G.S. Sauro IIIª Cat. 1970-71

Da sin. in piedi: Rocchi Florio (all), Lippi (dir), Salomoni Antonio, Falciani Marcello, Falciani Leo, Pellegrini Maurizio, Lo Presti Filippo, Toninelli.
Da sin. acc: Calamai Antonio, Corridori Graziano, Cecconami Enrico, Atleti, Volpi Maurizio, Pagliucoli Luciano.

La foto si riferisce all'ultima partita di campionato, 21  marzo 1971 a Campagnatico: la squadra locale ha già vinto il Campionato di III^ Categoria e da due anni è imbattuta in casa. Il Sauro sfiora il colpaccio, fino a pochi minuti dal termine conduce per 2-1, poi sarà 2-2. A fine gara tutti (web-master compreso) ad una grande merenda presso il cinema del paese per festeggiare la promozione. Ricordo alcuni giocatori del Campagnatico: Trovò, Ancilli, Del Vescovo, Malatini, forse Pastorelli Mario e Scheggi, ex centravanti del U.S. Grosseto. Per la cronaca, era stato pareggio anche nella gara di andata, 0-0 in via Adda, il 3 gennaio 1971.
Alcune formazioni del Campagnatico Campione: Rusci, Noferi, Cotogni, Voir, Riccò, Pastorelli, Chechi, Del Vescovo, Scheggi, Malatini, poi Bagnoli, Annoli, Manzella, Dari.
In tribuna pur con il suo bastone, sempre presente il mio povero cugino FIRMO grande tifoso bianco celeste.

Ecco il Campagnatico quel giorno: capitan Malatini, Angozi o Rusci ?, x, Alessandri, x, Scheggi, x, x, Trovò, x, Del Vescovo.

   

<<<   Torna a RICORDIAMOLI

<<<   Torna a La Storia Anni '70