ATTIVITA' MOTORIA PER I RAGAZZI
DELLE SCUOLE

La Scuola Calcio del G.S. Sauro con la collaborazione della F.I.G.C. e del Comune di Grosseto,

ORGANIZZA   

TRE GIORNATE di ATTIVITA' MOTORIA, riservate ai ragazzi della scuole Elementari  del Comune di  Grosseto nei giorni:

(Tutte le foto della manifestazione sono di Amarusco Bartalucci)

Prima giornata, 29 aprile 2001

Si è svolta oggi in una bellissima giornata quasi estiva, la prima delle tre giornate dedicate all'Attività Motoria per i bambini e le bambine delle classi 1°, 2° e 3° delle Scuole Elementari di Grosseto. Quasi perfetta l'organizzazione che il G.S. Sauro è riuscito a dare, con la collaborazione della F.I.G.C. Comitato Provinciale di Grosseto, il patrocinio del Comune di Grosseto, la sponsorizzazione dell'AVIS (Ass. Volontari Italiani del Sangue), Farmacie Riunite di Grosseto, Latte Maremma, Maremma Marchet, CPU Informatica, ING Investimenti.
 Più di cento bambine e bambini hanno potuto trascorrere una splendida giornata di sport e divertimento sotto la guida degli istruttori Agnelli, Bambagioni, Bani, Batazzi, Franceschelli, Milan, Papa, Papalini, Pennucci, e le signore D'Eramo e Pantalei. La manifestazione è riuscita nel migliore dei modi, un grazie da parte del G.S. Sauro va a tutti coloro che hanno contribuito in questo, al Provveditore agli Studi Dott/a Paola Maresca, ai Sig/ri Presidi e Insegnanti , all'Amministrazione Comunale, agli sponsor, alle famiglie, genitori, nonni. Il ringraziamento più importante è comunque rivolto ai principali attori protagonisti: tutti i bambini e le bambine che hanno partecipato alla affascinante iniziativa.

 

La postazione microfonica, con l'addetto stampa Linicchi, e il responsabile della Scuola Calcio Papa. L'istruttore Bani guida un alunno nell'esecuzione di un gioco.

Il gruppo dell'istruttore Bambagioni.

Il gruppo degli istruttori Franceschelli e Pennucci.

 Il gruppo dell'istruttore Bani

Il gruppo dell'istruttore Papa

Il gruppo dell'istruttrice Sig.ra Pantalei
Mr. Batazzi con un gruppo di bambini.
Il gruppo dell'istruttore Batazzi

Il gruppo dell'istruttrice Sig.ra D'Eramo.

Il gruppo dell'istruttore Agnelli.

Il gruppo dell'istruttore Papalini.
 
L'istruttore Ciro Papa con un futuro campione.

 

 

Seconda giornata, 9 giugno 2001 Oggi si è svolta la seconda delle tre giornate dedicate all'Attività Motoria per i bambini e le bambine delle classi 4° e 5° delle Scuole Elementari di Grosseto. 
Non erano tanti quanto la prima giornata le bambine e i bambini che hanno potuto trascorrere una splendida giornata di sport e divertimento sotto la guida degli istruttori Agnelli, Bambagioni, Bani, Batazzi, Franceschelli, Papalini, Pennucci.

Lo stand delle iscrizioni. La postazione microfonica, con l'addetto stampa Linicchi.
" Presentatore d'eccezione "

Terza giornata,  10 giugno 2001

Oggi si è svolta l'ultima delle tre giornate dedicate all'Attività Motoria per i bambini e le bambine delle delle Scuole Elementari di Grosseto. 
Erano di nuovo di scena i bambini delle classi 1°, 2°, 3°, ma la partecipazione è stata ridotta rispetto alla prima uscita. Agli ordini degli istruttori Agnelli, Galli, Papa, Papalini, Pennucci, Macchi, una trentina di bambine e bambini hanno comunque trascorso una gioiosa mattinata seppure ad un certo punto disturbata da una inattesa pioggia.

La postazione microfonica, con l'addetto stampa Linicchi. La postazione microfonica, con l'addetto stampa Linicchi.
La postazione microfonica, con l'addetto stampa Linicchi.
 
Storia SAURO Home page