Gare del  10  ottobre  2004 

II^ Cat. SAURORISPESCIA ARGENTARIO Rispescia 15,30 1 5
COPPA II^ Cat. 2° t. and. SAURORISPESCIA

ROSELLE

Rispescia 13 ott. 15,30 2 2
Juniores Reg. COLLIGIANA SAURORISPESCIA  9 ott. 16,00 1 1
Allievi Reg. PORTUALE LI SAURORISPESCIA ore 10,30 3 1
Allievi prov. NUOVA GR. Barb. B SAURORISPESCIA B 10,00 2 1
Giovaniss. Prov. A MAGLIANESE SAURORISPESCIA 9 ott. 16,00 0 5
Giovaniss. Prov. B SAURORISPESCIA B

ALBINIA

Rispescia 9 ott. 16,00 5 1
 
  IIª Cat._SAURORISPESCIA - ARGENTARIO    1 - 5    (0-2)  

Sonante sconfitta della prima squadra contro la capolista Argentario. In doppio svantaggio dopo i primi quarantacinque minuti, i locali non hanno il tempo di reagire che subiscono il terzo gol su Rigore, poi il punteggio prende il largo. A completare la disfatta arrivano anche le sue espulsioni di Papa e Pialli. Unica nota positiva il gol del giovane esordiente Matteo Cosimi (nella foto).

SAUROISPESCIA: Bartolini, Andreini, Pialli, Conti, Montiani, Margiacchi, Guerrini, Storti, Moscatelli (Cosimi), Papa, Lorenzetti. A disp.: Tessitore, A. Giannini, Malossi, Lesti. All.: Penco.
ARGENTARIO
: Milani, Benvenuti, Ferrari, A. Giovani, Chiodo, Sciano, Albanese, Cedroni, Fanciulli, M. Palombo, Ballini. A disp.: D. Giovani, Barbieri, Schiano, Santicchia, G. Palombo, Bausani. All.: Scotto.
ARBITRO: Gallo di Pisa.

RETI: 25' Albanese, 37' e 90' Ferrari, 53' Fanciulli (R), 81' Cosimi, 83' Schiano.


  COPPA IIª Cat._SAURORISPESCIA - ROSELLE     2 - 2    (2-1)


Pareggio della prima squadra nella gara di andata del secondo turno di Coppa di II^ Categoria. In una giornata piovigginosa le formazioni, entrambe largamente rimaneggiate, si sono date battaglia soprattutto a centrocampo. I locali passati in vantaggio per due volte i locali vengono sempre raggiunti e ora tutto è rimandato alla partita di ritorno per designare chi passerà il turno.
Papa sblocca quasi subito il risultato in favore dei rosso neri con un bel rasoterra dal limite ma arriva quasi subito il pareggio ad opera di Draghi. Moscatelli su assist di Malossi riporta in vantaggio i locali. Nella ripresa il Roselle intensifica gli sforzi e raggiunge il pareggio definitivo con Maggio.

RETI: Papa, Draghi, Moscatelli, Maggio.

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


Papa (fuori quadro), segna l' 1-0

          
Alessandro Giannini

Papa


Ospiti in avanti con Draghi


Andreini affrontato dall'ex Bulleri, oggi al rientro dopo un brutto infortunio


A. Giannini


Il secondo gol di Moscatelli


Il definitivo pareggio di Maggio


Rigutini e Papa


Pialli e Tosi


Marcotulli


Malossi


Papa e accanto Pialli


  JUNIORES Reg._ COLLIGIANA - SAURORISPESCIA    1 - 1

In vantaggio con Gualdani i ragazzi di Mr. Rosini sono raggiunti al 98'.


   ALLIEVI Prov. NUOVA GR. Barb. B  -  SAURORISPESCIA  B    2  -  1    (0-1)


Sconfitti nei minuti finali i ragazzi di Agnelli nel derby contro la Nuova Gr. In vantaggio con un bel gol di Lenzi, i rosso neri si complicano tutto con alcune indecisioni difensive che i locali sfruttano al meglio.
** Inizio con locali che trovano spazio con Carosi che non concretizza, risponde il Sauror. con una doppia conclusione di Riga che PORTIERE para. 10' bella manovra della nuova e tiro dal limite di Di Benedetto a lato. 11', occasione per i rosso neri ma UNDICI arriva con un attimo di ritardo alla deviazione. Saurorispescia ancora in avanti e al 14' Gianni va alla conclusione parata da Vergari.
 
Al 22' il vantaggio ospite. Lenzi va via sulla destra e mette in mezzo, dopo un paio di ribattute il pallone capita a Giannì che da sinistra rovescia ancora in mezzo dove Lenzi è lesto ad anticipare tutti e battere Vergari. Fino al termine della prima frazione di gioco la partita si dibatte in mezzo al campo e la difesa rosso nera non corre rischi.
****** Si riprende con la Nuova in avanti e un colpo di testa di F. Martellini viene parato da Dori, che si ripete al 50 su Giardi. Il nuovo entrato Giardi si ripete al 58' ma Riga lo ferma in calcio d'angolo. Al 70' arriva il pareggio, punizione da destra, palla in area piccola e Sellitto è ben appostato per battere Dori. I rosso neri avrebbero l'opportunità per tornare in vantaggio con un bel contropiede di Lenzi ma il suo diagonale termina a lato. La Nuova insiste e al 76' trova il gol partita, lo sigla Orlandi che inganna Dori con un tiro rasoterra da fuori area.

NUOVA GR: Barb. B: Vergari, Ciani, Sellitto, F. Martellini, Brizzi, P. Martellini (59' Squarcia), Carosi (50' Orlandi), Di Benedetto (54' Stan), Iazzzetta (63' Moroni), Arzillo, Rossi (48' Giardi). A disp.: Abdirahaman. All. F. Luzzetti.
SAUROISPESCIA: Dori, Di Meo, Gallotta, T. Pieraccini, Fazzari, Tonelli, Lenzi, Riga, Tonini, Marcello (49' Giustarini, 68' Taliani), Giannì. A disp.: Tiberi, Pesucci, Bartalucci, La Porta. All.: Agnelli.

ARBITRO: Lucatelli di Grosseto.

RETI: 22' Lenzi, 70' Sellitto, 76' Orlandi.


L'arb. Lucatelli


Riga


Di Meo


Mr. Luzzetti detta il passaggio


Attacca la Nuova

Carosi contrastato da Riga


Lenzi anticipa Sellitto ...


... e batte Vergari


Tonini in fuga


Giannì in pressing


La Nuova libera


Gallotta


Attacca la Nuova


Il gol del pareggio di Sellitto


Il 2-1 di Orlandi


Ultimi tentativi dei saurini