Le gare del  5 gennaio 2003

 

II categoria

SAURO CINIGIANO ore 14,30 0 1
Juniores -  COPPA SAURO ARCILLE rinviata 7 0
Allievi Reg.  Interc. ELBA SAURO 4 gen. ore 14,30 0 2
Giovanissimi Reg. SAURO PONSACCO ore 10,45 0 2
Allievi Prov. FONTEBLANDA SAURO B ore 10,00 1 3
Giovaniss. Interpr. SAURO B GROSSETO B 4 gen. ore 14,30 2 3
 

  IIŠ Cat._   SAURO- CINIGIANO 0-1

Sconfitta interna su rigore per la prima squadra. Prima frazione giocata con grande cautela da entrambe le formazioni che hanno mirato sopratutto a non subire reti. Da segnalare che tra i locali mancavano quattro titolari tra cui il portiere sostituito egregiamente dal bravo Bonazia (classe '85). A decidere le sorti della gara, destinata altrimenti ad un pari, un rigore concesso per atterramento di Serpi. Dal dischetto il portiere Barbanera ha superato Bonazia che pur toccando la sfera non č riuscito a deviarla.

SAURO: Bonazia, Andreini, Semplici, Chelli, Leone, Gorelli, Baccetti (Viti), Giardini (Montiani P.), Guerrini, Papa, Fiornovelli (De Lucia). All. Penco.
CINIGIANO: Barbanera, Corsini, Martinelli, Maiorana, Ciani (Stivaletti G.), Saladini, Bambagioni, Alberizi, Serpi (Bacci), Magi C., Magi M. All. Sani.
Arbitro: Pellegrini di Viareggio.
Marcatore: 76' Barbanera su rigore.

  (Đ Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


Leone

Mischia in area locale

 


Gorelli


Respinta di Bonazia


Libera la difesa locale


Papa 


Giardini


Area ospite


Papa


Chelli ferma Magi M.


L'ex Maiorana

Parata del portiere ospite

Il rigore che ha deciso la partita (quattro fasi)

Mischia in area ospite

Presa aerea del portiere ospite

Ultima parata di Barbanera

... con disperazione dei giocatori locali.

 


  Giovanissimi Reg_   SAURO - PONSACCO 0-2


    Inizia senza punti il nuovo anno per i Giovanissimi di Mr. Carotti, sconfitti in casa dal Ponsacco, su un campo ancora al limite della praticabilitā. Inizio con gli ospiti subito aggressivi che costringono il Sauro a rifugiarsi diverse volte in angolo per sbrogliare pericolose mischie davanti a Stefāno. L'occasione pių ghiotta capita perō ai locali, quando al 5' Mazzuoli, raccolto un pallone sulla tre quarti, prova la lunga battuta che scavalca Mancini e si stampa sul palo interno; il pallone viene poi allontanato dalla difesa. 10' Stefāno alza in angolo una bella punizione calciata da Pacifico. 13' Persiano in azione personale viene atterrato al limite dell'area. La punizione di Blanchard č senza esito. 21' tiro di Marchetti, risponde Stefāno con sicurezza. 25' pericolosi i locali con Ambrosio che impegna a terra Mancini, la cui corta respinta non trova nessun saurino pronto ad approfittarne. 26' tiro di Pacifico parato da Stefāno. 30' Ambrosio ancora alla conclusione, ma il tiro risulta debole e non impensierisce Mancini. ****** 45' il nuovo entrato Cotugno parte sulla destra e va al cross, testa di Salvadori e parata di Stefāno. Ancora ospiti che chiudono il Sauro in area di rigore, ma non sfruttano alcuni tiri dalla bandierina. 53' tiro a lato di Persiano, poi la gara viene ancora fatta dal Ponsacco. I locali difendono il pari, ma ad un minuto dal termine il Ponsacco va in vantaggio con Pacifico. Nei minuti di recupero il tentativo disperato dei locali di riequilibrare il risultato non riesce, anzi devono subire il secondo gol in contropiede con Marchetti.


SAURO: Stefāno, Blanchard, Muscolino, Aquilai, Mineo, Mazzi (40' Cogno), Passoni (35' Marzocchi), Persiano, Incordino, Mazzuoli, Ambrosio (55' Galloni). A disp.: Pecchi, Brizzi, Ottobrino. All.: Carotti.
PONSACCO: Mancini, Ferraro, Fontanelli, Sammuri (Novelli), Baldanzi, Graziani, Deri, Pacifico, Salvadori (Bullari), Marciano (Cotugno), Marchetti. A disp.: Capponi, Castaldo, Fabri, Cionini. All.: Balluchi.
ARBITRO: DE Rosa Palmini di Grosseto.
RETI: 59' Pacifico, 62' Marchetti.
    


Mineo

Passoni


Muscolino 


Incordino


Mineo


Incordino


Incordino


particolare del terreno 


Passoni

Mazzuoli e Incordino

 

 

Ambrosio e Mazzi 

Il vantaggio di Pacifici
  

Marzocchi atterrato

Il raddoppio allo scadere

 
  GIOVANISSIMI Interpr._  SAURO B - GROSSETO B    2 -3

Finisce con un amaro 2-3 l’atteso derby con i bianco rossi del Grosseto. Le due squadre hanno regalato al numeroso pubblico una partita piacevole, ricca di occasioni e di bel gioco. Nei primi minuti di gioco č il Grosseto a farsi pericoloso con Baldoni prima e con Risaliti poi, ma l’estremo difensore del Sauro Agostini si fa trovare pronto e risponde da campione. A metā tempo Galloni conclude  un’azione personale servendo Brizzi, il quale con uno splendido tiro al volo porta in vantaggio il Sauro.  Finisce il primo tempo col vantaggio saurino. ****** Nella ripresa pareggio del Grosseto su un dubbio rigore trasformato da Risaliti. Sauro di nuovo in vantaggio con Mazzi, che con un bel pallonetto batte il portiere bianco rosso. La partita si decide nei minuti finali, quando il nuovo entrato Vento porta la sua squadra in paritā e Risaliti poco dopo infila per la terza volta Agostini. Nonostante la sconfitta, i ragazzi di Mr. Maiolino hanno dimostrato grinta e buona condizione atletica. Buono il gioco espresso dai rosso neri, degne di nota alcune belle giocate di Liberali, i buoni interventi difensivi di Riga e le belle parate di Agostini.