Gare del  10 aprile 2005

II Cat. SAURORISPESCIA AMIATA Risp.  ore 16,00 0 2
Junires Reg. SAURORISPESCIA MONTECALVOLI Risp. 2 ore 16,00 1 1
Allievi Reg. CECINA SAURORISPESCIA A ore 10,30 2 0
Allievi Prov. NUOVA GR. Barb. A SAURORISPESCIA B ore 10,00 2 0
Giovanis. Prov. A SAURORISPESCIA A ALBINIA  9 aprile ore 16,00 4 0
Giovanis. Prov. B FONTEBLANDA SAURORISPESCIA B  9 aprile ore 16,00 9 2
Esordienti A SAURORISPESCIA A NUOVA GR. Barb. A v. Adda ore 10,30 2 0

  IIª Cat. _ SAURORISPESCIA   -  AMIATA   0 - 2  
 

SAURORISPESCIA: Bartolini, Paolini, Conti, Rigutini, Zanobi, Tosi, G. Giannini, Lesti, Moscatelli, Papa, Cavalletto. A disp.: Busisi, Andreini, A. Giannini, Piromalli, Cosimi. All.: Lorenzetti.
AMIATA: Stolzi, Guerrini, Castrini, Vestri, Mazzuoli, Coppetti, Volpini, Savelli, Benanchi, Nottolini, Capitini. A Disp.: Pierguidi, Filippeschi, Vapparelli, Taliani, Volpe. All.: Leli.
ARBITRO: Pelagatti di Arezzo.
RETI: 34' Nottolini, 75' Benanchi.
NOTE: espulso Rigutini al 85' per doppia ammonizione.


   GIOVANISSIMI Prov A_ SAURORISPESCIA  -  ALBINIA   4 - 0   

Dopo un primo tempo concluso e reti bianche, i ragazzi di Papa si svegliano a inizio ripresa e nel giro di una decina di minuti chiudono la pratica Albinia.
RETI: De Luca, Santi, Campani.


   ALLIEVI Prov. B_ NUOVA GR. Barb. A  -  SAURORISPESCIA  B        2 - 0     (0-0)   


Gara giocata su un campo ridotto a risaia che vede i rosso neri di Mr. Colonna sconfitti dalla Nuova Grosseto A.
Il primo tempo ha visto i padroni di casa cercare con più determinazione il vantaggio, andando più volte vicino al gol con Carosi e Castriscioni, gia al 2' quest'ultimo si libera di due avversari ma trova Agostini pronto alla respinta. Immediata la reazione dei saurini con Lenzi che sulla destra viene fermato in fallo laterale e poi ancora in angolo. Dalla bandierina pallone che traversa tutta la porta dei locali ma finisce dalla parte opposta. 7' azione dei locali sulla sinistra, liscio di Riga che libera Castriscioni per il tiro, Agostini ci mette una pezza deviando in angolo. Ancora l'estremo ospite in evidenza al 12' su tiro da posizione centrale di Carosi. Altra occasione per la Nuova al 20' ma Castriscioni manda a lato. I rosso neri riescono ad allentare la pressione solo al 37' quando il portiere locale Roberti è costretto ad uscire sui piedi del lanciato Taliani. Locali di nuovo al tiro al 38' con Violi dopo un batti e ribatti al limite dell'area. L'ultima occasione del tempo è per i saurini, dopo un'uscita avventata del portiere Roberti, il pallone perviene a Lenzi che dalla distanza cerca di piazzare nella porta sguarnita ma cicca letteralmente la sfera.
** Nella ripresa la Nuova intensifica i propri attacchi e perviene al doppio vantaggio con i gol di Nicosia e Pontillo. La reazione dei saurini non porta frutti e la gara termina con la sconfitta per 2-0.

NUOVA GR. Barb. A: Roberti, Barbagli, Giannini, Bertelli, Boni, Ferrigno, Violi, De Blasi, Nicosia, Carosi, Castriscioni. A disp.: Croce, Pennatini, Sgaragli, Ambrosio, Spinosa, Pontillo. All.: Mazzi.
SAURORISPESCIA: Agostini, Mozzillo, Riga, Brezzi, Parricchi, Pieraccini, Taliani, Gallotta, Giannì, Lenzi, Giustarini. A disp.: Dori, Caposciutti. All.: Colonna.
ARBITRO: Martire Luca di Grosseto.
RETI: Carosi e Pontillo.


L'arb. L. Martire

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


L'inizio


Castriciano e Gallotta


Barbagli e Gallotta


Riga insegue Carosi


Agostini para su Castriciano


Riga


Parata di Agostini


Rinvio di Gallotta


Giustarini


Scivolata di Riga


Riga


Taliani fermato


Parricchi


Uscita di Roberti


Gallotta


Il riposo


Effetti del campo pesante ...


   ESORDIENTI A_ SAURORISPESCIA A  -  NUOVA GR. Barb. A      2 - 0   


I ragazzi di Mr. Trentini si aggiudicano il derby contro la Nuova Grosseto. La gara molto spettacolare e combattuta ha visto il primo tempo concludersi a reti bianche, con alcune buone occasioni per parte. Bravo il portiere locale Allegro che con un magistrale intervento ha salvato un gol già fatto.
** Nel secondo tempo continua l'altalenarsi delle azioni d'attacco, finché Ferrari con un bel tiro da fuori area batte il portiere ospite e porta in vantaggio i rosso neri. La reazione della Nuova è ben controllata dai difensori saurini.
*** Attacca la Nuova alla ricerca del pari ma i locali si dimostrano cinici e con un perfetto contropiede vanno al raddoppio con Zannetti. Nel finale Allegro ancora in evidenza con una bella deviazione sul fondo dopo una bella azione ospite.

 

NUOVA GR. Barb. A: Serafini, Negri, Aluigi, Fanfani, Naldini, D'Angelo, Paladini, Bertelli, Simoni, Mirra, Garofalo, Nencioni, Marchi, Ciocca, Più, Romano, Lollerini. All.: Lenzi.
SAURORISPESCIA A: Allegro, Chipa, Simoni, G. Ricci, Generoso, Vecchi, Chiaretti, Nieddu, M. Ricci, Ciani, Agostini, Ferrari, Fommei, Frassinetti, Zannetti, Del Francia. All.:  Trentini.
ARBITRO: Malatesta di Grosseto.
RETI: Ferrari e Zannetti.

 
L'arb. Malatesta 


Attacca la Nuova


Frassinetti e Paolini al lavoro


x


Attacca la Nuova con Paladini


  Il gol di Ferrari


Vecchi e Aluigi


Il raddoppio di Zannetti


Attacca il Saurorispescia


Zannetti e M. Ricci


Mischia a centrocampo


G. Ricci


M. Ricci


M. Ricci


Bella deviazione di Allegro


Ferrari


Ferrari in fuga

 

gare 20 mar. 05

stagione 2004-05

  gare 17 apr. 05  >>>