Gare del 16 gennaio 2005

II^ Cat. NUOVA GR. Barb. SAURORISPESCIA ore 14,30 2 2
Juniores Reg. SAURORISPESCIA MONTERIGGIONI 15 - ore 15,00 1 0
Allievi Reg. SAURORISPESCIA LIVORNO 9 v. Adda ore 10,30 2 0
Allievi Prov. SAURORISPESCIA B RIBOLLA Rispescia ore 10,30 0 1
Giovanis. Prov. A ISTIA SAURORISPESCIA A  15 ore 15,30 0 7
Giovanis. Prov. B NUOVA GR. Barb. SAURORISPESCIA B  15 ore 15,30 9 0

  IIª Cat. _ NUOVA GR. Barb.  -  SAURORISPESCIA     2 - 2 
 

NUOVA GR.: Romagnoli, Martelli, Tiralongo, Moretti, Grewing, Renzini, La Rosa, Danti, Tiberi, Pagliuchi, Paccagnini. A disp.: Gelli, Meloni, Stagnaro, Garfagnini, Calò, Bartali. all.: Mariotti.
SAURORISPESCIA: Bartolini, Paolini, Conti, Ovi, Tosi, Zanobi, Sorini, G. Giannini, Lesti, Moscatelli, Cosimi, Papa. A disp.: Pieraccini, Martini, Lorenzetti, Khuoribech, Sclano, Cavalletto, Malossi. All.: Barbero.
ARBITRO: Rizzo Andrea di Siena.
RETI: 4' Moscatelli, 28' Paccagnini, 39' Tiberi, 59' Papa.


     JUNIORES  Reg_SAURORISPESCIA  -  MONTERIGGIONI     1 - 0     (0-0)   


Terza vittoria consecutiva dei ragazzi di Mr. Rosini questa volta a spese della coriacea formazione del Monteriggioni. Partita dal ritmo veloce e con molti errori da entrambe le parti, rare le conclusioni a rete. Nel finale decide capitan Rigutini oggi rientrato per squalifica dalla prima squadra.
* Inizio promettente per i padroni di casa che al 5' sfiorano il gol con Khuoribech che da due passi corregge di testa un cross da sinistra ma sbaglia la mira e la sfera si perde sul fondo. Continuano gli attacchi saurini ma non vanno al di là di un paio di punizioni dal limite non sfruttate a dovere. I senesi si difendono con ordine e chiudono tutti gli spazi e il Saurorispescia stenta a trovare la profondità. Verso la mezzora ci riesce Margiacchi che arriva sul fondo destro e rimette al centro ma nessun compagno si fa trovare pronto all'appuntamento. Ci riprova un minuto dopo Sclano che va via in velocità a Sesto e crossa in mezzo ma Cinquini in uscita blocca. Il Monteriggioni al tiro con Tamburelli al 36' ma la mira è alta. Finale di tempo con i locali in avanti.  Bel tiro-cross al 38' di Margiacchi dalla tre quarti destra indirizzato all'incrocio dei pali  ma Cinquini con un bel colpo di reni riesce ad evitare la capitolazione. Al 43' è Khuoribech conclude un'azione personale con un diagonale a lato.
** Si riparte e ancora Khuoribech che da buona posizione tira debolmente sul fondo. 52', punizione dal limite per i senesi e Pinna fa la barba al palo. Khuoribech al 57' non trova lo specchio della porta dopo un lungo batti e ribatti in area ospite. Al 65' altra punizione per gli ospiti, sullo spiovente spunta la testa di Pinna ma la palla termina alta. Insistono i locali e al 66' Khuoribech ruba la conclusione a Margiacchi meglio piazzato e manda sul fondo. La partita si decide al 85' quando Sclano lavora un bel pallone sulla destra e serve rasoterra al centro dove Rigutini ben appostato batte imparabilmente Cinquini. Inutile il forcing finale ospite e il Saurorispescia incasella altri tre punti importanti in classifica.

SAURORISPESCIA: Pieraccini, Malossi, Cavalletto, Ovi (65' Teti), Sorini, Pisani, Sclano, Rigutini,  Marri (59' Gazzarri),  Margiacchi, Khuoribech. A disp.: Agostini, Brizzi. All.: Rosini.
MONTERIGGIONI: Cinquini, Morasso, Sesto, Sagliano, Lancellotti (88' Ronzini), Certosini, Petroni, Grella (80' La Rocca), Pinna, Palmi, Tamburelli (70' Ciccorossi). All.: Bartolomei.
ARBITRO: Fimmanò di Grosseto.
RETI: 85' Rigutini.


L'arb. Fimmanò.

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"

 
L'inizio

 
Margiacchi
 
Occasione per Khuoribech

 
Khuoribech

 
Khuoribech anticipato da Cinquini

 
Malossi

 
Ovi

 
Margiacchi

Khuoribech


Sclano


Rigutini e Grella


Gazzarri


Ovi


Il gol partita di Rigutini


si festeggia


Malossi


"Balletto" in area locale


Ultimo assalto ospite


     ALLIEVI  Reg_SAURORISPESCIA  -  LIVORNO 9    2- 0   (1-0)  


Tornano alla vittoria i ragazzi di Procaccini dopo un digiuno di due mesi, superando in casa il Livorno 9. Nonostante una pungente tramontana i contendenti in campo hanno dato vita ad una gara piacevole e combattuta soprattutto a centrocampo.
* Subito i locali che cercano di fare la partita ma i livornesi si difendono con ordine. Al 6' R. Tenorio verticalizza centralmente e serve al limite per Sciarra che si coordina bene ma la sua conclusione in mezza girata termina di poco a lato. Segue una lunga fase con entrambe le difese che hanno sempre la meglio sugli attacchi e le conclusioni in porta scarseggiano. Il Saurorispescia ci prova sui calci piazzati, al 20' botta centrale di Sciarra che viene respinta da Priami, Mazzuoli si avventa sul pallone ma spedisce alto. Locali più fortunati cinque minuti dopo. Altra punizione e bel tiro angolato di Caputo, questa volta Priami non ci arriva e rosso neri in vantaggio. I labronici accennano alla reazione ma non vanno al di là di una bella azione sulla sinistra di Carbonelli il cui cross finale è preda del portiere Pecchi.
** Si va alla ripresa e R. Tenorio offre ancora un bel pallone per Sciarra che da centro area manda sul fondo. Il Livorno 9 risponde al 50' con una punizione dal limite di Cingolani che sfiora il palo ma termina sul fondo. I rosso neri locali non si fanno chiudere nella propria metà campo e al 51' si riportano in avanti prima col nuovo entrato Hmaity che fugge sulla destra ma viene fermato in angolo prima della conclusione, poi al 58' raddoppiano. Mazzuoli controlla un pallone ai venti metri e con una perfetta parabola va a cogliere l'incrocio dei pali alla sinistra di Priami che è battuto per la seconda volta. Ospiti che tentano di rifarsi sotto e Melis al 61' guadagna la linea di fondo ma sciupa crossando sul fondo. Al 64' tentano con il nuovo entrato Catarsi ma il suo tiro dalla distanza termina alto. Ancora Melis che va al tiro dopo un'azione personale ma non centra lo specchio della porta. Senza fortuna anche un tentativo di Cingolani quasi allo scadere, il diagonale da buona posizione è impreciso. Nel recupero i locali si riportano in avanti prima con una bella azione Hmaity - R. Tenorio ma la difesa riesce a liberare, poi un bel tiro di Caputo viene respinto da Priami, Ambrosio tenta la ribattuta di testa ma il pallone termina sopra alla traversa.

SAURORISPESCIA: Pecchi, Pieraccini, Cogno (48' Hmaity), Muscolino, Signori, Passoni (48' Biagianti), Sciarra (62' Di Meo), Mazzuoli (70' Ambrosio), Caputo, R. Tenorio, Brizzi (65' Ombronelli). A disp.: Tiberi. All.: Procaccini.
LIVORNO 9: Priami (72' Aquilini), Patanò, Del Maestro, Biondi, Izzo (60' Ficini), Melis, Gola (44' Baroncini), M. Gennari, N. Gennari, Cingolani, Carbonelli (50' Catarsi). All. Cingolani.
ARBITRO: Brogi di Grosseto.
RETI: 25' Caputo, 58' Mazzuoli.


L'arb. Brogi.

 
Attacco ospite

 
Capitan Muscolino

 
R. Tenorio accerchiato

 
Priami respinge su Sciarra ...

 
... ma viene poi battuto da Caputo

 
Pecchi blocca con sicurezza

Mazzuoli


Sciarra in attacco


Punizione di Cingolani


Priami è battuto ma la palla termina a lato


Tutti a guardare il tiro di Mazzuoli che finirà al sette.


Sciarra


Brizzi


Bella uscita di Pecchi


Conclusione di Cingolani a lato