Gare del 17 ottobre 2004

II^ Cat. CASOTTO P. SAURORISPESCIA 15,30 2 3
Juniores Reg. SAURORISPESCIA VALDARBIA Rispescia 16 ore 16,00 1 1
Allievi Reg. SAURORISPESCIA PONTEDERA V. Adda ore 10,30 1 1
Allievi Prov. ORBETELLO SAURORISPESCIA B 16 ore 16,00 5 1
Giovanis. Prov. A SAURORISPESCIA FONTEBLANDA 16 ore 16,00 1 1
Giovanis. Prov. B ARGENTARIO SAURORISPESCIA B 16 ore 16,00 6 0

    II^ Cat. CASOTTO P. - SAURORISPESCIA  2 - 3   
CASOTTO P.: Verzani, Galli (Scipioni), Carlotti, Del Santi, Riccardi, Lombardi, Ricci, Meini (Galantuomini), Brogelli, Fanti, Del Grosso. A disp.: Ferrara, Baccetti, Magi, Menghini, Pieri. All.: Infantino.
SAURORISPESCIA: Bartolini, Andreini, Montiani, Conti, Tosi, Marcotulli, A. Giannini (60' Margiacchi), Lesti, Guerrini, Moscatelli, Lorenzetti. A disp.: Tessitore, Righi, Cavalletto, Malossi, Paolini. All.: Penco.
ARBITRO: Terribile di Grosseto.
RETI: 7' e 75' Riccardi, 39' Conti, 43' Lorenzetti, 90' Moscatelli.


L'arb. Terribile


  JUNIORES Reg._SAURORISPESCIA - VALDARBIA   1 - 1

Secondo pareggio consecutivo per gli Juniores di Mr. Rosini contro la buona compagine del Valdarbia. I senesi sono apparsi una delle migliori squadre scese in Maremma e hanno meritato il punto in virtù di una buona impostazione in campo e alcune ottime individualità. I locali pur avendo dalla loro le maggiori occasioni da gol, hanno subito molto in mezzo al campo la supremazia avversaria e grazie all'ottimo lavoro della retroguardia hanno evitato al massimo il lavoro al proprio portiere Pieraccini, che è dovuto intervenire quasi esclusivamente sui calci piazzati, uno dei quali è risultato fatale.
* Dopo un tentativo di Marri a lato al 4' e una discesa di Khuoribech fermato in angolo, sono gli ospiti che rispondono ma la difesa locale fa buona guardia. Poi nel giro di due minuti le due più grosse emozioni della gara, con i locali che colpiscono due legni consecutivi. Prima è Khuoribech che dal limite scaraventa in porta ma trova pronto Di Falco che riesce in tuffo a deviare sul palo poi il pallone termina sul fondo. Sfortunati i locali anche al 20', su punizione dal limite è Cosimi che aggira la barriera ma il pallone si stampa sulla traversa e rimbalza a terra, l'azione poi sfuma. Gli ospiti reagiscono ma solo allo scadere della prima frazione di gioco vanno alla prima vera conclusione in porta e trovano il vantaggio. Su punizione dal limite dell'area è bravo Asciolla a trovare l'angolino e Pieraccini non può farci nulla.
** Inizia la ripresa e quasi immediato il pareggio dei rosso neri, calcio d'angolo al 49' e Sorini salito in avanti risolve di potenza girando alle spalle di Di Falco. 54', ci riprova il Valdarbia con Asciolla sempre su punizione ma questa volta Pieraccini respinge. Sono i locali che per un buon quarto d'ora insistono in avanti, 55' Cosimi viene fermato in angolo dopo una bella fuga. Al 62' rasoterra di Cavalletto parato. 65' Di Falco è costretto ad uscire sui piedi di Cosimi e un minuto dopo si ripete su Marri ben lanciato da Rigutini. Nella fase finale sono gli ospiti che si fanno più intraprendenti, una pericolosa carambola davanti a Pieraccini viene risolta da Teti che libera quasi sulla linea. 80' Pieraccini esce e libera su Calcinaco. Una punizione a due di Khuoribech viene parata da Di Falco poi ancora il Valdarbia in avanti all'86' con Calcinaco che viene rimpallato in area poi Pieraccini agguanta. Nel recupero altro pericoloso calcio dal limite per gli ospiti, batte Valentini ma Pieraccini in tuffo arriva alla deviazione sul fondo e il risultato non cambia.
 

SAURORISPESCIA: Pieraccini, Teti, Cavalletto, Rigutini, Sorini, Pialli, Sclano, Cosimi, Marri (85' Paglialonga), Kuoribeck, Gualdani (46' Righi). A disp.: Busisi, Muscolino, D'Angelo. All.: Rosini.
VALDARBIA: Di Falco, Dottilo (89' Cappelli), Marraccini, Bracalenti (88' Bonari), Valentini, Gabrielli, Bindi (70' Vitale), Gorelli, Asciolla (90' Coppola), Calcinaco, Lucherini. A disp.: Targani, Lobato, Papi. All.: Faleri.
ARBITRO: Tafuro Riccardo di Grosseto.
RETI: 45' Asciolla, 49' Sorini.


L'arb. Tafuro

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


Cosimi

Calcinaco e Sorini

la traversa di Cosimi

Gualdani pressato da Valentini

Respinta di Pieraccini

Khuoribech

Il gol  di Asciolla

Sclano e Gorelli

Rigutini

Khuoribech e Marraccini

Sorini complimentato dopo il pareggio

Cavalletto e Marraccini

Gorelli ferma Khuoribech

Cavalletto

Sclano e Gorelli

Sclano

   ALIEVI Reg._SAURORISPESCIA - PONTEDERA  1 - 1   (1-0)


Pareggio dei ragazzi di Mr. Procaccini contro i pisani del Pontedera. Gara non molto ordinata a centro campo, con molti errori da entrambe le parti, i locali sono stati sfortunati con il palo colpito sull'1 a 0, ma nella seconda frazione di gioco hanno ceduto troppo ai pisani e sono stati raggiunti quando erano addirittura in superiorità numerica.
* Primo affondo e Saurorispescia in vantaggio. Renzo Tenorio affonda centralmente e prima di entrare in area serve lateralmente sulla sinistra per il fratello Nicola Tenorio che con un secco tiro batte Fagiolini. 4', ci prova Muscolino ma Fagiolini para. Risponde il Pontedera con Pallini che servito  da Ivone calcia a lato da buona posizione. I locali si riportano in avanti e R. Tenorio colpisce il palo alla destra di Fagiolini. Brivido per gli ospiti al 20' quando Fagiolini esce a vuoto ma Marconcini sbroglia la situazione su R. Tenorio. Quasi sul capovolgimento di fronte PEcchi para a terra su Ivone che raccoglie un invito di De Luca. Due conclusioni di Ambrosio sono neutralizzate da Fagiolini al 23' e 25' poi sono gli ospiti che si fanno miinacciosi con Pallini ma Mineo riesce a liberare. Al 27' ancora ospiti che con Pieracci di testa su angolo colpiscono la parte superiore della traversa. Prima del riposo è Guerrazzi che gira bene da centro area ma Pecchi non si fa sorprendere e para.
** Si riparte e Pallini si vede parare il tiro da Pecchi dopo un lungo batti e ribatti in area. 57', il portiere Fagiolini si complica la vita respingendo con i piedi proprio sul nuovo entrato Hmaity, poi però riesce a recuperare il pallone. 60' Hmaity in slaloom veloce appoggia per Muscolino che spara un bel diagonale che finisce sul fondo. Gli ospiti in inferiorità numerica da una decina di minuti, agguantano il pareggio al 62'. Su spiovente dalla bandierina svetta Guerrazzi che trova l'angolo buono e Pecchi è battuto. Gli ospiti dopo un ultima sortita con Pallini difendono la propria porta dagli ultimi assalti del Saurorispescia ma i tentativi di Blanchard sono facile preda del portiere Fagiolini e il risultato non cambia più.

 
SAURORISPESCIA: Pecchi, Cogno, Passoni, Blanchard, Mineo (43' Mozzillo), Muscolino, Mazzuoli (41' Ombronelli), Ambrosio (53' Hmaity), N. Tenorio (68' Biagianti), R. Tenorio, Brizzi (70' Lenzi). A disp.: Agostini, Grascelli.
PONTEDERA: Fagiolini, Marconcini, Fontanelli, Lupi, Pieracci, Cordua, Volpi, De Luca, Guerrazzi (70' Perretti), Pallini, Ivone (65' Bernardini). A disp.: Ferrari, Paperini, Del Vita.
ARBITRO: Costantini Luca di Grosseto.
RETI: 3' N. Tenorio, 62' Guerrazzi.
NOTE: espulso Marconcini al 53'.


L'arb. Costantini


Il gol di N. Tenorio

Renzo Tenorio colpisce il palo

Ivone

R. Tenorio

Pallini controllato da Di Meo e Blanchard

Muscolino

Muscolino

Mischia davanti a Pecchi

Lupi e Passoni

Marconcini e N. Tenorio

Il pareggio di Guerrazzi

... esultano ospiti

Blanchard al tiro

Hmaity al dribbling ...

... ma viene atterrato