Le gare del  26 gennaio 2003

 

II categoria

SAURO ARGENTARIO ore 14,30 a Rispescia 3 3
Juniores -  COPPA SAURO ALBERESE 26  ore 15,00 campo invertito 3 2
Allievi Reg.  SAURO NUOVA GR. Barb. ore 10,30 a Batignano 2 3
Giovanissimi Reg. PONTEDERA SAURO ore 10,45 0 1
Allievi Prov. PAGANICO SAURO B ore 10,00 1 4
Giovaniss. Interpr. SAURO B VIRTUS Poggibonsi 26  ore 10,00 v. Azzurri d'Italia 3 0
 

  IIª Cat._  SAURO - ARGENTARIO 3-3

RISPESCIA — Sul campo neutro di Rispescia il Sauro spreca una vittoria che già iniziava a pregustare ai danni dell'Argentario subendo una rimonta incredibile. L'undici di mister Penco inizia la sfida con determinazione e passa al 15' con Leone che sigla il raddoppio al 49'. Chelli al 58' sigla la terza rete. All'81' inizia la rimonta degli ospiti che in otto minuti raggiungono, increduli, il risultato di parità. 

SAURO: Rabai F., Rabai A., Martini, Chelli, Mirci, Leone, Montiani P. (Semplici), Gorelli, Guerrini (Fierro), Papa, Fiornovelli. All. Penco.
ARGENTARIO: Angelini, Schiano, Benedetti, Loffredo, Sclano (Cedroni), Prati (Pirani), Ferrari, Coccoluto, Ballini, Bausani, De Pirro. All. Mataloni.
Arbitro: Lisi di Livorno.
Marcatori: 15' e 49' Leone, 58' Chelli, 81' Pirani, 86' e 89' Fanciulli.


  JUNIORES Prov._  (COPPA)   SAURO - ALBERESE   3-2

Vittoria casalinga conto l'Alberese. La gara, giocata sul campo dei bianco neri per l'inagibilità del via Adda, è stata in bilico sino al termine. Al vantaggio del Sauro, risponde l'Alberese, che rimonta e si porta in vantaggio, poi nel finale i rosso neri ribaltano di nuovo il risultato. Inizio con Alberese in avanti che schiaccia i rosso neri nella loro metà campo, senza però impensierire il portiere Bonazia. Risponde il Sauro con Alessandri il cui tiro dal limite e deviato in angolo. Dalla bandierina palla a Gazzarri che tira fuori. 20' Casillo conclude un'azione personale senza servire Alessandri, libero sulla destra e l'azione sfuma. 32' occasione per l'Alberese con Frassinetti che cerca l'angolino dalla distanza ma Bonazia vola a deviare in angolo. Ancora ospiti pericolosi con un bel cross dell'ex Paoletti su cui un compagno arriva con un attimo di ritardo per la deviazione. Allo scadere del primo tempo Sauro in vantaggio con azione di contropiede. Sul lungo lancio di Mazzolai pare essere in anticipo il portiere bianco nero, che però dopo aver accennato l'uscita rientra in porta, favorendo così l'inserimento di  Casillo che lo batte con un diagonale sul palo opposto.******** 47' ancora Casillo al tiro, parato. 53' Casillo lanciato ben lanciato da Bonanni perde l'attimo buono e la difesa ospite recupera. Il Sauro pensa di aver gia chiuso i conti, ma gli ospiti non sono dello stesso avviso e prendono in mano l'iniziativa.  55' Frassinetti non aggancia da due passi un radente da destra. 57' Bonazia para una bella punizione dal limite di Pastorello. 62' ci prova Marcotulli ma Bonazia si fa trovare ancora pronto. Lo sforzo dei bianco neri trova si concretizza al 65'. Pinzuti perde palla a centrocampo,  i bianco neri sono rapidi nel lanciare Galitzy che supera Bonazia con un bel diagonale di sinistro.  Non appagato del pari, al 70' Alberese si porta addirittura in vantaggio. L'azione nasce da un fallo laterale sulla destra, cross in area dove Frassinetti salta più alto di Alessandri e infila l'angolino alto. Bianco neri scatenati: 74' Bonazia deve uscire sui piedi di un attaccante e si infortuna leggermente. I saurini provano a rompere l'assedio, Mr. Fommei fa avanzare Linicchi a centrocampo e piazza Lesti come punta. Mosse che portano giovamento. 71' Linicchi serve Casillo che si vede parare il tiro. 80' atterrato Casillo al limite, Bartalucci batte la punizione che viene parata dal portiere. 83' annullato un gol di Lesti per fuorigioco dello stesso giocatore. 88' altra punizione da fuori, batte Linicchi, il portiere Donato ci arriva ma  non trattiene e Mazzolai di testa agguanta il pari. 92' Gazzarri bella conclusione a fil di palo. Un minuto dopo lo stesso Gazzarri parte in slalom, supera Pastorello e mette al centro dove Mazzolai di spalle alla porta, allarga dalla parte opposta per l'accorrente Lesti che di sinistro sigla il 3-2  finale.

SAURO: Bonazia, Martini (46' Bartalucci), Righi (72' Cavalletto), Alessandri, Mazzolai, Linicchi, Gianini (61' Pinzuti), Lesti, Casillo, Bonanni (61' Sbrolli), Gazzarri. All.: Fommei.
ALBERESE: Donato, Baldanzi, Pieretto (61' Bottoni), Pastorello, X, Marcotulli, Paoletti, Galitzy (82' Trovò), Bonacchi, X, Frassinetti. All.: Bambagioni.
RETI: 45' Casillo, 65' Galitzy, 70' Frassinetti, 88' Mazzolai, 92' Lesti.    

 (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"

L'ex Paoletti controllato da Righi

Linicchi al rinvio


Galitzi controllato da tre difensori

 

Mischia in area bianco nera

Casillo chiuso dall'uscita del portiere Donato

Casillo sblocca il risultato
Il pareggio di Galitzi

Giannini

Il raddoppio di Frassinetti
Mazzolai sigla il 2-2

Il gol annullato a Lesti per fuori gioco

Gazzarri inizia l'azione del 3° gol ...

... passa a Mazzolai ... 

... che serve sulla sinistra Lesti ...


... Lesti (fuori quadro) firma il 3-2 finale

  Allievi Reg_   SAURO - NUOVA GR. Barb. 2-3

Arriva all'ultimo secondo la beffa per gli Allievi di Marini, dopo una gara che avrebbero perlomeno meritato di pareggiare. Il forte vento di tramontana ha condizionato la gara, resa comunque avvincente dall'impegno portato da tutti i contendenti. Il Sauro, che deve fare a meno dei due centrali difensivi entrambi squalificati, inizia con il vento a favore ma per tutto il primo tempo non sembra trarne alcun vantaggio. Dopo un paio di angoli nei primi minuti che creano scompiglio davanti all'ex Stefanini, i saurini non sono riusciti più a schiacciare in area gli avversari e a metterli in difficoltà. Gli unici tiri dei locali vengono solo dalla distanza e non trovano lo specchio della porta, come al 14' con Iannace e al 18' con Margiacchi. La Nuova risponde in contropiede e al 20' è Bartalucci a sbrogliare una pericolosa incursione di Cantore. 32' punizione dal limite per il Sauro che Malossi trasforma magistralmente aggirando la barriera. Dura poco il vantaggio rosso nero, perchè al 35' Falciani a conclusione di una azione personale riesce a battere Scognamiglio senza trovare energici ostacoli nella difesa saurina. Si va al riposo con il risultato di parità.****** Ripresa dopo un'azione del Sauro con Malossi fermato da Stefanini, al primo affondo la Nuova si porta in vantaggio. Azione di calcio d'angolo e Buzzetti  fa filtrare il pallone in area per Falciani che da distanza ravvicinata può battere ancora Scognamiglio. I locali cominciano a giocare la palla a terra e sfruttano di più le fasce laterali. Due buone discese del nuovo entrato Chieffo portano al tiro Malossi che in una occasione sfiora il palo. 48' Malossi ci prova ancora su punizione dal limite ma il pallone si perde sul fondo. 59' Cosimi recupera palla sulla tre quarti e va al tiro che finisce di poco a lato. 65' occasione per Malossi sulla sinistra che supera un paio di avversari ma si fa parare il tiro da Stafanini in uscita.  67' Venturi si fa luce sulla sinistra, converge al centro e viene atterrato da Lunghini. Rigore che capitan Malossi trasforma per il pareggio rosso nero. I locali insistono e si procurano altre occasioni per andare in vantaggio. La più clamorosa delle quali al 78', quando Venturi parte in slalom mettendo a sedere l'ultimo difensore avversario, ma finisce per allargarsi troppo e l'azione perde di pericolosità, così che il suo diagonale viene parato da Stefanini. Da una possibile vittoria si passa alla doccia fredda per il Sauro. Corre il terzo minuto di recupero quando un giocatore ospite si lancia in avanti, aiutandosi nel controllo del pallone anche con una mano. L'arbitro fa proseguire e da questa azione nasce una punizione dal limite per la Nuova. Batte Falciani che fa il tris, infilando l'angolino alla sinistra di Scognamiglio. Non c'è nemmeno il tempo di rimettere al centro e via sotto la doccia, questa volta per fortuna calda. 

SAURO: Scognamiglio, Paolini, Bartalucci, Rigutini, Pialli, Khuoribech (46' Chieffo), Aurilio (57' Venturi), Iannace Cosimi, Margiacchi (73' Schiano), Malossi. A disp.: Pieraccini, Pagano. All.: Marini.
NUOVA GR.: Stefanini, Nicosia, Sartucci, Moretti, Gramazio, Falciani, Bani, Cantore, Terminali, Lorenzini, Buzzetti. A disp.: Malossi, Guerri. All.: Nencini.
ARBITRO: Bocci di Grosseto.
RETI:  Malossi al 32' e al 67' (R), Falciani  al 35', 46' e 83'.     
 


L'ex Stefanini devia in angolo


Cosimi


Bartalucci 


Aurilio


Malossi calcia la punizione ...


del momentaneo vantaggio ...


Il pareggio di Falciani

 

Iannace


Malossi si fa parare il tiro da Stefanini

Falciani affrontato da Pialli

Buzzetti serve Falciani che poi sigla il 2-1

Venturi ruba palla ed entra in area ...
... il suo tiro viene rimpallato ...
... riprende ma viene atterrato.

Malossi trasforma il rigore

Margiacchi
L'occasione non sfruttata da Venturi 
La punizione del 3-2 di Falciani allo scadere

  ALLIEVI Prov._ PAGANICO - SAURO 1-4


 

  GIOVANISSIMI Interp._ PONTEDERA - SAURO  0-1     GRANDI !!!

Ciao Fiorenzo!! sono Mazzuoli dei Giovanissimi Regionali .. avevo pensato insieme ad altri miei compagni di squadra di mandarti un e-mail per raccontarti e per magari pubblicare la nostra partita di domenica a Pontedera.

3 'Punizione di Ambrosio con palla deviata in corner dal portiere. Sullo stesso calcio d'angolo battuto da Cogno, Mazzuoli spizzica di testa e serve Blanchard che pur essendo difensore si fa trovare al momento giusto nel posto giusto e sigla lo 0 a 1 proprio come una punta. Gli ospiti saurini continuano ad attaccare con tiro di Ambrosio di nuovo parato. Primo tempo non ricco di emozioni che si chiude sullo 0 a 1 per il sauro. ******* 2 tempo: Pontedera alla ricerca DISPERATA del pareggio... ma il Sauro reagisce bene ed è capace di ripartire senza problemi. al 48' Ambrosio rovescia per Mazzuoli che fa partire un tiro deviato però da un difensore Pisano. Partita molto intensa che vede vincitrice la squadra ospite che può godere di 3 punti che fanno morale e classifica.
ARBITRO: Giacomel Michela di Pontedera.

Ciauz dai giov. regionali 88!!


Blanchard,
match-winner


  ALLIEVI Prov._ PAGANICO - SAURO 1-4


  GIOVANISSIMI Interprov._  SAURO - VIRTUS Poggibonsi  3-0 

 

doppietta di Brizzi e  gol di Giannì.