Gare del  20 marzo 2005

II Cat. PITIGLIANO SAURORISPESCIA ore 15,00 3 0
Junires Reg. ROSIGNANO SAURORISPESCIA  ore 15,30 1 2
Allievi Reg. SAURORISPESCIA A VALDERA v. Adda ore 10,30 2 4
Allievi Prov. SAURORISPESCIA B PORTO ERCOLE v. Adda 19 ore 15,30 2 1
Giovanis. Prov. A ORBETELLO SAURORISPESCIA A  19 marzo ore 15,30 1 3
Giovanis. Prov. B SAURORISPESCIA B MAGLIANESE  Risp. 19 marzo ore 15,30 0 4

  IIª Cat. _ PITIGLIANO  -  SAURORISPESCIA      3 - 0  
 

PITIGLIANO: Marzi (85' Bacci), Malservigi, De Giovanni, Ballanti, Gaddi, Mancini, Predellini (65' Patacca), Celestini (80' Onori), La Rosa, Sacco, Burchiella. A disp.: Macrì, Celata, Frausilli. All.: Isolini.
SAURORISPESCIA: Bartolini, Paolini, Montiani, Lesti, Zanobi, Tosi, G. Giannini, Rigutini, Moscatelli (70' Andreini), Papa, Conti. Khuoribech, Cosimi, Gazzarri. A disp.: Pieraccini, Cosimi, Ovi, Khuoribech, Piromalli. All.: Lorenzetti.
ARBITRO: Mazza Americo di Siena.
RETI: 13' La Rosa, 68' Patacca, 75' Sacco.
NOTE: espulso Montiani al 58' per fallo di reazione.


  JUNIORES Reg_ ROSIGNANO  -  SAURORISPESCIA     1  - 2     
 

Vittoria esterna per i ragazzi di Mr. Rosini che espugnano il campo di Salviano contro il Rosignano Sei rose. I gol di Cosimi e del bomber Khuoribech.
 

ARBITRO: Bichisecchi Gianni di Livorno.
RETI: Cosimi e Khuoribech


L'arb. Bichisecchi


  GIOVANISSIMI Prov. A_ ORBETELLO  -  SAURORISPESCIA    1  - 3   
 


Bella impresa dei Giovanissimi di Ciro Papa che portano via tre punti importanti dal Vezzosi di Orbetello e consolidano il primato in classifica. La vittoria sancita dalla doppietta di Campani e dal gol di De Luca che festeggia così nel migliore dei modi il proprio onomastico.
 

RETI: Campani 2, De Luca.


Campani


De Luca


   GIOVANISSIMI Prov. B_ SAURORISPESCIA B  -  MAGLIANESE   0  - 4


Punteggio un po' bugiardo quello rimediato dai Giovanissimi Prov. B contro la Maglianese. Dopo un primo tempo chiuso sul passivo di un gol, nella ripresa i saurini si sono spinti in avanti alla ricerca del pareggio ma hanno finito per lasciare troppo solo il centravanti ospite che ha segnato addirittura una tripletta.
* Prima azione di rilievo al 6', quando Franci per gli ospiti si presenta solo davanti a Grechi che si salva ribattendo il tiro ravvicinato. Sono poi i locali che per una decina di minuti schiacciano i giallo rossi e cercano di insidiare la porta difesa dall'ex Andreoni. Al 14' è Zekiri che supera in dribbling un paio di avversari e va alla conclusione che risulta però debole e facile preda del portiere. Zekiri si ripete due minuti dopo ma anche questa volta non riesce a dare potenza al tiro e per Andreoni nessun problema. Insiste il Saurorispescia e al 22' è Carosi che dopo una prolungata azione sulla sinistra, serve al centro per Zekiri la cui mezza rovesciata termina sul fondo. Sul veloce rovesciamento di fronte ospiti in vantaggio: Venturini infila la linea difensiva locale e si presenta solo in area, supera anche il portiere e deposita nella porta sguarnita. Al 25' ancora ospiti con azione quasi simile alla precedente, questa volta però, il pallonetto di Fontani, partito sul filo del fuori gioco, non centra lo specchio della porta. Risponde il Saurorispescia con Ingrasciotta su punizione, il tiro centrale è parato da Andreoni. 27', locali pericolosi con D'Antonio che avanza centralmente e serve Zekiri, il cui tiro termina fuori di poco. Prima del riposo è Ingrasciotta ad andare vicino al pareggio con un gran tiro dalla sinistra che sfiora il palo.
** Il tema della ripresa vede i locali gettarsi nella metà campo avversaria ma senza creare eccessivi pericoli ai giallo rossi che si chiudono bene e operano di rimessa. Venturini al 31' fugge solo soletto e raddoppia battendo Franci con un pallonetto. Due minuti dopo azione fotocopia ma Franci questa volta si salva in due tempi. Al 37' il portiere locale tenta invano di fermare in uscita Venturini, che ancora lasciato troppo solo sigla la terza rete. 44': punizione dal limite per gli ospiti, Franci è bravo a respingere ma la dormita generale dei propri compagni favorisce la ribattuta in gol di Bellumore. Per i saurini ci prova ancora Ingrasciotta su punizione ma la mira risulta alta.

SAURORISPESCIA: Grechi (31' Franci), Ombronelli, Innocenti (44' Agnelli), Vichi, Pellegrini (45' Pessina), Ingrasciotta, Carosi (43' Parisotto), Landi, D'Antonio, Zekiri (31' Pettorali), Emini. All.: Stringardi.
MAGLIANESE: Andreoni, Guidi, vinciarelli, Shuli, Neri, Mohsine, Franci (37' Convitto), Bellumore, Venturini, Boni, Fontani (43' Lamioni). All.: Boni Fiorenzo.
ARBITRO: Rullo Matteo di Grosseto.
RETI: 23', 31 e 37' Venturini, 44' Bellumore.


L'arb. Rullo

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


L'inizio


Landi


Landi e D'Antonio


Zekiri


Area ospite


D'Antonio


Il primo gol di Venturini


Attacco degli ospiti


Garosi


Landi


Garosi


Ombronelli pressato


Ingrasciotta


Presa alta di Andreoni


Vichi e Venturini


Il terzo gol di Venturini


Garosi e D'Antonio


Innocenti respinge


  Il gol del 4-0


Agnelli


Venturini, Vichi e Pessina


   ALLIEVI Reg_ SAURORISPESCIA   -  VALDERA    2  -  4     (2-1)  

Dura solo un tempo l'illusione dei saurini di fare lo sgambetto alla capolista, nella ripresa infatti il Valdera si presenta con ben altra determinazione e riesce a  ribaltare il risultato che gli permette di rimanere in corsa per il primato.
Pronti via e Valdera in vantaggio, lunga punizione dalla tre quarti, il portiere Pecchi ingannato dal sole non intercetta la sfera che si insacca sotto la traversa. Giusto il tempo di esultare che i locali pervengono al pareggio, punizione dal limite di Sciarra che trova l'angolino dove il portiere non può arrivare. Al 6' i locali ci riprovano con Ombronelli che dal limite calcia alto. Al 9' pericolo per Pecchi, costretto ad uscire sui piedi di un attaccante al limite dell'area, viene superato ma la difesa saurina si salva. Il Saurorispescia non per niente intimorito, al 12' va addirittura in vantaggio. Hmaity conquista palla a metà campo e si invola verso la porta pisana, il suo tiro viene deviato dal portiere in tuffo, ma ad arrivare sul pallone il più lesto di tutti è N. Tenorio che da due passi dà il colpo di grazia. Ospiti che rabbiosamente si riportano in avanti ma non trovano la precisione nelle conclusioni, anche perchè messi in difficoltà dal pressing dei padroni di casa. Al 6' è (11) che su punizione impegna Pecchi che para. Il Saurorispescia ancora pericoloso in contropiede con R. Tenorio che sotto rete pecca di egoismo non servendo Sciarra e ospiti che riconquistano palla e filano in contropiede con (9) che calcia a lato.
** Nella ripresa buon inizio dei locali, al 41' N. Tenorio si incunea nell'area ospite e viene a più riprese trattenuto fallosamente, ma per il direttore di gara tutto regolare. Al 43' R. Tenorio su punizione impegna severamente il portiere che devia in angolo. Al 44' è Hmaity che da due passi batte a colpo sicuro ma trova il miracolo dell'estremo ospite che respinge. Poi la capolista si sveglia e mette in campo ben altra determinazione, per i saurini che avevano speso molto nel primo tempo, cominciano i primi affanni. Ora gli avanti del Valdera arrivano con molta più facilità in zona tiro, al 48' (9) da due passi non riesce a deviare su invito dalla destra e Pecchi raccoglie e si salva. Al 54' arriva inevitabilmente il pareggio, prolungata azione sulla sinistra e palla al centro per (10) che da due passi indisturbato infila Pecchi. Gli ospiti, in corsa per la vittoria del girone, non si possono accontentare del pareggio e al 60' trovano il vantaggio. Rapido inserimento centrale di (9) che dopo uno scambio con un compagno batte ancora Pecchi. I locali non hanno più la forza di reagire e anzi devono capitolare per la quarta volta al 65', quando (11) sulla sinistra ha tutto di accentrarsi e aggiustare la mira per piazzare il diagonale vincente. Allo scadere il Valdera colpisce anche la traversa con una punizione di (3) su calcio di punizione.

SAURORISPESCIA: Pecchi, Di Meo (67' Biagianti), Passoni, T. Pieraccini (69' Mineo), Migliori, Muscolino, Sciarra, Ombronelli (41' Mazzuoli), N. Tenorio, R. Tenorio, Hmaity. A disp.: Busisi. All.: Procaccini.
VALDERA:
ARBITRO: De Pizzo Angelo di Siena.
RETI: 


L'arb. De Pizzo


N. Tenorio atterrato ...


... la punizione di Sciarra fa 1-1


Sciarra in attacco


L'azione del secondo gol del Saurorispescia


N. Tenorio anticipato dal portiere


Attacco ospite


Pecchi


Muscolino

Il 2-2


Il 2-3


Il 2-4


Biagianti in scivolata


Discussione animata

Ultimi attacchi ospiti

 

gare 13 mar. 05

stagione 2004-05

  gare 10 apr. 05  >>>