Gare del   21  settembre 2003

Juniores Reg.. SAURO  LIVORNO Nord 20 set. ore 16,00 3 1
Allievi Reg. PORTUALE LI SAURO  21 set. ore 10,30 0 0
Giovanissimi Reg. SAURO CERTALDO 21 set. ore 10,30  1 1
      JUNIORES Reg._  SAURO - LIVORNO Nord  3-1  
SAURO: Magarotto, Paolini, Della Lucilla (46' Casillo), Lesti (78' Sclano), Martini, Margiacchi, Giannini (60' Bonanni), Linicchi, Malossi 61' Righi), M. Bartalucci (66' D. Bartalucci), Gazzarri. A disp.: Pieraccini, Galli. All.: Fommei.
LIVORNO NORD: Bertaglini, Maranga, Leone, Tellini, Di Luca, Ciucci (53' Voliani), Sardi, Bocchi (48' Biasci), Vaccai (36' Gelli), Bonarelli, Marino. A disp.: Bianchi, Vasile, Nota. All.: Macera.
ARBITRO: Fimmanò di Grosseto.
RETI: 37' Tellini, 60' e 70' Casillo, 72' Linicchi.
NOTE: Espulsi: 64'Marino, 84' Gazzarri.


L'arb. Fimmanò

Vittoria in rimonta per il Sauro, dopo un primo tempo opaco anche se con alcune palle gol non sfruttate e concluso sotto di un gol. Anche gli ospiti non avevano espresso più di tanto e il vantaggio maturato era esclusivo merito della prodezza balistica di Tellini su calcio piazzato.
La prima sortita è degli ospiti e Magarotto deve uscire con i piedi su un lanciato Sardi per respingere. 6' Risposta dei locali con Marco Bartalucci che da sinistra metta al centro ma nessuno è pronto a sfruttare. Batti e ribatti a metà campo, con un paio di conclusioni per i locali ma lontani dallo specchio della porta, con Linicchi e M. Bartalucci. 21' Gazzarri conclude da fuori ma debolmente, Bertaglini non ha problemi. 22' buona azione di prima in profondità per i saurini, Lesti, Linicchi, M. Bartalucci che apre un varco per Malossi che viene ribattuto dal portiere in uscita, Giannini riprende ma la difesa rimedia in angolo. 27' incursione sulla sinistra di Della Lucilla con cross in area non raccolto dai compagni.
I labronici si rifanno avanti e al 37' rimediano un calcio di punizione dal limite che Tellini trasforma scheggiando il palo destro dell'incolpevole Magarotto. Saurini scossi dallo svantaggio ma poco lucidi nella manovra, cercano troppo il lancio in profondità invece di tenere la palla a terra. Intorno al 40' si fanno pericolosi prima con Gazzarri di testa, che impegna Bertaglini a deviare sul fondo, poi con una paio di mischie in area ospite sugli sviluppi di una serie di angoli dove Lesti e Della Lucilla si vedono ribattere il tiro dai difensori a portiere battuto. 43' Magarotto para a terra un bel tiro di Marino liberato sulla destra da una rapida azione di rimessa. ****** Ripresa con l'esordio stagionale di Casillo al centro dell'attacco del Sauro. Il primo pericolo è ancora per Magarotto costretto ad uscire al limite dell'area, poi Paolini rimedia in angolo. 48' Gazzarri manda alto. 50' bella azione del Sauro sulla destra, cross al centro dove Bertaglini anticipa di un soffio Casillo. 56', Magarotto para una punizione dal limite di Gelli. 59' Malossi alla conclusione dopo un'azione sulla destra, parata dal portiere. 60' Casillo imbeccato bene a centro area, batte sul tempo Bertaglini e pareggia. Sauro comincia a premere, e ospiti che si difendono. Ci scappa qualche fallo di troppo e la gara si incattivisce. Cominciano a sventolare i cartellini, al 64' Marino si becca il rosso per un fallaccio su Margiacchi, che ancora a terra si becca un calcio da un avversario. Magarotto protesta vivacemente e viene ammonito, così come l'autore del calcio a Margiacchi. Si torna alla normalità, e al 70' Casillo ne approfitta per penetrare nella difesa ospite e battere ancora Bertaglini con un secco tiro dal limite che non lascia scampo. Continua lo show di Casillo, che al 72' dopo una bella fuga sulla destra, mette dalla parte opposta dove Linicchi controlla bene di petto e di esterno destro mette alle spalle di Bertaglini il pallone del 3-1. Ospiti frastornati ma non dati per vinti, rimediano al 76' u calcio di rigore per fallo di mano di Righi in area. Tellini questa volta non è bravo come sulla punizione e scaraventa sopra alla traversa. 77' Bertaglini impegnato da Gazzarri di testa, para. 88' Magarotto si salva in angolo su ravvicinato colpo di testa di Sardi. 89' bella discesa di Dario Bartalucci sulla sinistra, palla per Casillo che con un fendente rasoterra sfiora il palo. Si ristabilisce la parità numerica al 84', quando Gazzarri viene mandato sotto la doccia per aver tirato il pallone verso un avversario a gioco fermo, ma i locali tengono ormai la gara in pugno e finiscono in avanti fino al termine: punizione sopra alla traversa di Linicchi al 90', Casillo altro bel tiro deviato in angolo al 92' e Righi alto di poco allo scadere.

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


Uscita di Magarotto fuori area


Gazzarri


Bartalucci Marco e
Vaccai

Il gol di Tellini


Tentativo di Lesti ribattuto ...


... riprova Della Lucilla, ancora respinto dalla difesa


Bertaglini respinge su Gazzarri

Marino al tiro ...


... Magarotto para a terra

Testa di Gelli, parato

Uscita di Magarotto fuori area

Gazzarri

Margiacchi a terra, Di luca (a sinistra) sta per sferrargli un calcio.

L'arbitro ammonisce Di Luca


Linicchi


Il raddoppio di Casillo


Casillo crossa per Linicchi che sigla il 3-1

Il rigore calciato alto da Tellini

Gazzarri e Casillo

Righi spinge sulla fascia

Due parate di Magarotto


Casillo al tiro

Paolini
 

   ALLIEVI  Reg._  PORTUALE AUDACE - SAURO  0-0

Pareggio senza infamia e senza lode per i ragazzi di Procaccini, che avrebbero potuto far loro l'intera posta se avessero dato il meglio di loro stessi. Il campo della Portuale rimane sempre comunque ostico, e un pari lì non è tutto da buttare.


   GIOVANISSIMI  Reg._  SAURO - CERTALDO 1-1

Pareggiano anche i Giovanissimi di Marini contro una squadra blasonata come il Certaldo. Al vantaggio conseguito nel primo tempo, maturato da un'autorete ospite, è seguito il solito calo fisico nella seconda parte della gara, quando i locali, ancora fortemente incompleti, sono stati raggiunti dai fiorentini.

 

gare 17 set. 03

stagione 2003-04

gare 28 set. 03