Gare del  17 aprile 2005

II Cat. SAURORISPESCIA AMIATA Risp.  ore 16,00 1 2
Junires Reg. MASSETANA SAURORISPESCIA ore 16,00 3 4
Allievi Reg. SAURORISPESCIA A PICCHI ore 10,30 0 1
Allievi Prov. BRACCAGNI SAURORISPESCIA B ore 10,00 1 2
Giovanis. Prov. A ARGENTARIO SAURORISPESCIA A  16 aprile ore 16,00 0 3
Giovanis. Prov. B SAURORISPESCIA B CAPALBIO  v. Atl. Ita. 16 - ore 16,00 0 1
Esordienti A ARGENTARIO SAURORISPESCIA A ore 10,30 0 0

  IIª Cat. _ SAURORISPESCIA   -  SCANSANO    1 - 2   

 
Seconda sconfitta consecutiva della prima squadra, e ancora sul campo amico ridotto ad una risaia dalle incessanti piogge. Ai locali, scesi in campo in formazione largamente rimaneggiata e imbottita di tanti Juniores, non è bastato il generoso assalto finale per pervenire al più che meritato pareggio.
* Al primo affondo ospiti subito in vantaggio, Birelli libero sulla destra batte Pieraccini con tiro a fil di palo. Non ha sfogo la reazione dei locali, anzi è lo Scansano che si procura un calcio di rigore, Pieraccini compie il miracolo e devia sul fondo il tiro dal dischetto di Monaci. Insiste il Saurorispescia e dopo una bella combinazione sulla sinistra tra Papa e Moscatelli acciuffano il pareggio con Montiani. Ospiti che approfittano di un'incertezza della difesa locale per portarsi nuovamente in vantaggio sempre con Birelli, dopo un rimpallo il pallone si impenna e inganna Pieraccini.
** Nella ripresa il gioco si dibatte tutto in mezzo al campo, reso sempre più impraticabile da un altro violento acquazzone. Al 59' i locali avrebbero l'opportunità per riequilibrare le sorti dell'incontro su calcio di rigore ma capitan Conti spreca tirando addosso al portiere. Solo nel finale i saurini riescono a mettere in difficoltà la retroguardia ospite, sale in cattedra il portiere Tosini che in più di un'occasione nega il pareggio. Al 86' Tosini è battuto ma la botta di Cosimi dal limite dell'area si stampa sulla traversa. Il Saurorispescia insiste anche nei cinque minuti di recupero concessi dal sig. Stocchi ma non riesce ad evitare una sconfitta che lo invischia ancora di più nella bagarre della retrocessione.

 

SAURORISPESCIA: Pieraccini, Paolini, Malossi, Conti (65' Lorenzetti), Tosi, Montiani, Moscatelli, Ovi (60' Margiacchi), Lesti, Papa, Piromalli (73' Cosimi). A disp.: Busisi, Andreini, Gazzarri. All.: Lorenzetti.
SCANSANO: Tosini, Corridori, Giochi, Mazzuoli, Lorenzini, Tarassi, Ferroni, Sgherri, Birelli, Monaci (69' Schiano), Giovannetti (55' Betti). A disp.: Anselmi, Bambagioni, Fastelli, Bigoni. All.: D'Arrigo.
ARBITRO: Stocchi Bernardo di Arezzo.
RETI: 1' e 40' Birelli, 35' Montiani.
NOTE: espulso Giochi per doppia ammonizione.


L'arb. Stocchi

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


L'inizio


Il primo gol ospite


Ovi


Ovi


Il rigore per lo Scansano ...


... parato da Pieraccini


Malossi


Piromalli


Il gol di Montiani ...


... festeggiato dai compagni


Il gol partita di Birelli


Papa


Lesti


Paolini chiude su Sgherri


Il rigore sprecato da Conti


Sgherri chiuso da Tosi e Paolini


Papa al tiro


La traversa di Cosimi


Il campo ridotto a risaia

   

   JUNIORES Reg_MASSETANA -  SAURORISPESCIA   3 - 4   
 

Vittoria esterna dei ragazzi di Mr. Rosini che chiuso il primo tempo sotto di due reti, si svegliano nella ripresa e ribaltano il risultato con le doppiette di Khuoribech e Renzo Tenorio.
ARBITRO: Tavanti Luca di Piombino.
RETI: Khuoribech 2, R. Tenorio 2.


   ALLIEVI Reg. A_ SAURORISPESCIA  A -  PICCHI     0 - 1  


Sconfitti di misura gli Allievi Regionali di Mr. Procaccini contro la capolista Picchi Livorno. I rosso neri hanno retto il confronto alla pari cedendo solo nel finale quando sono rimasti in inferiorità numerica per l'espulsione di Sciarra.
* Su un campo al limite della praticabilità e sotto un'incessante pioggia, gli ospiti cercano con più insistenza il gol ma trovano attenti i giocatori locali che ribattono colpo su colpo. Il Picchi è costretto spesso a ricorrere ai tiri dalla distanza specie con Giordano e Barbaglia che in più di un'occasione trovano Pecchi pronto alla parata. I locali si rendono pericolosi con alcune discese di Hmaity sulla destra, spesso fermato fallosamente, e con N. Tenorio e Sciarra. Ospiti vicini al gol al 33', punizione dal limite di Lenzi che viene respinta dall'ottimo intervento di Pecchi, poi Bargagli riprende ma spedisce alto. Due minuti dopo è Giordano che approfittando di un liscio di Migliori, si inserisce sulla destra e va alla conclusione colpendo l'esterno della rete. Pecchi al 38' para sempre su Giordano. Prima del riposo locali pericolosi con Hmaity che a tu per tu con Gambini si vede però fermato dal fischio del direttore di gara che ravvede una carica sul portiere.
** Nella ripresa al 50' la migliore azione dei saurini, Hmaity si beve un paio di avversari sulla sinistra e dalla linea di fondo serve Sciarra che tira ma Gambini respinge, sulla palla si avventa Hmaity ma la difesa labronica si salva. Al 63' Sciarra rimedia ingenuamente il secondo cartellino giallo ed è costretto alla doccia anticipata lasciando la squadra in inferiorità numerica. Molti batti e ribatti a centro campo poi al 66' arriva il vantaggio del Picchi. Bargagli raccoglie sulla tre quarti destra, si aggiusta il pallone e dalla distanza scaglia un violento tiro centrale che prende fuori tempo Pecchi che forse si aspettava il passaggio per un altro livornese meglio piazzato. Il portiere locale può solo smanacciare il pallone ma non riesce ad evitare che lo stesso varchi la linea bianca. La reazione del Saurorispescia si affida ad alcune punizioni dal limite fuori però dello specchio della porta. Solo al 72' sempre su punizione, il portiere Gambini è chiamato a deviare sul fondo il tiro di Blanchard.

SAURORISPESCIA: Pecchi, Biagianti, Migliori (63' Pieraccini), Caputo (68' Brizzi), Di Meo, Blanchard, Hmaity, Mazzuoli (70' Ombronelli), Sciarra, Muscolino, N. Tenorio (Liberali). A disp.: Tiberi. all.: Procaccini.
PICCHI: Gambini, Ponzuoli, Ceccarelli, Giordano, Lenzi, Lunardi, Tiso, Freschi, Pavoletti, Bargagli, Mazzamauro. Subentrati: Nataele, Aielli, Fioravanti, Cecchi, Provinciani, Chimenti, Nonni. All.: Fiorentini.
ARBITRO: Zaino Matteo di Pisa.
RETI: al 66' Barbagli.
NOTE: espulso Sciarra per doppia ammonizione.


L'arb. Zaino


Sciarra


Biagianti


MAzzuoli


Pressing di Caputo


Hmaity


Muscolino e Sciarra


Migliori


Ricomincia a piovere


Mischia in area locale


Muscolino


Area ospite


Attacco di Sciarra


Ombronelli


Hmaity


Area locale


Brizzi


Di Meo

 

gare 10 apr. 05

stagione 2004-05

  gare 24 apr. 05   >>>