Le gare del  16 marzo 2003

 
II Categoria SAURO PORTO ERCOLE ore 15,00  3 0
Juniores ALBINIA SAURO 15 mar. ore 15,30  1

0

Allievi Reg. SALIVOLI SAURO ore 10,30   0 3
Giovanissimi Reg. SAURO NAVACCHIO ore 11,00  0 2
Allievi Prov. SAURO B ARCILLE ore 10,30   1 4
Giovanissimi Prov. SAURO B SCRAS 15 mar. ore 15,30  0 0
Esordienti A SAURO A Golfo FOLLON. 15 mar. ore 15,30  1 0
Esordienti B SAURO B NUOVA GR. B  ore 9,15 1 2

 II Categoria_ SAURO - PORTO ERCOLE   3-0

 Netta vittoria dei ragazzi di Mr. Penco. Dopo un primo tempo in attacco con numerose occasioni non sfruttate, (colpito anche un palo), nella ripresa sblocca il risultato Mirci. Raddoppio di Giardini e sigillo finale del bomber Papa. 

SAURO: Rabai F, Rabai A., Danti, Leone, Mirci, Chelli (Giardini), Montiani (Giannini), Gorelli, Guerrini (VIti), Papa, Andreini. A disp.: Lesti, Fiornovelli, De Lucia. All.: Penco.
PORTO ERCOLE: Venturini, Vongher, Sabatini, Zinni, Banti (Capitoni), Giudici, Grimaldi, Chegi, Porta, Pazzaglia, Angeli, Nieto. All.: Benemei.
ARBITRO: Francini di Arezzo.
RETI: 53' Mirci, 64' Giardini, 70' Papa.


 JUNIORES Provinciali_ ALBINIA - SAURO  1-0

Si interrompe la serie di nove vittorie consecutive della formazione Juniores, serie iniziata proprio nella gara d'andata contro l'Albinia. Il forte vento ha certamente condizionato la gara, ma questo non basta a giustificare la giornata di scarsa vena dei ragazzi di Fommei, che dopo un primo tempo giocato contro vento e concluso in svantaggio, non hanno sfruttato l'intera ripresa per riequilibrare il risultato. 3' Gazzarri serve Alessandri che da destra mette in mezzo per Casillo, il cui tiro è parato da Curti.  I locali rispondono con alcuni calci piazzati dalla tre quarti, che con le traiettorie imprevedibili per il vento, mettono in difficoltà la difesa rosso nera. 8' Scognamiglio è bravo a parare una conclusione ravvicinata di Leoni. Risponde il Sauro, 15' bella azione Lesti, Alessandri, Della Lucilla che ritarda il tiro e viene smorzato dalla difesa dell'Albinia. 16' Linicchi conquista palla a centrocampo e serve Gazzarri, che fa proseguire per Alessandri atterrato prima del tiro. La punizione dal limite è senza esito. 21' Albinia in vantaggio con la solita palla in area su punizione, sulla quale Romolini anticipa Alessandri e insacca dalla corta distanza. 22' reazione ospite con Gazzarri, para Curti. 23' Lesti gira alto un invito di Bartalucci. 31' Casillo in velocità entra in area ma viene fermato in angolo, e sullo spiovente Della Lucilla ci prova al volo, ma Curti respinge. 34' Della Lucilla per Gazzarri che manda sul fondo. 35' Casillo in azione solitaria fermato in angolo. Sulla parabola del corner Gazzarri di testa serve Lesti che si vede parare il tiro da Curti. In contropiede pericolosi i padroni di casa al 43' con Dasso che da dentro l'area manda alto. 44' ancora Casillo impegna Curti che si salva con i piedi. ****** Nella ripresa come detto i saurini non riescono più a rendersi pericolosi. Invece di far girare la palla a terra, si intestardiscono in lunghi lanci verso l'area locale, finendo per favorire la difesa locale che raramente viene messa in difficoltà. 49' Linicchi si infila bene in area, ma si allarga troppo e il suo diagonale finisce fuori. 59' da sinistra serve Gazzarri, la cui deviazione finisce alta, così come al 60' la conclusione di Linicchi. 76' azione di Linicchi che serve Gazzarri che manda ancora sopra alla traversa. Ultima occasione al 89' quando Linicchi da destra mette al centro un invitante pallone rasoterra, sul quale arrivano con un soffio di ritardo sia Lesti che Sclano. Il tiro di Sclano a tempo scaduto non impensierisce Curti. Delusione tra le fila degli ospiti, che negli spogliatoi debbono subire anche la risciacquata di mister Fommei.

ALBINIA: Curti, Casamonti, Romolini, Celata, Brugi, Dasso, Leoni, Elia (Bergamaschi), Salvini, Carotti. A disp.: Milani, Cacopardo, Stella. All. Covitto.
SAURO: Scognamiglio, Martini, Della Lucilla (66' Pinzuti, 75' Sclano), Lesti, Giannini, Sbrolli, Alessandri (46' Righi), Linicchi, Casillo, Bartalucci, Gazzarri. A disp.: Pieraccini, Calzolari, Foggi. All.: Fommei.
ARBITRO:Bambagioni di Grosseto
.
RETE: 21' Romolini.       


Uscita di Curti

Romolini e Gazzarri


La parata di Scognamiglio su Leoni


Presa alta di Scognamiglio


Curti anticipa Della Lucilla


Mischia davanti a Scognamiglio


Il gol partita di Romolini


Gazzarri


Curti 

Casillo fermato

Ultima mischia davanti a Curti

 GIOVANISSIMI Reg_ SAURO - NAVACCHIO   0-2 

Il gran vento ha fortemente ostacolato il gioco tra le due squadre che comunque con grande impegno hanno cercato di tenere la palla a terra dando vita ad alcune pregevoli manovre, soprattutto nel primo tempo quando la gara è stata più equilibrata. Già al 2' Manetti ci prova da fuori area con pallone alto di poco. Rispondono i locali con Persiano che va in profondità ma viene fermato fallosamente prima dell'area. La punizione di Cogno si perde sopra la traversa. Poco dopo pasticcio difensivo del Navacchio e per poco Persiano non ne approfitta. 18' perde palla il Sauro sulla tre quarti e ospiti rapidi ad andare a l tiro con Ciampa, ma il pallone finisce a lato. Altre conclusioni da ambo le parti non trovano lo specchio della porta. ****** Nella ripresa, dopo una punizione al 32' di Blanchard a lato, sono gli ospiti a prendere l'iniziativa e i saurini sono schiacciati nella loro metà campo. 35' mischia in area locale con tre tentativi consecutivi degli ospiti, con altrettante respinte del portiere Pecchi e dei difensori rosso neri. 40' Capone si libera sulla destra e lascia partire un bel diagonale che finisce fuori di poco. 44' nuovo tentativo ospite con Gori e deviazione in angolo. Dalla bandierina spiovente raccolto di testa da Capone che sfiora il palo. 48' Pecchi forse ingannato dal vento, esce a vuoto su uno spiovente da metà campo e Incordino rimedia salvando sulla linea. Gol solo rimandato di un attimo perchè dall'angolo successivo Del Sarto anticipa tutti e porta in vantaggio gli ospiti. Nei restanti minuti non c'è reazione del Sauro, anzi sono gli ospiti a trovare il raddoppio con un tiro a botta sicura di Balagi, che approfitta della dormita completa della difesa locale. Solo allo scadere i padroni di casa hanno una buona opportunità con Marzocchi che parte bene in contropiede ma la difesa del Navacchio recupera e l'azione sfuma. 

SAURO: Pecchi, Persiano, Ferro (58' Pieraccini), Brizzi, Passoni (37' Mazzuoli), Alcamo (56' Di Meo), Ambrosio (55' Liberali), Incordino, Cogno (55' Aquilai), Blanchard. A disp.: Stefàno. All.: Carotti. 
NAVACCHIO: Bortone, Manetti, Tizi (54' Martini), Ciampa, Ricci, Balducci, Capone ( 50' Balagi), Bianchi, Gori (54' Carrubio), Del Sarto, Giuntini. A disp.: Di Lupo. All. Giordano.
ARBITRO: 
RETI: 48' Del Sarto, 50' Balagi.


Alcamo anticipa Del Sarto

Incordino libera


Del Sarto 


Alcamo e Del Sarto 


Marzocchi in mischia


Pecchi 


Gazzarri


Curti 

Persiano fermato

Brizzi in avanti


Marzocchi