Gare del  3  ottobre  2004 

II^ Cat. CIVITELLA SAURORISPESCIA ore 15,30 1 1
Juniores Reg. SAURORISPESCIA CASTELFRANCO di Sotto Risp. 2 ore 16,00 4 0
Allievi Reg. SAURORISPESCIA CERTALDO ore 10,30 0 2
Allievi Prov. SAURORISPESCIA B Giov. AMIATA v. Azzurri Ita. 2 ore 16,00 3 10
Giovanissimi Prov. A. SAURORISPESCIA PORTO ERCOLE v. Adda 2 ore 16,00 11 0
Giovanissimi Prov. B ORBETELLO SAURORISPESCIA B 2 ore 16,00 8 0
 

  IIª Cat_  CIVITELLA  -  SAURORISPESCIA   1 -1

CIVITELLA: Vallati, Mai, Gramazio (30' Saladini), Mainardi, Bardelli, Pascucci, Fedolfi, Conti, Severi, Meacci, Boscagli (55' Foderi). A disp.: Scozzafava, Cinelli. All.: Cucini.
SAUROISPESCIA: Bartolini, Andreini, Storti, Conti, Montiani (53' Righi), Margiacchi, Guerrini (70' Marcotulli), Lesti, Moscatelli, Papa, Lorenzetti. A disp.: Tessitore, A. Giannini, Malossi, Gazzarri. All.: Penco.
ARBITRO: Corcione di Pisa.

RETI:  15' Moscatelli, 32' Severi.

  JUNIORES Reg. _ SAURORISPESCIA  - CASTELFRANCO di SOTTO  4  - 0   


Vittoria di larga misura dei ragazzi di Mr. Rosini contro il Castelfranco. I locali spingono subito sull'acceleratore ma per un buon quarto d'ora la manovra risulta imprecisa, la difesa ospite ha buon gioco e il portiere Gronchi non viene mai chiamato in causa. Solo al 19' primo pericolo per gli ospiti, Rigutini raccoglie un cross da destra e batte di prima intenzione in porta, Gronchi è sulla traiettoria e respinge fortunosamente. Eì il preludio al gol, poco dopo ci pensa infatti Khuoribech a sbloccare gli equilibri con un uno-due nel giro di tre minuti. L'attaccante locale al 22' da centro area batte Gronchi con un tiro angolato e al 25' con un bel pallonetto sigla la doppietta personale. La reazione del Castelfranco non impensierisce più di tanto i locali che gestiscono bene la gara e agiscono in contropiede come al 41' quando Khuoribech va via in velocità ma viene atterrato al limite dell'area. Calcia lui stesso la punizione che finisce alta. Prima del riposo primo intervento del portiere locale Pieraccini che blocca un tiro su punizione smorzato dalla barriera.
****** Si riprende e Pieraccini compie l'unica parata difficile della partita allungandosi bene a deviare in angolo un secco tiro angolato di Monticone. 50' Malossi in area si libera di Mainolfi e tira sull'uscita di Gronchi, il pallone sfiora il palo ma termina sul fondo. Al 53' ci prova Rigutini con una bella girata al volo su azione Malossi-Khuoribech. Continuano ad attaccare i locali, 55' doppia conclusione di Cosimi e Malossi con deviazione finale in angolo. 61' ancora Cosimi sfiora il montante con una bella conclusione sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il risultato lievita sul finale della gara quando Rigutini insacca su calcio di punizione e al 72' quando su un cross da sinistra un paio di difensori vanno a vuoto e Giannini ben appostato ne approfitta per battere ancora Gronchi.

SAURORISPESCIA: Pieraccini, Teti, Aurilio, Pialli, Sorini, Tosi, Sclano, Rigutini, Malossi, Cosimi, Khuoribech.
A disp.: Busisi, Paglialonga, D'Angelo, Gualdani, Giannini. All.: Rosini.
CASTELFRANCO DI SOTTO: Gronchi, Mainolfi, Soldaini, Passarella, Poggiani, Del Villano, Monteforte, Guiggi, Cerrai, Ferrettini, Moriani. A disp.: Convallo, Di Monica, Dell'Amico, Masucci, Monticone. All.: Melai.
ARBITRO: Fredianelli di Grosseto.
RETI:
 22' e 25' Khuoribech, 64' Rigutini, 72' Giannini.


L'arb. Fredianelli

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


Cosimi


Cosimi


Il primo gol di Khuoribech

Khuribech atterrato


Rigutini


Attacco ospite


Pialli anticipa di testa


Rigutini affronta Ferrettini


Teti in attacco


Cross di Sclano


Malossi in area


Tosi atterrato da Del Villano


Malossi e Del Villano


Khuoribech bomber


Fallo di Malossi su Soldaini

 

  ALLIEVI Reg. _ SAURORISPESCIA  -  CERTALDO  1 - 2   


Dopo tre vittorie consecutive arriva il primo stop per gli allievi Regionali di Mr. Procaccini contro la forte formazione fiorentina del Certaldo. Peccato perchè a conti fatti i locali avrebbero più che meritato il pareggio ma nel generoso forcing finale la fortuna ha girato loro le spalle.
La prima occasione al 9' è per gli ospiti con Battilana che da buona posizione spedisce alto. Rispondono i locali con una buona discesa di Sciarra fermato in angolo. Ancora ospiti al 14', Giordano crossa da destra e Bernardi arriva di poco in ritardo alla deviazione.
Al 16' Certaldo in vantaggio, dormita generale dei locali che permettono a Battilana di avanzare e servire a centro area per Mori che può battere Pecchi e portare in vantaggio i suoi. Il gol gela ancora di più i saurini e fioccano le occasioni per il raddoppio in favore degli ospiti. Sale in cattedra Pecchi che al 19' devia in angolo un gran tiro di Mori. Sullo spiovente dalla bandierina incorna Battilana ma spedisce alto. Al 20' ancora un'occasione per i viola con Bernardi ma Pecchi para ancora. Si riprende finalmente la squadra rosso nera e al 22' Sciarra liberato in area viene spinto prima del tiro da Fantozzi e Mazzoli che lo buttano a terra, l'arbitro lascia proseguire tra le vibranti proteste. Ripartono gli ospiti e al 30' Giordano sparacchia alto da buona posizione. 31', punizione da fuori per il Certaldo, batte Signorini, Pecchi para a terra. Sull'altro fronte fuga sulla destra di R. Tenorio che serve Sciarra, quest'ultimo da fondo campo mette bene rasoterra al centro ma non trova nessun compagno pronto a piazzare in porta.
****** A inizio ripresa gli ospiti raddoppiano. La difesa locale esce dall'area ma l'arbitro ferma il gioco perchè un giocatore ospite è rimasto a terra in area. Il gioco riprende con palla a due, gli ospiti si incaricano di gestirlo ma lo inviano in fallo laterale invece di restituirlo al portiere.
Dal fallo laterale una serie di rimpalli al limite dell'area locale poi il pallone giunge a Giordano che liberissimo colpisce malamente la sfera ma trova con tanta foruna l'incrocio dei pali. Il Saurorispescia riduce immediatamente le distanze un minuto dopo. Renzo Tenorio è anticipato dal portiere che respinge di piede, dal limite dell'area Sciarra ribatte prontamente e con un bel rasoterra insacca all'angolino. La gara poi si svolge a centro campo per riaccendersi nel finale, quando i locali schiacciano i fiorentini nella loro metà campo. Al 75' Sciarra calcia al volo di potenza un cross radente di R. Tenorio ma Gasparri compie la prodezza e para. Ormai è un assedio, allo scadere del tempo regolamentare altra occasione per il pari per Blanchard che si getta su un pallone in area e riesce a deviarlo prima dalla linea di fondo ma il tiro colpisce il palo. Ancora mischie in area ospite poi nel recupero ancora Blanchard che va alla conclusione quasi a botta sicura ma trova sulla sua strada ancora Gasparri che ci mette una pezza e salva il risultato.

SAURORISPESCIA: Pecchi, Cogno (61' Biagianti), Migliori, Muscolino, Blanchard, Ombronelli (47' Brizzi), Sciarra, Mazzuoli (52' Lenzi), N. Tenorio (46' Mozzillo), R. Tenorio, Ambrosio (59' Giannì). A disp.: Dori, Grascelli. All.: Procaccini.
CERTALDO: Gasparri, Fantozzi, Giachi, Mazzoli, Vespasiani, Cavilli, Giordano, Signorini, Battilana, Mori, Bernardi. A disp.: Baroncini, Valeggi, Dani, Niccolini, Livi, Ettaro, Torroni.
ARBITRO: Santorelli di Grosseto.
RETI:
  16' Mori, 46' Giordano, 47' Sciarra.


L'arb. Santorelli


L'inizio


Fantozzi e Ambrosio


Mori e Mazzuoli


Giordano, Mazzuoli e Signori


Battilana e Signori


Fantozzi e R. Tenorio


Il vantaggio ospite con Mori


L'atterramento di Sciarra in area


Sciarra e Giachi


Mischia davanti a Pecchi


Gasparri respinge su R. Tenorio ...


... ma Sciarra ribadisce in gol


Renzo Tenorio


Muscolino


Mozzillo e Ettaro


Attacco dei locali


Blanchard insegue un pallone in area ospite ...


... ma il tiro termina sul palo

 


Parata di Gasparri

 
GIOVANISSIMI Prov. A _  SAURORISPESCIA  -  PORTO ERCOLE   11 - 0

Goleada dei Giovanissimi di Ciro Papa che rfilano una serie di reti al malcapitato Porto Ercole. Tripletta di Campani, doppiette di Santi e Dragoni e gol di De Luca, Piselli, Briaschi e Cappugi.