Gare del 13 febbraio 2005

II^ Cat. MONTIANO SAURORISPESCIA ore 15,00 1 4
Juniores Reg. SAURORISPESCIA ROSIA Rispescia 12 - ore 15,00 3 1
Allievi Reg. SAURORISPESCIA CASTELFIORENTINO v. Adda ore 10,30 1 1
Allievi Prov. SAURORISPESCIA B ALBINIA v. Adda ore 9,00 1 2
Giovanis. Prov. A SAURORISPESCIA A CAPALBIO 13 ore 15,30 2 0
Giovanis. Prov. B PITIGLIANO SAURORISPESCIA B  12 ore 15,30 2 2
Esordienti A NUOVA GR. Barb. SAURORISPESCIA  ore 10,30 0 3

  IIª Cat. _ MONTIANO  -  SAURORISPESCIA    1 - 4  
 

MONTIANO: Bonazia (75' Pieri), Filoni, Niccolini, Gini, Aluigi, D'Agostino, Pacini (66' Cipriani), Brezzi, Davitti, Corazzesi, Cappelletti. A disp.: Turbanti. All.: Pratesi.
SAURORISPESCIA: Bartolini, Paolini, Lesti, Rigutini, Zanobi, Tosi, G. Giannini, Conti, Moscatelli (20' Khuoribech), Papa, Cosimi. A disp.: Busisi, Pisani, Malossi, Piromalli, Gazzarri. All.: Barbero.
ARBITRO: Guarguaglini Riccardo di Piombino.
RETI:  25' G. Giannini, 10' e 73' Papa, 62' Khuoribech, 75' Corazzesi.
NOTE: espulso Cappelletti al 85' per doppia ammonizione.


  JUNIORES Reg._SAURORISPESCIA  -  ROSIA   3 - 1   (1-0)  


Vittoria netta dei ragazzi di Rosini nonostante abbiano cercato di complicarsi più del dovuto la gara vanificando le numerose palle gol iniziali e subendo il momentaneo pareggio per un infortunio del proprio portiere. Nel finale Cavalletto con un gran gol e Khuoribech, che firma la doppietta personale, chiudono definitivamente il conto.
* Inizio scoppiettante per i padroni di casa e ospiti chiusi nella propria area per una decina di minuti. 2', punizione di Margiacchi, Fiorini devia sul fondo. 4', altra punizione, tocco per Khuoribech ancora respinta del portiere. Nuova occasione per Khuoribech che lanciato centralmente tira in velocità ma colpisce il palo, riprende Margiacchi che non centra la porta. 7', ci prova anche Giannini dal limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma la palla finisce sul fondo. Al 13' altra occasione per i locali ma Sclano non riesce a deviare un pallone che attraversa tutta la porta e si perde dalla parte opposta. Locali che insistono cercando sempre Khuoribech oggi in giornata di grazia. Al 20' il portiere Fiorini è costretto ad uscire di testa fuori area per anticipare l'attaccante locale. Al 21' Khuoribech riesce a concludere ma il diagonale finisce a lato di un niente. Un minuto dopo azione quasi simile e questa volta il bomber locale supera Bernardi e manda alle spalle di Fiorini per il vantaggio dei locali. Khuoribech potrebbe raddoppiare al 33' quando arriva con un attimo di ritardo su un radente da sinistra. Sono sempre i locali a menare la danza e al 37' è Ovi che conclude dal limite ma trova pronto Fioroni alla parata.
** Nella ripresa i locali rallentano e sono i senesi ad affacciarsi in avanti. Primo tiro in porta ospite al 49' con Vericco, Busisi para a terra. Al 52' brivido per il Saurorispescia, punizione dalla lunghissima distanza calciata direttamente in porta da Bondi che scavalca Busisi e colpisce il montante prima di finire sul fondo. Al 55' altro calcio piazzato più o meno dalla stessa posizione e questa volta Lorenzini è più fortunato perchè il pallone dopo un rimbalzo finisce alle spalle di Busisi, ancora una volta in difficoltà su tiro da distanza impossibile. I locali accusano il colpo e  Rosia che pare approfittare ma non riesce a rendersi pericoloso in avanti. I locali impiegano diversi minuti prima di ritrovare la concentrazione, ma giunti al 70' il nuovo entrato Cavalletto scende sulla sinistra e da posizione defilata inventa un eurogol che vale il 2-1. Il gol taglia le gambe al Rosia, che rimasto anche in dieci per infortunio di un giocatore con le sostituzioni esaurite, al 78' deve capitolare ancora. Angolo da sinistra di Margiacchi, Khuribech sprizza quel tanto che basta per mettere ancora alle spalle dell'incolpevole Fiorini. Prima dello scadere Ovi serve un bell'assist per Sclano che gira di prima intenzione ma Fiorini questa volta risponde da campione.

SAURORISPESCIA: Busisi, Malossi (86' Liberali), Pialli, Ovi, Sorini, Pisani, Sclano, A. Giannini (30' Cavalletto), Marri (65' Ambrosio), Margiacchi (85' Grascelli), Khuoribech. A disp.: Pieraccini, Cosimi. All.: Rosini.
ROSIA: Fiorini, Verrico (70' Scandurra), Baroni, Narrizzi (Nasello), Bernardi, Lorenzini, Becucci (46' Marzucchi), Ghiartini, Laghi (Bondi), Parri, Periccioli.
ARBITRO: Boscagli di Grosseto.
RETI: 31' e 78' Khuoribech, 55' Lorenzini, 70' Cavalletto.


L'arb. Boscagli

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


L'inizio


Bella deviazione di Fiorini

Fiorini para su Khuoribech

 
Lorenzini e Sclano


Altra occasione per Khuoribech


                                                 Il primo gol di Khuoribech


Ovi


Khuoribech e Bernardi


Il gol di Lorenzini


Pisani


Ovi e Lorenzini


Sclano e Laghi


Sclano


Sclano


Ambrosio


Khuoribech (fuori quadro) segna il 3-1


Lorenzini


Khuoribech anticipato da Fiorini


  ALLIEVI Reg._SAURORISPESCIA  -  CASTELFIORENTINO    1 -1    (0-1)

Pareggio in extremis per gli Allievi Regionali al termine di una gara scialba e confusionaria.
* Dopo le prime battute di studio, ospiti subito in vantaggio. Solito errore difensivo dei locali, ne approfitta Carcione per fuggire sulla sinistra e mettere in mezzo un tiro-cross che Pecchi può solo respingere, Veridiani è il più lesto di tutti a ribadire in gol. Insiste il Castelfiorentino e al 9' è ancora Veridiani che riceve palla al limite dell'area e lascia partire una sventola che Pecchi alza sopra alla traversa. Al 15' finalmente i locali si affacciano verso l'area avversaria e rimediano una punizioni dal limite che Sciarra manda fuori. Sull'altra sponda anche Carcione non trova lo specchio della porta su punizione. I saurini non riescono ad organizzare una degna reazione stentando molto a centrocampo, sono di nuovo gli ospiti a farsi pericolosi con Verterame che trova spazio sulla destra e da distanza ravvicinata manca di poco il bersaglio. Solo al 38' i rosso neri hanno un sussulto, tiro di Mazzuoli dalla distanza che colpisce Caputo il quale in mezza girata impegna severamente Neri che neutralizza.
** Nella ripresa non succede più di tanto, Saurorispescia alla ricerca del pari ma si perde in un confuso gioco in mezzo al campo e di occasioni vere e proprie non se ne vedono, anzi sono gli ospiti che in contropiede insidiano spesso la porta di Pecchi, come al 60' con Campolmi ma il portiere sventa la minaccia. Nel finale si compensano i favori e arriva il pareggio per i padroni di casa, un liscio di un difensore al rinvio spiana la strada a Blanchard che a tu per tu con Neri non fallisce la ghiotta occasione e mette in fondo al sacco.

SAURORISPESCIA: Pecchi, Passoni (60' Di Meo), Cogno, Blanchard, Migliori, Mineo, Brizzi (50' Muscolino), Mazzuoli Sciarra,  Caputo (70' Ombronelli), R. Tenorio (60' Ambrosio). A disp.: Agostini. All. Franceschelli.
CASTELFIORENTINO: Neri, Lupo, Gallerini, Aggravi, Cerone, Corsoni, Fiumalbi, Verterame, Veridiani, Carcione, Del Malandrino. A disp.: Candreva, Campolmi, Lupo. All.: Fulignati.
ARBITRO: Biscottini Luciano di Grosseto.
RETI:  6' Veridiani, 74' Blanchard.


L'arb. Biscottini


L'inizio


Caputo

Cogno


Brizzi


Punizione di Carcione


Blanchard


Brizzi pressa Carcione


Sciarra

Area ospite


Uscita di Neri


Le nubi di polline hanno dato un "effetto lacrimogeni" ...


... con fuggi fuggi dalle tribune


Una fase concitata


Uscita alta di Neri


Mischia davanti a Riccardo Neri


Bella presa di Neri


Respinta di Pecchi


Il pareggio di Blanchard ...


... che festeggia ...


Ambrosio

 

  ALLIEVI Prov._SAURORISPESCIA B -  ALBINIA    1 - 2   (0-1)   


Altra sconfitta interna per gli Allievi B contro una delle migliori formazioni del torneo e campione in carica, l'Albinia di Mr. Mandragora. 
* Inizio tutto di marca ospite, con difesa locale spesso superata in velocità e il portiere Tiberi costretto agli straordinari. Al 20' vantaggio ospite, punizione dal limite con pallone che centra il palo e Morettoni lesto a ribadire in rete. Albinia che insiste e ancora alla ribalta il portiere locale Tiberi che al 22' deve uscire sui piedi di Amorevoli, e al 24' a deviare in angolo un bel tiro angolato di Gioffredi. Al 33' slaloom di Gioffredi ma Tiberi è bravo a bloccare il tiro-cross dell'attaccante e sventare la minaccia.
** A inizio ripresa i locali avrebbero subito l'opportunità per il pareggio ma sprecano il tiro dal dischetto. Lenzi viene steso appena dentro l'area da Casati, il direttore di gara espelle il difensore e concede la massima punizione, ma lo stesso Lenzi calcia addosso a Crociani che respinge sopra alla traversa. Ospiti che approfittano per portarsi sul doppio vantaggio. Palla in area e Gioffredi che scavalca Tiberi in uscita, inutile l'estremo tentativo di liberare di Bos e palla in rete. Saurini che in superiorità numerica si fanno più minacciosi e al 64' beneficiano di un secondo rigore. Questa volta è il portiere a commettere fallo su Giustarini e Parricchi trasforma il penalty accorciando le distanze. Albinia che non si chiude anzi si rende ancora pericoloso con Amorevoli in contropiede che manda alto e ancora con Gioffredi il cui diagonale termina di poco a lato.
 

SAURORISPESCIA: Tiberi (65' Dori), Mozzillo, Riga, Frascogna, Bos, Tonelli (30' N. Tenorio), Lenzi, Giannì (65' Gallotta), Taliani (65' Marcello), Parricchi (65' Pesucci), Giustarini (66' La Porta). All.: Colonna.
ALBINIA: Crociani, Morettoni, LAttanzi, Vespasiani, Aquilai, Casati, Damiani, Amorevoli, Gioffredi, Guerrini, Bernacchini, Cassarino. All.: Mandragora.
ARBITRO: Sanità Alessio di Grosseto.
RETI:  20' Morettoni, 54' autor. Bos, 65' Parricchi (R).
NOTE: espulso Casati al 44' per fallo da ultimo uomo.


L'arb. Sanità


Bos in chiusura

Parata di Tiberi


Giustarini


Lenzi


Il rigore fallito da Lenzi


Parricchi

Giustarini atterrato, rigore ...

... trasformato da Parricchi


Parricchi e Amorevoli


N. Tenorio


N. Tenorio fermato


N. Tenorio