Gare del  22 febbraio  2004 

II^ Categoria SAURO Int. SANTA FIORA 22 feb. ore 15,00 1 2
Juniores Reg. PONSACCO SAURO 21 feb. ore 15,00 4 1
Allievi Reg. CECINA SAURO 22 feb. ore 10,30 1 2
Giovanissimi Reg. SAURO NAVACCHIO 22 feb. ore 10,45 0 1
Allievi Prov. SAURO B PITIGLIANO 22 feb. ore 10,30 3 0
Giovanissimi Prov. RISPESCIA SAURO B 21 feb. ore 15,30 0 0
Esordienti A PITIGLIANO SAURO 22 feb. ore 10,30 - -
Esordienti B SAURO B NUOVA GR. Barb. B 21 feb. ore 15,30 r. i.c.
 

  II^ cat._   SAURO - Int. SANTA FIORA   1 - 2  


ARBITRO: Metta Sebino di Grosseto.
RETI: Lorenzetti.


  JUNIORES Reg._  PONSACCO - SAURO    4 - 1  

Senza nulla togliere ai meriti dei padroni di casa squadra determinata e concreta, il risultato finale penalizza oltremisura i saurini che hanno vista compromessa la loro gara da alcuni svarioni difensivi e da un errore dell'arbitro Giovenneschi di Pontedera che ha concesso il quarto gol in netto fuorigioco. Chiuso il primo tempo sul doppio svantaggio, il Sauro accorcia a inizio ripresa ma subito dopo i locali riallungano. Non mollano i saurini, che tengono fino alla fine in apprensione gli avversari, basti pensare all'ammonizione presa dal portiere Visconti per perdita di tempo sul risultato già di 4-1 ! L'insistente pioggia caduta per tutto l'arco dell'incontro ha via via ridotto il terreno di gioco ad una risaia, situazione che da sempre favorisce chi si difende. Difficile a quel punto per i rosso neri riequilibrare la gara, anche perché le lunghe e numerose assenze e la rosa ridotta cominciano ad essere un handicap notevole.
** Inizio lampo del Ponsacco che rimedia un paio di angoli e Falce forse in posizione di fuorigioco manda alto dal disco del rigore. Risposta ospite con Malossi che serve al limite per Linicchi che tira debolmente e Visconti blocca. 14', Malossi servito lungo sulla tre quarti sul limite del fuorigioco, tira al volo dalla distanza ma non trova la porta. Riprendono i locali e al 16' vanno in vantaggio.
Discesa sulla destra di Alessandrucci che crossa in area, Pecchi in mezzo a tre avversari liberi, devia in tuffo proprio però sull'accorrente Barsottini e il pallone finisce in rete. 18', insistono i ponsacchini e Carloni da fuori impegna Pecchi a terra. I Saurini si riorganizzano e producono alcune buone azioni di prima, poi al 23' azione personale di Gazzarri che si vede ribattere il tiro, Linicchi e Malossi non riescono a ribadire in porta. 25', rapido contropiede del Ponsacco con tiro alle stelle di Alessandrucci. Al 29' da una innocua punizione dalla metà campo, i locali raddoppiano. Palla lunga in area, Carloni di testa fa ponte per Falce che a colpo sicuro mette alle spalle di Pecchi. Ospiti che si riportano in avanti ma la difesa locale fa buona guardia, al 36' Linicchi in profondità per Mallossi che viene anticipato dall'uscita di Visconti. 41', locali in avanti con Alessandrucci il cui tiro cross viene alzato in angolo da Pecchi. Rosso neri che concludono il tempo in avanti, al 42' è il nuovo entrato Galli che va via e serve per D. Bartalucci che crossa in mezzo per Linicchi che tira troppo precipitosamente e Visconti blocca. 45', punizione di M. Bartalucci alta e nel recupero bel tiro di Gazzarri dal limite con parata di Visconti. ****** Si riprende con una fuga di Sclano sulla destra e cross al centro con difesa che anticipa e respinge. Dopo un tiro dei padroni di casa con Bardelli e presa sicura di Pecchi, il Sauro accorcia le distanze al 53'. Galli è lesto ad inserirsi nel dialogo tra due difensori e batte Visconti in uscita. Insistono i rosso neri e i locali per un attimo in difficoltà, si salvano in angolo su una bella discesa di D. Bartalucci. Saurini che si allungano troppo, il centrocampo fa poco filtro e sul ribaltamento di fronte la difesa si fa trovare scoperta, facile per Di Tanto battere per la terza volta Pecchi. Ospiti che non si danno per vinti e al 57'  M. Bartalucci allarga sulla sinistra per D. Bartalucci, sul cui cross Visconti vola ad anticipare Gazzarri. Il gioco si svolge in prevalenza in mezzo al campo e comincia anche a calare l'oscurità. 76', azione di Gazzarri che fa proseguire Malossi, tiro e parata del portiere. Il campo è sempre più impraticabile e si accendono anche i riflettori. Il Sauro insiste in avanti e i locali si affidano al contropiede. Al 77' Giannini recupera bene su Di Tanto, ma due minuti dopo lo stesso Di Tanto partito in posizione irregolare va siglare il quarto gol. Gli ultimi dieci minuti sono un assalto alla porta locale, Sauro che va più volte vicino al gol ma non ha fortuna, come allo scadere quando Linicchi si fa spazio al limite dell'area ma vede il suo tiro infrangersi sulla traversa. Nel recupero gran botta di Margiacchi su punizione con bella risposta di Visconti che manda in angolo, poi nell'ultimo contropiede dei locali è bravo Pecchi a salvare su un tiro ravvicinato di Ferrari.


PONSACCO: Visconti, Bardelli, Curti, Guerriero, Meini, Bulleri, Alessandrucci (87' Sarperi), Leone (76' Luschi), Carloni (47' Di Tanto), Barsottini, Falce (75' Ferrari). A disp.: Mezzetta. All.: Testa.
SAURO: Pecchi, Martini (74' Giannini), D. Bartalucci, Sclano, Paolini, Margiacchi, Righi (42' Galli), Linicchi, Malossi, M. Bartalucci (69' Cosimi), Gazzarri. A disp.: Pieraccini. All.: Fommei.
ARBITRO: Giovanneschi Gabriele di Pontedera.
RETI: 16' Barsottini, 29' Falce, 53' Galli, 55' e 79' Di Tanto.
NOTE: espulsi Giannini e Bulleri per reciproche scorrettezze.


L'arb. Giovanneschi

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


L'inizio


Linicchi

La scarsa visibilità, la pioggia e la distanza dal terreno di gioco,
non hanno permesso foto più decenti.


Barsottini sigla l'1-0


Mischia in area locale


Bella presa di Visconti


Margiacchi libera su Falce


Gazzarri


L'arbitro redarguisce Gazzarri


Cosimi


Riflettori accesi


Parata di Visconti su Margiacchi.

  GIOVANISSIMI Reg._  SAURO - NAVACCHIO   0 - 1   

Sconfitta di misura per i Giovanissimi Regionali di Marini. In un campo molto allentato le due compagini si sono affrontate prevalentemente a centro campo, ma gli ospiti sono arrivati più spesso e con più facilità alla conclusione.
Già al 2' Pattonelli è costretto ad uscire fuori area su Camarretta, poi al 3' Baglini calcia sull'esterno della rete. 11', risposta dei saurini con Sabbatini che su punizione non trova però lo specchio della porta. ****** Il gol partita arriva a inizio ripresa, Camarretta viene a trovarsi a tu per tu con Pattonelli che nulla può per evitare la capitolazione. Insistono i pisani e al 35' Pattonelli è bravo ad allungarsi e deviare in angolo un tiro di Castellano. Sussulto al 53' quando il portiere Minuti si alza per bloccare un tiro dalla distanza e il pallone pare varcare la linea di porta. Ci prova ancora il Sauro col nuovo entrato Santi che in azione personale sulla sinistra viene fermato in angolo. Nel recupero ancora un'occasione per gli ospiti ma Pattonelli di piede salva su Ghisu.


 
SAURO: Pattonelli, T. Pieraccini (50' Ombronelli), Riviello, Lenzi, Sottile, Fidanza, Riga (38' Di Franco), Brizzi, Sabbatini, Gabrielli, Cappugi (46' Santi). A disp.: Andreoni. All.: Marini.
NAVACCHIO: Minuti, Lucchese, Biasci, Ghisu, Martini, Migliorini, Cagetti, Frosini, Camarretta, Baglini, Castellani. A disp.: Del Cistia, Chimenti, Marini, Conti, Testai. All.: Cei.
 ARBITRO: Robecchi Giacomo di Grosseto.
RETE: Camarretta al 34'.

L'arb. Robecchi

Faccio i complimenti per la bella iniziativa del sito. Ho visto le foto e sono super, grazie. Testai
Giovanissimi Regionali Navacchio-Zambra.

Lenzi contrasta Frosini

Lenzi e Frosini

Sabbatini

Cappugi

Fidanza

T. Pieraccini

Attacco ospite

Fidanza

Sottile e Camarretta

Il gol partita di Camarretta
 
  ALLIEVI Reg._  CECINA - SAURO  1 - 2   
Gli Allievi di Procaccini interrompono la serie negativa espugnando il difficile campo di Cecina, con gol di Khuoribech e Rigutini.

   ALLIEVI Prov._  SAURO - PITIGLIANO  3 - 0   
Vittoria dei ragazzi di Maiolino con gol di Giannì, Marri, D'Angelo.

 

gare 15 feb. 04

stagione 2003-04

gare 29 feb. 04  >>>>