancora ospiti pericolosi con una mischia dopo una punizione battuta dalla tre quarti, alla fine i rosso neri allontanano. 23' Bonanni fa fuori due uomini sulla sinistra entra in area e da posizione angolata lascia partire un diagonale di poco a lato sul palo lontano. 24' una punizione dal limite di Taffi si perde altissima sulla traversa. 30' Calcio di punizione per atterramento di Gazzarri dopo un numero al limite dell'area. Malossi non aspettava altro per mandare il pallone alle spalle di Gavarini con un bel tiro a fil di palo. 33' ancora Bonanni si fa luce sulla sinistra e mette al centro, Gavarini para in uscita. 40' Sauro che trova ancora spazio sulla fascia sinistra, Della Lucilla converge e mette in mezzo, respinge la difesa, riprende Margiacchi dalla parte opposta e mette ancora in area, con pallone che sfiora la traversa e finisce sul fondo. 42' altra occasione per gli ospiti. Punizione di Bonanni da destra, palla in area che viene solo sfiorata di testa da Linicchi, sulla sfera c'è anche Lesti, ma forse ingannato dal compagno non riesce nella deviazione vincente. ****** I locali tornano in campo determinati nella ricerca del pari, e al 51' Magarotto deve metterci una pezza per salvare una pericolosissima incursione di Fattorini che si era presentato tutto solo davanti a lui. Il portierone ospite chiude bene in uscita e respinge di piede. Immediata e altrettanto pericolosa la risposta degli ospiti con Gazzarri che semina il panico in area locale e costringe al miracolo anche Gavarini, che
gli ribatte il forte tiro ravvicinato. 53' ancora pericolosi i locali, Taffi entra in area e proprio all'altezza dell'area piccola batte a colpo sicuro, ma Margiacchi rinviene e riesce a smorzare in angolo. 55' Questa volta è Taffi a vedersi parare il tiro da Magarotto, in conseguenza di un errato fuorigioco degli ospiti. 57'  Malossi lanciato in profondità entra in area e pur pressato da Potente controlla bene il pallone e lo serve all'indietro per l'accorrente Gazzarri che non può approfittare perchè atterrato da Trazi e Giuntoli. Il sig. Nencini non ha dubbi e indica il dischetto, per la felicità di Malossi che spiazza Gavarini e sigla la doppietta. 60' Gazzarri, scatenato in avanti viene ancora messo giù dalla coppia centrale locale, e questa volta si incarica lui stesso di calciare la punizione dal limite. Gran botta che Gavarini respinge con i pugni. Si rifanno avanti gli ospiti, e Magarotto deve salvare con un doppio intervento da campione al 65'. I saurini cominciano a gestire il risultato, e i locali insistono. 77' Magarotto costretto ancora ad uscire sui piedi di Malerbi. 79' Bonanni bel pallone sulla destra per Gazzarri che gira bene ma trova l'esterno della rete. 85' ancora un bell'invito di Bonanni, questa volta per il nuovo entrato Galli che supera anche il portiere ma spreca a lato. 87' Fattorini si libera sulla destra ma spedisce alta l'ultima occasione per i locali.

CASTIGLIONCELLO: Gavarini, Furletti, Menicagli, Potenti, Trazi, Giuntoli, Fattorini, Taffi, Mazzamauro, Juliano, Malerbi, A disp. tutti entrati: Spasari, Clausi, Bruno, Piancatelli. All. Monte.
SAURO: Magarotto, Paolini, Della Lucilla, Lesti, Giannini, Margiacchi (69' Sclano), Gazzarri (88' Gualdani), Linicchi, Malossi (71' Galli), Bonanni (85' Calzolari), Righi (72' D. Bartalucci). All. Fommei.
ARBITRO: Nencini di Livorno.
RETI: 33' e 57' (R) Malossi.


L'arb. Nencini

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


Della Lucilla ... palo ...


Malossi


Lesti

Mischia davanti a Magarotto


Juliano rincorso da Malossi


Parata di Gavarini


Malossi calcia la punizione del vantaggio

Bel recupero di Della Lucilla

 

Bonanni e Juliano


Margiacchi


Gazzarri


Margiacchi

Taffi contrastato da Margiacchi tira a lato


Juliano

Malossi contrastato da Potente ...


... controlla e rimette indietro per Gazzarri ...


... che viene atterrato.

Malossi trasforma il rigore

Gazzarri ancora messo giù

Incursione di Linicchi che viene atterrato

Trazi e Bartalucci Dario

Magarotto ferma in uscita Malerbi

Galli lanciato, supera Gavarini ...

... ma calcia sul fondo

Attacco di Fattorini

   GIOVANISSIMI Reg_  SAURO - PICCHI 1-1

Esordio positivo dei ragazzi di Mr. Marini, che hanno tenuto il passo della blasonata Armando Picchi di Livorno. La squadra rossonera, in organico quasi completamente rinnovato e oggi anche incompleto, con soli due giocatori dello scorso anno, ha rotto il ghiaccio alla grande rimanendo in partita per un buon tre quarti di gara. Un calo fisico a metà ripresa è purtroppo costato il pareggio degli avversari, anche se tutto sommato è questo il risultato più giusto.
Inizio gara con gli ospiti protesi in avanti  e Lotti impegna subito Pattonelli che para a terra. 9' punizione dal limite per gli amaranto ribattuta dalla barriera. Sauro che si dispone bene in campo, e anche se un po' costretto in difensiva, non va mai in affanno e fa girare bene la palla per ripartire. Pattonelli sembra interpretare bene i metodi difensivi di Marini, dimostrando ottima scelta di tempo quando viene costretto ad uscire sui lanci lunghi degli avversari. Così come al 7' quando l'estremo difensore locale anticipa Di Rocca e Turini. Al 15' altra conclusione di Turini e Pattonelli para a terra. 22' A lato un'altra punizione del Picchi. Il Sauro cresce e comincia ad alzare il baricentro del gioco, cercando molto le fasce laterali. Buone alcune incursioni di Lenzi sullla sinistra. 27' Lanziano riceve palla sulla destra e si lancia in avanti, dal fondo serve al centro per Sabatini che si avventa sul pallone e mette alle spalle di Cozzolino che aveva cercato l'uscita disperata. ****** La ripresa vede il Sauro contro vento (che nel frattempo è anche aumentato). Attacca il Picchi con Turini, fermato da Pattonelli in uscita. 39' ancora un pericolo per i locali sventato da Galloni. 40' doppio rimpallo e la difesa rosso nera si salva in angolo. 41' rispondono i locali con una bella azione di Cappugi sulla destra, il cross al centro non trova nessun compagno all'appuntamento. 43' si appoggia l'attaccante ospite su Pieraccini e il sig. Petta concede un'altra punizione dal limite per gli ospiti. Ne scaturisce un pericolo in area saurina, poi la difesa respinge. I locali come detto subiscono un calo fisico, e anche le sostituzioni non riescono a frenare la spinta e la determinazione del Picchi, che dopo un tentativo di Lotti respinto da Pattonelli, al 46' pervengono al pareggio. L'azione si sviluppa sulla sinistra, cross in area e Brizzi trova la zampata vincente. Pattonelli ancora bravo sui tiri di Vassallo al 50' e di Gori al 52' Poi sono i saurini a rendersi pericolosi in contropiede ma Cozzolino rimedia. Prima del fischio finale c'è un tentativo di Cappugi che colpisce di potenza ma manda alto sulla traversa.

SAURO: Pattonelli, Lanziano (31' Biagianti), Galloni, Sottile (26' Pieraccini), Fidanza, De Luca (36' Cappugi), Brizzi (49' Talluri), Sabbatini, Gabrielli (54' Marsicano), Lenzi. A disp.: Andreoni, Santi. All.: Marini.
PICCHI: Cozzolino, Menichetti, Mici, Squarcini (41' Gori), Paoli, Sireno, Di Rocca (31' Brizzi), Agostinelli (51' Ughi), Lotti, Casini, Turini (41' Vassallo). A disp.: Tiso, Pini. All.: Tonazzi.
ARBITRO: Petta di Grosseto.
GOL: 27' Sabbatini (Sauro), 46' Brizzi (Picchi).

 


Brizzi


Brizzi


Sabbatini

Galloni


Sabbatini e Gabrielli


Lenzi


Brizi

Lenzi

Pattonelli para a terra

Il gol di Sabbatini

Respinta di Pieraccini

Di Franco


Il pareggio del Brizzi amaranto

Gabrielli

 

Lenzi

 

gare 7 set.. 03 pag. 2

stagione 2003-04

gare 17 set. 03