Gare del  29 febbraio  2004 

II^ Categoria CIVITELLA SAURO 29 feb. ore 15,00 1 0
Juniores Reg. SAURO CECINA 28 feb. ore 15,30 2 2
Allievi Reg. SAURO FUCECCHIO 29 feb. ore 10,30 2 0
Giovanissimi Reg. CECINA SAURO  29 feb. ore 10,00 2 0
Allievi Prov. PORTO ERCOLE SAURO B 29 feb. ore 10,30 1 2
Giovanissimi Prov. SAURO B ORBETELLO A 28 feb. ore 16,00 r. i.c.
Esordienti A ARGENTARIO SAURO  recup. 10 mar. ore 16,00 2 2
Esordienti B RIBOLLA SAURO B 29 feb. ore 10,30 r. i.c.
 

  II^ cat._   CIVITELLA - SAURO     rinviata impraticabilità campo al  10 marzo :  1 - 0 


ARBITRO: De Rosa Marco di Arezzo.


  JUNIORES Reg._  SAURO - CECINA   2 - 2

I rosso neri locali che per infortuni, squalifiche e scelte societarie lamentavano oggi ben sette assenti degli undici titolari, (Magarotto, Paolini, Lesti, Giannini, Margiacchi, Bonanni e Gazzarri), devono ancora rimandare l'appuntamento con la vittoria. Comunque generosa la gara offerta dai saurini che per lunghi tratti hanno dovuto subire un Cecina più ordinato e veloce.
Su un terreno ridotto
ad una risaia, partono veloci i padroni di casa e già al primo minuto si fanno pericolosi. Palla a Linicchi che apre a sinistra per Della Lucilla sul cui cross Malossi viene anticipato in angolo. Al 6' su calcio d'andolo da sinistra, testa di Della Lucilla cha spedisce sopra alla traversa. Sono però gli ospiti che al primo vero affondo vanno in vantaggio.
L'azione si sviluppa sulla destra dove Grassi va via in velocità e mette in mezzo un bel pallone, Malerbi ruba il tempo a tutta la difesa e di testa scavalca Pecchi. La reazione dei saurini tarda ad arrivare, solo al 15' Galli servito in area da Linicchi viene anticipato di un soffio dal portiere. Sono ancora i rosso blu ospiti che premono e al 16' ci riprovano con una punizione di Malerbi potente ma sul fondo.
Il pareggio arriva al 19' su un'azione di rimessa. Galli sulla tre quarti si beve un paio di difensori poi un rimpallo fa schizzare il pallone verso Malossi che si libera del diretto controllore e di sinistro infila Barra con un tiro a mezza altezza. Il Cecina si riporta in avanti e Sabatini dalla distanza impegna Pecchi a terra. Al 28' con Cecina tutto sbilanciato in avanti occasione d'oro per i locali, M. Bartalucci recupera palla a metà campo, supera un avversario ma invece di servire Sclano liberissimo sulla sinistra cerca lo sfondamento centrale e l'azione sfuma. Ancora Sauro al 36' con un cross su punizione di Malossi, Linicchi di testa trova Barra attento che mette in angolo. Sullo spiovente dalla bandierina svetta Della Lucilla che manda alto di poco. 36' si riaffaccia il Cecina, batti e ribatti da calcio d'angolo poi il pallone giunge a Sabatini che ben appostato al limite dell'area fa partire un secco tiro ben bloccato da Pecchi. Al 40' rosso neri in vantaggio. Linicchi in azione centrale supera un paio di uomini e serve in area Galli che pressato da due difensori è bravo a piazzare il pallone alle spalle di Barra. Finisce in attacco il Sauro, al 43' punizione dalla tre quarti di M. Bartalucci, ponte di Linicchi per Malossi che tira alto. ****** Ripresa con rosso blu in avanti alla ricerca del pari, ma sono i saurini a farsi pericolosi con un rapido contropiede al 47', quando Linicchi recupera palla sulla metà campo e dopo uno scambio con M. Bartalucci va alla conclusione che finisce di poco a lato. 56', punizione per i locali, un difensore sfiora il pallone mettendo in difficoltà il proprio portiere che poi riesce a salvare. Rapido ribaltamento di fronte e Malerbi parte in velocità affiancato da D. Bartalucci che lo costringe ad allargarsi troppo sulla destra e il pericolo rientra. I saurini cominciano a chiudersi e in avanti solo Galli è bravo a tener palla e far salire la squadra. 61' Malossi lanciato sulla sinistra viene anticipato e Tosi viene costretto al fallo al limite dell'area. Dalla punizione da posizione centrale nasce il definitivo pareggio. Gran botta di D'Andrea, la barriera si apre e sfiora il pallone che inganna Pecchi e finisce in gol. 64', ancora ospiti al tiro con Sabatini su punizione dalla distanza e palla alta. 71', punizione di M. Bartalucci, palla a Sclano e tiro a lato. 74', mischia in area ospite con doppio tentativo di Galli prima in rovesciata poi fermato in fuori gioco. Squadre allungate alla ricerca entrambe del gol della vittoria. Al 78' tentativo ospite con Sabatini di testa e pallone di poco alto, sull'altro fronte è Sclano che sempre di testa colpisce bene ma Barra riesce a respingere. All'83 azione dei locali col nuovo entrato Cosimi che impegna il portiere a terra, poi prima dello scadere punizione di Gragnani con parata di Pecchi.

SAURO: Pecchi, Martini (63' Pialli), Della Lucilla, D. Bartalucci, Righi, Tosi, Sclano, Linicchi, Malossi (76' Cosimi), M. Bartalucci (80' Teti), Galli. A disp.: Pieraccini, Blanchard, Iannace, Stella. All.: Fommei.
CECINA: Barra, Nolasco, Niccolini, Cappagli, Balducci (Gragnani), Zucchelli, Grassi, D'Andrea, Malerbi (73' Lippi), Vanni, Sabatini (78' Colantuoni). A disp.: Callai. All.: Pigoni.
ARBITRO: Santorelli Lorenzo di Grosseto.
RETI: 7' Malerbi, 19' Malossi, 40' Galli, 62' D'Andrea.


L'arb. Santorelli

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


Il gol del vantaggio di Malerbi


Linicchi e Balducci


Maossi al tiro ...


... barra è battuto, 1-1


Galli


Sclano


Presa alta di Pecchi


Galli


Martini


Niccolini tra D. Bartalucci e Tosi


Colpo di testa di Linicchi


Galli anticipa tutti ...


... e sigla il 2-1


Rinvio di Della Lucilla


Mischia davanti a Barra


Dario Bartalucci


Cappagli e Della Lucilla


Martini e Cappagli


Il gol del 2-2


Colpo di testa di Sclano


Mischia in area locale

ALLIEVI Reg_  SAURO - FUCECCHIO    2 - 0   

Su un campo ridotto ad un acquitrino i ragazzi di Procaccini tirano fuori il carattere e la grinta giusta per avere la meglio su un Fucecchio niente male. Terminato in vantaggio il primo tempo i rosso neri hanno controllato senza rischi  il ritorno degli avversari e in contropiede sono giunti al raddoppio che ha chiuso definitivamente la contesa.
Ospiti per primi al tiro con Floris che conclude una bella azione di Casalini sulla destra. I locali prendono l'iniziativa e cominciano a pressare i bianco neri nella loro metà campo. Al 9' Stella fa un buon lavoro sulla destra ma viene fermato prima del cross. Poi al 13' è Cosimi che raccolta palla al limite dell'area lascia partire un secco tiro che Frangioni è bravo a respingere.  Rispondono gli ospiti che si fanno pericolosi con Scardigli al 17', la difesa rimedia in angolo. Riparte il Sauro e al 20' bello slaloom di Khuoribech che entra in area da destra, supera anche Di Blasi e con un secco diagonale sfiora il palo lontano. 26', reclamo dei locali per un presunto atterramento di Iannace da parte di Chiorazzo, ma c'era forse un fallo precedente dell'attaccante per cui l'arbitro lascia correre. Rosso neri che trovano sempre spazio sulla fascia destra, è li che al 29' si inserisce Iannace il quale guadagnato il fondo serve al centro per Stella che è lesto ad anticipare sia Di Blasi che il portiere Frangioni portando in vantaggio i saurini. La reazione degli ospiti è immediata e due minuti dopo si accende una prolungata mischia in area rosso nera ma Casalini troppo decentrato non trova la porta. Sauro che chiude il tempo in attacco, prima Iannace viene fermato in angolo e allo scadere Cosimi con un bel tiro chiama ancora in causa Frangioni che alza sul fondo. ****** La ripresa inizia con un Fucecchio più determinato, ma i locali non calano mai di concentrazione riuscendo a limitare al massimo i rischi per il proprio portiere Pieraccini. Il gioco ristagna soprattutto nella parte centrale del campo, sempre più impraticabile e che si fa pericoloso per l'incolumità degli atleti. I bianco neri insistono ma non vanno oltre a qualche punizione dal limite non sfruttate a dovere, prima Passarella colpisce la barriera, poi in altre occasioni si perdono in schemi impossibili per lo stato del campo. I saurini agiscono in prevalenza di rimessa e infilano più volte la retroguardia avversaria, come al 61' quando Iannace cade di nuovo in area ma anche questa volta non ottiene la massima punizione. Al 62' è Cosimi che viene anticipato dall'uscita del portiere. Ci prova anche il rientrante Sorini che al 62' dopo una respinta da calcio d'angolo cerca la conclusione dalla distanza sfiorando l'incrocio dei pali. Al 71' arriva il raddoppio. Palla recuperata in difesa da Teti che appoggia per Rigutini il quale lancia lungo per khuoribech sulla fascia destra. L'attaccante rosso nero è bravo a non servire un compagno in fuorigioco e a proseguire in profondità per rimettere poi al centro dove Rigutini che aveva seguito l'azione colpisce bene e fa secco ancora Frangioni. Per gli ospiti è il colpo del ko e gli ultimi minuti non riserveranno più grandi emozioni.

 
SAURO: Pieraccini, Pialli, Dell'Ampio, Rigutini, Tosi, Benvenuti (44' Sorini), Aurilio (65' Teti), Stella (57' Blanchard), Cosimi (62' Caputo), Iannace (70' Muscolino), Khuoribech. A disp. Pecchi, Stefanucci. All.: Procaccini.
FUCECCHIO: Frangioni, Di Blasi, Mainolfi, Floris, Chiorazzo, Caramelli, Casalini, Passarella, Scardigli (70' Rossetti), Alesso (52' Sani), Carrai (55' Capodarca). A disp.: Bianchini, Simoni. All.: Rossi.
RBITRO: Lamioni di Grosseto.
RETI: 29' Stella, 71' Rigutini.


L'arb. Lamioni


Iannace

Stella

Stella

Respinta di Frangioni

Casalini e Iannace

Chiorazzo, Pialli e Rigutini

Khuoribech

Flores contrastato da Pialli e Rigutini

Stella anticipa tutti ..

... e sigla il vantaggio

Casalini in attacco

Tosi

Khuoribech

Aurilio

Duello nel fango

Si cerca il punto buono per battere

Caputo

Rigutini, Dell'Ampio, Teti

Il raddoppio di Rigutini

Khuoribech

Presa di Pieraccini

 

gare 22 feb. 04

stagione 2003-04

gare 7 mar, 04 >>>