Gare del 23 gennaio 2005

II^ Cat. SAURORISPESCIA CIVITELLA Rispescia ore 14,30 1 3
Juniores Reg. CASTELFRANCO Sotto SAURORISPESCIA 15 - ore 15,00 1 2
Allievi Reg. CERTALDO SAURORISPESCIA ore 10,30 2 4
Allievi Prov. Giov. AMIATA SAURORISPESCIA B ore 10,30 - -
Giovanis. Prov. A PORTO ERCOLE SAURORISPESCIA A  22 ore 15,30 1 1
Giovanis. Prov. B SAURORISPESCIA B ORBETELLO  Rispescia 22 ore 15,30 3 2

  IIª Cat. _ SAURORISPESCIA   -   CIVITELLA    1 - 3   
 

SAURORISPESCIA: Pieraccini, Paolini, Lesti, Rigutini, Zanobi, Sorini, G. Giannini, Conti, Moscatelli, Cosimi, Papa. A disp.: Pialli, Lorenzetti, Piromalli. All.: Barbero.
CIVITELLA: Musarella, Saladini, Foderi, Mainardi, Mena Oliva, Bardelli, Gramazio, Conti, Severi, Meacci, Gennari. A disp.: Vallati, Vegni, Steri, Pascucci, Boscagli, Fedolfi, Cinelli. All.: Cucini.
ARBITRO: Schilirò di Firenze.
RETI: 25' Papa, 29' e 80' Gramazio, 65' Severi.


  JUNIORES Reg._CASTELFRANCO di SOTTO  -  SAURORISPESCIA    1 - 2   

  I ragazzi di Mr. Rosini corsari in terra pisana, espugnano il campo del Castelfranco di Sotto. Chiuso il primo tempo sotto di un gol e dopo aver sprecato un calcio di rigore con Khuoribech, nella ripresa la rimonta. Prima pareggia Cavalletto, poi in zona Cesarini Khuoribech si rifà dell'errore dal dischetto siglando il gol della vittoria.


ARBITRO: Romoli Tommaso di Empoli.
RETI: Cavalletto e Khuoribech.


  ALLIEVI Reg._CARTALDO  -  SAURORISPESCIA    2 - 4   
 


ARBITRO: Bertini Franco di Empoli.
RETI: doppiette di Sciarra e R. Tenorio.


     GIOVANISSIMI Prov. B_ SAURORISPESCIA B  -  ORBETELLO    3 - 2  


Vittoria di prestigio dei ragazzi di Stringardi contro una delle più forti squadre del girone. Il mister lagunare Carotti lascia a casa alcuni titolari per dirottarli nel campionato Allievi ma schiera ugualmente una formazione competitiva. I locali, anch'essi decimati per problemi di visite mediche hanno la meglio grazie a bomber Bonsanti autore di una tripletta.
* Primo assalto ospite con Naldini che viene fermato in angolo da Franci in uscita, poi nella replica i saurini vanno subito in vantaggio. Fuga centrale di Bonsanti che appena entrato in area scaraventa all'incrocio dei pali battendo imparabilmente Fortunati. La reazione lagunare sempre con Naldini sul quale recupera Pettorali che mette in angolo. Ancora ospiti con un bel cross da destra di Manganelli raccolto da Naldini che si vede ancora deviare la palla sul fondo. I locali dopo un paio di tentativi di Pettorali si affidano di nuovo a Bonsanti che al 20' mette a lato da buona posizione ma si riscatta poco dopo quando ben lanciato in profondità dribbla anche il portiere e deposita in rete il pallone del 2-0. Ospiti che replicano e si fanno pericolosi con Torrisi, ma Landi recupera e devia in calcio d'angolo. Dura poco la reazione bianco celeste e i locali ripartono in avanti. Parisotto serve al centro per Pettorali che non aggancia. Prima del riposo palla buona per Bonsanti ma questa volta Fortunati devia in corner. Il capitano rosso nero aggancia bene lo spiovente dalla bandierina ma il pallone sfiora solo il montante e finisce sul fondo.
** Inizia la ripresa e Bonsanti in contropiede triplica battendo Fortunati in uscita con un diagonale angolato. Al 35' gli ospiti accorciano le distanze col nuovo entrato Calchetti che da pochi passi anticipa tutti e batte Franci. Insiste l'Orbetello e i rosso neri sono costretti a chiudersi. Al 44' lagunari vicini al gol con Benemei ma Franci ci mette una pezza. L'Orbetello non ci dà per vinto e al 55' riapre la partita con Torrisi che ribatte in gol una respinta del portiere. Poi il forcing finale ma i ragazzi di Stringardi si fanno in quattro e riescono a portare in porto la bella vittoria.

SAURORISPESCIA B: Franci, Landi, Teti, Pessina, Innocenti, Parisotto, Garosi (Emini), Ingrasciotta, Briaschi, Bonsanti, Pettorali (Zekiri). All.: Stringardi.
ORBETELLO: Fortunati, Gennari (Calchetti), Lampredi, Benemei (Murri), Vichi, Bartoli, Castellucci, Naldini, Manganelli (Amenta), Torrisi, Piro. All. Carotti.
ARBITRO: Malatesta di Grosseto.
RETI: 3', 23', 33' Bonsanti, 35' Calchetti, 55' Torrisi.
NOTE: al 52' espulso Viti per fallo di reazione.


L'arb. Malatesta

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"

 
L'inizio

 
Franci in uscita su Naldini

Teti

 
Pettorali fermato

 
Torrisi e Landi

 
Castellucci e Garosi

 
Lampredi e Bonsanti

 
Ingrasciotta al tiro

Briaschi e Garosi


Bonsanti sigla il 2-0


Numeroso il pubblico in tribuna


Il gol di Calchetti


Briaschi inseguito da Viti


Emini


Bonsanti


Lampredi ferma Bonsanti


Viti inseguito da Emini


Il gol di Torrisi