Le gare del  19 gennaio 2003

 

II categoria

AEGILIUM SAURO ore 14,30 2 3
Juniores -  COPPA MONTIANO SAURO gio. 22 ore 15,00 1 1
Allievi Reg.  CECINA SAURO ore 10,30 2 2
Giovanissimi Reg. SAURO OSPEDALIERI PI ore 10,45 1 1
Allievi Prov. SAURO B ISTIA ore 10,00 5 1
Giovaniss. Interpr. MERONI SI SAURO B 18 gen. ore 15,30 3 1
 

  IIª Cat._  AEGILIUM - SAURO 2-3

Rosso neri di Mr. Penco corsari al Giglio. Sfida aperta, ricca di emozioni con traverse colpite e reti tra Aegilium e Sauro. Ad avere la meglio con una rete siglata altre il novantesimo sono stati gli ospiti ma il team di Picchianti è sempre stato all'altezza della situazione e forse avrebbe meritato il pari. Per due volte il Sauro si è portato in vantaggio ma Centurioni ha sempre pareggiato. Di Papa, al 93' la rete della vittoria ospite. Terza vittoria consecutiva e classifica per il momento tranquilla. E' proprio il caso di continuare così. 


AEGILIUM: Feri S., Stagno G. (Feri D.), Brizzi M., Picchianti, Palombo (Stefanini M.), Ortelli, Brizzi S., Stagno F., Rossi, Albanese, Giovani (Centurioni). All.: Picchianti.
SAURO: Rabai F., Rabai A., Martini, Leone, Mirci, Semplici, Gorelli, Felli, Guerrini (Fierro), Papa, Fiornovelli (Montiani). All.: Penco.
ARBITRO: Minuti di Livorno.
RETI: 45' Guerrini, 55', 86' Centurioni, 60' Gorelli, 93' Papa.


  Allievi Reg_   Pareggio esterno contro il Cecina sul campo di Riparbella. I saurini, privi del portiere titolare Scognamiglio, appiedato dal giudice sportivo, vanno in vantaggio con Rigutini, poi con Malossi su rigore, ma sono raggiunti nel finale, complici due incertezze difensive. 


  ALLIEVI Prov._ Larga vittoria dei ragazzi di Mr. Macchi contro l'Istia. I locali  impongono il gioco e si portano sul parziale di 3-0. Accorciano le distanze i bianco celesti dell'Istia, poi il Sauro fa cinquina. RETI: doppietta di Sclano, Marri, D'Angelo e Cavalletto.


  GIOVANISSIMI Interp._ Sconfitti a Siena contro  la capolista MERONI per 3-1.  Il passivo determinato da alcune indecisioni difensive. Rimane la soddisfazione, al di là del risultato, di aver disputato una gara sotto certi aspetti alla pari dei molto più blasonati avversari. Il gol rosso nero su una punizione di Ottobrino.

 

  JUNIORES Prov._  MONTIANO - SAURO 1-1

Pareggio sostanzialmente giusto tra le due protagoniste del girone di  Coppa. Dopo ottantacinque minuti con portieri pressoché inoperosi, la partita si è accesa solo negli ultimi minuti, con un botta e risposta che di fatto non cambia la sostanza del risultato. Inizio con locali in avanti, e al 7' l'ex Cannatella scende sulla sinistra e lascia partire un tiro cross che Bonazia smanaccia fuori con l'aiuto della traversa. 12' risponde il Sauro con Casillo che gira alto un cross di Gazzarri da sinistra. Dopo una legger ma sterile supremazia dei locali, ospiti pericolosi al 26' con Gazzarri che viene però anticipato da Paolini. 42' è il Montiano che ci prova con Pacini, il cui tiro viene smorzato da Sbrolli in angolo. 45' punizione di Bonanni da destra e colpo di testa di Linicchi che termina alto.****** Nella ripresa gioco prevalentemente a centro campo, con le due squadre che si equivalgono. Un'occasione per i locali al 10' con Pacini su punizione di poco a lato e al 73' la più ghiotta opportunità per il Sauro, quando Gazzarri partito dalla linea di metà campo  s'invola verso la porta di Paolini. L'attaccante ospite sull'uscita del portiere prova il pallonetto che termina a lato. Al 85' ancora Gazzarri in azione sulla sinistra riesce a crossare imbeccando il nuovo entrato Lesti che di testa batte Paolini. Rabbiosa reazione dei locali che producono una serie di angoli. Il Sauro pare controllare bene,   ma sull'ultimo spiovente dalla bandierina si avventa il portiere Paolini, salito in attacco, che batte il collega ospite per l' 1-1 finale. 

MONTIANO: Paolini, Aluigi, Filoni, Russo, Bracciocurti, Cannatella, Cipriani And., Ceri, Pacini (68' Moroni), Cipriani Ale., Pastorelli. All.: Coralli.
SAURO: Bonazia, Martini, Della Lucilla (78' Cavalletto), Bartalucci, Mazzolai, Sbrolli, Righi, Linicchi (63' Alessandri), Casillo (73' Lesti), Bonanni (46' Giannini), Gazzarri. A disp.: Mattera. All.: Fommei.

ARBITRO: Pellegrini di Grosseto.
RETI: 85' Lesti, 92' Paolini.

 (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


Martini insegue Cipriani Alessandro.

Mazzolai anticipa Bracciocurti


Bartalucci e Cipriani Andrea


Paolini anticipa Della Lucilla


Martini affrontato da Pacini

Tiro di Pacini, contrastato da Sbrolli

Colpo di testa di Linicchi

Bartalucci

Linicchi atterra l'ex Cannatella

Mischia in area locale ...

Punizione di Cipriani Al. alta Casillo e l'ex Cannatella
Paolini esce su Casillo Gazzarri cerca l'acrobazia

Fuga di Cavalletto

Lesti di testa batte Paolini ...

... Lesti esulta


L'ex portiere rosso nero Paolini si porta in avanti ...

... e trova il pari

esultanza dei locali

 


L'ex Conti, oggi assente, con il nuovo look

 

  GIOVANISSIMI Reg._  SAURO - OSPEDALIERI  1-1

Pareggio interno per i ragazzi di Carotti, raggiunti nel finale dall'Ospedalieri di Pisa. Ospiti subito pericolosi al 7' con Campani che svetta di testa su angolo di Fabris, ma la palla finisce alta. 17'  Pecchi para una conclusione di Fabris. Al 21' è Mazzei, che servito all'altezza del disco del rigore batte di contro balzo ma trova ancora pronto l'stremo difensore Pecchi, che para con sicurezza. Rispondono i padroni di casa al 23', con una incursione di Ambrosio sulla sinistra conclusa con un bel cross dal fondo che Cecchi blocca in uscita. 24' Muscolino ci prova da fuori area senza trovare lo specchio della porta. 26' Ambrosio va al tiro da sinistra,  ribatte Cecchi, raccoglie Persiano che da posizione favorevole manda alto.****** Inizio ripresa con gli ospiti che fanno la partita per una decina di minuti. 32' Campani dalla corta distanza batte a colpo sicuro, ma Incordino è sulla traiettoria e riesce a deviare in angolo. 37' è Faraci a mettere in area locale un invitante pallone che Alderigi riesce a correggere mandandolo però sopra la traversa. I ragazzi di Carotti ribaltano la situazione e si rifanno sotto. Al 38' è Persiano che riceve palla al limite dell'area, controlla bene e con il sinistro sfiora il montante della porta difesa da Cecchi. Tre minuti dopo ancora Persiano, che sfiora la traversa di testa su cross di Blanchard su punizione. 50' Muscolino alleggerisce indietro per Pecchi, sul pallone si avventa Cacitti che anticipa tutti ma manda a lato. 52' incursione di Ambrosio che viene fermato in angolo da Campera. Cross dalla bandierina e Marzocchi infila la porta di Cecchi con la complicità di Fabris. Ospiti un po' frastornati e il Sauro prova ad approfittarne, al 56' Ambrosio con una conclusione a fil di palo sfiora il raddoppio. Nei minuti di recupero l'Ospedalieri tenta il tutto per tutto e sugli sviluppi di un calcio d'angolo trova il pari. La difesa rosso nera si distrae lasciando De Maio libero di colpire e battere Pecchi.  Proprio allo scadere si presenta ai locali l'opportunità di tornare in vantaggio. Punizione a due dal limite, tocco per Blanchard che scaraventa in porta. Pallone respinto dal montante e Mineo non riesce ad approfittarne, sprecando sopra la traversa la più facile delle occasioni. 

SAURO: Pecchi, Blanchard, Ambrosio, Incordino, Mineo, Alcamo, Muscolino, Cogno (58' Di Meo), Persiano, Marzocchi, Mazzuoli. A disp.: Busisi, Ottobrino, Brizzi. All.: Carotti.
OSPEDALIERI PI: Cecchi, Campani (37' Alderigi), Dell'Amico, Dore, Campera, De Maio, Mazzei (31' Danese), Fabrizzi (31' Faraci), Cacitti, Gullotta, Fabris. A disp.: Vassallo, Parri. All.: Magliulo.
ARBITRO: Lamioni di Grosseto.
RETI: 52' Marzocchi, 60' De Maio.


Alcamo 

Duello aereo


Azione di Cogno


Persiano al tiro ...

... ha la porta davanti ...

... ma spreca tirando alto


Conclusione di Persiano

Blanchard e Persiano al pressing

Mischia a centro campo
 
Azione di Ambrosio

Persiano in fuga sulla fascia

Azione di Ambrosio ...  in quattro fasi ... supera Campora ...


... e va al tiro 

Il gol di Marzocchi, con palla sfiorata anche da Fabris ?


Il pareggio di De Maio


La punizione di Blanchard allo scadere