Gare del  6 febbraio 2005

II^ Cat. SAURORISPESCIA CASOTTO P. Rispescia ore 15,00 0 2
Juniores Reg. VALDARBIA SAURORISPESCIA  5 - ore 15,00 3 1
Allievi Reg. PONTEDERA SAURORISPESCIA ore 11,00 1 3
Allievi Prov. ORBETELLO SAURORISPESCIA B ore 10,30 6 4
Giovanis. Prov. A FONTEBLANDA SAURORISPESCIA A  5 ore 15,30 0 1
Giovanis. Prov. B SAURORISPESCIA B ARGENTARIO  Rispescia 5 ore 15,30 3 6
Esordienti A CAPALBIO SAURORISPESCIA A  ore 10,30 0 1

  IIª Cat. _ SAURORISPESCIA   -   CASOTTO P.     0 - 2       
 

SAURORISPESCIA: Bartolini, Paolini, Lesti (Margiacchi), Rigutini, Malossi (Gazzarri), Tosi, G. Giannini, Conti, Moscatelli, Piromalli (Khuoribech). A disp.: Busisi, A. Giannini, Marcotulli, Storti. All.: Barbero.
CASOTTO P.: Labate, Scipioni, Costa, Patterlini, Galantuomini, Lombardi, Brogelli (Ricci), Baccetti (Rossi), Riccardi,Meini, Novello (Galytskyy). A disp.: Verzani, Del Santi. All.: Infantino
ARBITRO: Ragusa Fedele di Pisa.
RETI: 57' Noivello, 85' Rossi
.


  JUNIORES Reg._VALDARBIA  -  SAURORISPESCIA   3 - 1   (1-1) 


ARBITRO: Cherubini Francesco di Arezzo.
RETI: Khuoribech.


  ALLIEVI Reg._PONTEDERA  -  SAURORISPESCIA   1 - 3   (0-1) 


ARBITRO: Canu Emanuele di Livorno.
RETI: Hmaity, Ambrosio, Sciarra.


    GIOVANISSIMI Prov. B_ SAURORISPESCIA B  -  ARGENTARIO    3 - 6    (2-2) 


Nonostante la rigida temperatura le due formazioni hanno disputato una gara agonisticamente accesa e con l'inizio addirittura scoppiettante, basti pensare che dopo soli otto minuti il risultato era già sul 2-2, punteggio con il quale poi si è chiuso il primo tempo. Poi nella ripresa ha avuto effetto il fattore età e l'Argentario ha finito per prevalere.
* Al 2' minuto ospiti subito in vantaggio, Sordini sorprende tutta la difesa e batte Franchi. I locali rispondono e da azione di calcio d'angolo nasce l'autogol di Speciale che fa 1-1. Palla al centro e Argentario di nuovo in vantaggio, Berogna si crea un varco in area saurina e mette alle spalle di Franci. I rosso neri non si dànno per vinti e all'8' pareggiano col gol più bello della giornata. L'azione si sviluppa sulla sinistra con cross finale in area dove Landi in mezza acrobazia colpisce secco in diagonale e per Mantovani non c'è nulla da fare. Al 9', punizione per i locali, il tiro di Ambrosio parato. Sull'altro fronte Fanciulli conclude alto una bella azione sulla destra. 12', ci prova Pettorali per il Saurorispescia e Mantovani respinge con difficoltà. Poi è l'Argentario a farsi ancora pericoloso e Franci è costretto a deviare in angolo prima un bel tiro di Fanciulli poi a ripetersi su Berogna. Prima del riposo ancora occasioni per i locali con Pettorali dopo azione di Landi poi con Ambrosio il cui tiro viene deviato in angolo da Mantovani. Ospiti pericolosi in contropiede con Picchianti che però manda sopra alla traversa.
** Prima occasione della ripresa per il Saurorispescia, punizione di Ambrosio raccolta da Zekiri ma Mantovani è attento e para. Al 36' nel giro di due minuti la svolta della partita con i gol di Ballerano che batte Franci con un bel diagonale e di Berogna che ribadisce in rete una respinta del portiere. I saurini locali non demordono e si riportano in avanti, prima vanno al tiro al 42' con Garosi parato da Mantovani e al 48' con Pettorali servito da Emini, che trova ancora il portiere pronto alla respinta. Al 50' Garosi accorcia le distanze ma un minuto dopo arriva il quinto gol dell'Argentari

SAURORISPESCIA B: Franci (50' Grechi), Innocenti, Vichi, Ombronelli (40' Pellegrini), Landi, Ambrosio, D'Antonio, Ingrasciotta (54' Pessina), Zekiri (45' Emini), Garosi, Pettorali.  All.: Stringardi.
ARGENTARIO: Mantovani (31' Minutolo), Speciale, Lacchini, Grieco, Fanciulli (40' Vagnoni), Vespasiani, Ferraro, Sordini, Terramoccia, Picchianti (31' Ballerano), Berogna (45' Vongher). All.: Sordini.
ARBITRO: Guerrieri di Piombino.
RETI: 2' Sordini, 3' autorete di Speciale, 7' e 38' Berogna, 8' Landi, 36' e 51' Ballerano, 50' Garosi, 56' Vongher.


L'arb. Guerrieri

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"

 
L'inizio


Il primo gol di Sordini

 
Il bel gol di Landi


Zekiri

 
Respinta di Innocenti

 
Area locale

 
Landi


Pettorali


Un gol dell'Argentario


Gol di Ballerano


Garosi

D'Antonio

Franci si salva su Vongher



D'Antonio respinge


Uscita del portiere locale Grechi


     ALLIEVI Prov. B_ ORBETELLO  -  SAURORISPESCIA B   6 - 4    (4-2)  


Gara ricca di gol quella odierna tra gli Allievi Provinciali del Saurorispescia e la formazione dell'Orbetello. Ai rosso neri locali occorrono una ventina di minuti prima di entrare in partita e quando finalmente ci riescono, sono già sotto di tre gol. Poi la partita si fa più equilibrata e piacevole fino al termine anche se la vittoria dei lagunari non è parsa mai in discussione.
* Partenza razzo dell'Orbetello e primi pericoli per la porta di Agostini portati da Cardosa e Valeri che non centrano lo specchio della porta. Al 8' prima segnatura bianco celeste con Fortunati in sospetta posizione di fuorigioco. Al 13' Sauro in avanti con Lenzi autore di una bella discesa sulla destra con passaggio finale per Taliani che impegna il portiere. Sono però gli ospiti a menare la danza e al 14' Culmone si inserisce bene da sinistra entra quasi indisturbato in area raddoppia. Dopo un attacco del Saurorispescia con Marcello che serve Taliani la cui girata viene parata da Guzzon, arriva il terzo gol degli ospiti, lo sigla Younis di testa su angolo. Al 30' punizione a due per l'Orbetello in area, Agostini respinge la conclusione ma Galatolo ribadisce in gol. Sotto di quattro reti finalmente i saurini  hanno una reazione degna del caso, e accorciano le distanze prima con Giannì in seguito ad una serie di ribattute dopo una punizione dal limite, e poco dopo con Marcello su un'azione quasi simile. Prima del riposo altro tentativo dei rosso neri con Giustarini che su cross di Lenzi impegna in due tempi Guzzon.
** Nella ripresa l'Orbetello riprende l'iniziativa e nel giro di una decina di minuti ipoteca la partita segnando con Valeri liberato davanti ad Agostini e il sesto gol con Galatolo di testa al 50'. La riscossa dei saurini porta al gol
prima Tonelli che ribatte in gol una secca punizione di Lenzi respinta dal palo e al rigore trasformato dallo stesso Lenzi.

SAURORISPESCIA B: Agostini, Mozzillo, Riga, Frascogna, Pieraccini, Tonelli, Lenzi, Giustarini (59' Gallotta), Giannì, Taliani, Marcello. All.: Colonna.
ORBETELLO: Guzzon, Mancini, Fortunati, Cardosa, Galatolo, Younis,  Anastasia, Giusti, Maggiolini, Valeri, Culmone. All.: Carotti.
ARBITRO: Vaianisi di Grosseto.
RETI: 8' Fortunati, 14' Culmone, 24' Younis, 30' e 50' Galatolo, 31' Giannì, 33' Marcello, 42' Valeri, 63' Tonelli, 70' Lenzi (R).


L'arb. Vaianisi

 
L'inizio


Taliani e Valeri

Lenzi


Il gol di Younis (fuori quadro)


Il gol del 4-0 di Galatolo


Giannì in attacco


Lampredi e Bonsanti


Il gol di Marcello

Younis e Marcello


Mischia davanti ad Agostini


Mozzillo


Taliani e Younis


Culmone e Riga


Area saurina


Maggiolini chiuso da Mozzillo e Frascogna