Gare del 31 ottobre 2004

II^ Cat. ROSELLE SAURORISPESCIA 14,30 1 0
Juniores Reg. SAURORISPESCIA LIVORNO NORD Rispescia 16 ore 15,00 3 3
Allievi Reg. SAURORISPESCIA CASTIGLIONESE V. Adda ore 10,30 2 0
Allievi Prov. SAURORISPESCIA B GAVORRANO Rispescia 31 ore 09,00 2 1
Giovanis. Prov. A SAURORISPESCIA MANCIANO 30 ore 16,00 5 0
Giovanis. Prov. B riposo

    IIª Cat. _ ROSELLE - SAURORISPESCIA   1 - 0   


L'ex Bulleri su punizione decreta la seconda sconfitta consecutiva della prima squadra in campionato. In settimana c'era stata un'altra sconfitta per 0-2 sempre sul campo di Roselle (anche in quell'occasione gol di un ex, Della Lucilla) che decreta l'eliminazione del Saurorispescia dalla Coppa dopo il pareggio casalingo per 2-2 nella gara di andata.
 

ROSELLE: Nerozzi, Moretti, Favetta, Artiaco, Galli (75' Giovani), Cervetti, Niccolini, Amerighi, Draghi, Bulleri (67' Della Lucilla), Catocci (55' Bartalucci). A disp.: Trilli, Tusa, Bartolini, Maggio. All.: N. Francioli.
SAURORISPESCIA: Bartolini, Andreini, Paolini, Conti, Montiani, Marcotulli, Malossi (60' G. Giannini), Margiacchi), Moscatelli (65' Guerrini), Lorenzetti. A disp.: Tessitore, Soriani, Piromalli, A. Giannini. All.: Penco.
ARBITRO: Scatragli di Arezzo.
RETI: Bulleri.


    JUNIORES Reg._SAURORISPESCIA - LIVORNO NORD  3 - 3    (2-1)


Gli Juniores di Mr. Rosini riacciuffano un pareggio quasi allo scadere di una partita che con un po' più di accortezza avrebbero potuto archiviare già dopo i primi quarantacinque minuti, quando hanno gettato al vento le numerosi occasioni da gol compreso un rigore che capitan Rigutini ha spedito a lato. I labronici sono riusciti nel corso della gara addirittura a ribaltare il punteggio e come detto sono stati raggiunti solo in zona Cesarini.
* Inizio con i locali che prendono subito l'iniziativa e si procurano un paio di punizioni dal limite senza esito. All'8' scende Rigutini sulla sinistra e dal fondo rimette un perfetto cross al centro ma nessun compagno si fa trovare all'appuntamento. I livornesi sono in palese difficoltà e quando all'11' Khuoribech viene atterrato e l'arbitro indica il dischetto si pensa che la partita prenda già la svolta definitiva. Rigutini però dopo una breve rincorsa non trova lo specchio della porta e la sfera si perde sul fondo. Il gol è rinviato solo di poco e arriva al 14' a conclusione di una veloce verticalizzazione centrale, Cavalletto lancia lungo per Khuoribech, bella sponda per Cosimi che si infila bene in area e batte Pazzi con un secco tiro angolato. Saurorispescia che insiste e al 25' Khuoribech fa fuori mezza difesa e va al tiro che viene ribattuto da Pazzi, l'attaccante riprende e spedisce alto. 26' altra occasione sprecata dai locali, Cosimi da destra mette in mezzo, Rigutini corregge per Khuoribech ma la mira è ancora sbagliata e pallone che termina sul fondo. Al 30' ancora un fallo da rigore dei livornesi commesso dal portiere Pazzi che interviene in uscita e atterra Gualdani lanciato in porta. Alla battuta si presenta Khuoribech che aggiusta la mira e sigla il 2-0. Un minuto dopo è Cavalletto che ben smarcato da Rigutini viene anticipato dal portiere in uscita. Sul finire del tempo gli ospiti provano ad affacciarsi con più convinzione davanti a Pieraccini e rimediano un paio di angoli su uno dei quali Tellini manda il pallone a sbattere sulla parte superiore della traversa. Saurorispescia che si riporta in avanti e al 37' Khuoribech fugge sulla sinistra e serve un perfetto assist per Cavalletto che ben piazzato tira alto sulla traversa. Prima dello scadere i labronici dimezzano lo svantaggio e riaprono i giochi. Il nuovo entrato Bonarelli su punizione da una ventina di metri trova l'angolo giusto e Pieraccini è battuto.
** A inizio ripresa Bonarelli prova il replay ma questa volta la palla si infrange sulla barriera. Poco dopo frittata difensiva dei locali, Sorini si avventura in un inutile dribbling al limite della propria area e vistosi portar via il pallone commette fallo che viene punito col penalty. Dini con freddezza batte Pieraccini e riporta la gara in parità. Il Livorno Nord si fa sempre più intraprendente e locali che vanno in confusione, Pieraccini al 52' salva su Dini liberato in area. Ai locali capita l'occasione per riportarsi in vantaggio poco dopo quando per un fallo di mano in area si vedono assegnare dal sig. De Rosa il terzo tiro dagli undici metri, quarto della partita. Rigutini ci riprova ma oggi non è proprio in giornata perché anche questa volta non fa centro, Pazzi infatti è bravo a ribattere. Saurorispescia che subisce il colpo e gli ospiti che ne approfittano per portarsi addirittura in vantaggio. Siamo al 61', punizione della tre quarti scodellata in area locale, Dini con perfetta scelta di tempo anticipa tutti e devia quel tanto che basta per mettere alle spalle di Pieraccini. Locali che non ci stanno e al 67' Sclano in azione sulla destra lavora un bel pallone e crossa dalla parte opposta per Khuoribech che incoccia di testa ma trova Pazzi pronto alla parata. Finale scoppiettante, prima Pieraccini salva la quarta rete poi nell'assalto della disperazione il pallone giunge a Teti che dal limite sferra un gran tiro che si insacca sotto la traversa per il pareggio definitivo. Ci sarebbe ancora un'altra opportunità per il Saurorispescia ma gli ospiti si salvano e il triplice fischio del sig. De rosa Palmini sancisce la divisione della posta.

SAURORISPESCIA: Pieraccini, Teti, Cavalletto, Pialli, Sorini, Tosi, A. Giannini (46' Sclano), Rigutini, Gualdani (Marri), Cosimi, Kuoribech. A disp.: Busisi, D'Angelo. All.: Rosini.
LIVORNO NORD: Pazzi, Voliani, Ciucci, Tellini, De Luca, Marino, Lambertini, Bacci (24' Bonarelli), Dini, Pellegrini, Vaccai (20' Capecchi).
ARBITRO: De Rosa Palmini di Grosseto.
RETI: 14' Cosimi, 30' Khuoribech (R), 41' Bonarelli, 49' (R) e 61' Dini, 90' Teti.


L'arb. De Rosa Palmini

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


L'inizio

Sorini

Lambertini e Rigutini

Cosimi e Tellini

Marino anticipa Khuoribech

Cosimi

Cosimi apre le marcature ...

... e viene festeggiato

Pellagrini e Rigutini

Bella uscita di Pieraccini
Gualdani viene atterrato ... rigore ...

... e Khuoribech non sbaglia, 2-0

Giannini

Lambertini tra Pialli e Giannini

Bonarelli calcia la punizione del 2-1

Pazzi para il secondo rigore di Rigutini


Dini invece il rigore lo segna e fa 2-2


Sorini Pellegrini e Pialli


Tellini tra Rigutini e Sclano

Marri

Il terzo gol ospite di Dini

  ALLIEVI Reg._ SAURORISPESCIA - CASTIGLIONESE   2 - 0    (0-0) 
 
Vittoria nel derby maremmano per i ragazzi di Procaccini oggi squalificato e sostituito in panchina da Franceschelli.
* Inizio e Saurorispescia subito in avanti, Nicola Tenorio e Hmaity sulla destra arrivano spesso sul fondo e rimettono al centro alcuni buoni palloni non raccolti però dai compagni. Al 10' è Migliori a scendere sulla stessa fascia e servire il area per R. Tenorio il cui tiro da buona posizione finisce alto. Rispondono gli ospiti con un'azione sulla sinistra con cross basso che mette in difficoltà la retroguardia locale che poi però riesce a rinviare. La manovra dei rosso neri locali è molto imprecisa e anche quando la squadra si presenta al tiro la mira non è perfetta. 29', altra azione personale di N. Tenorio che conclude ma non centra lo specchio della porta. Ci pensa Ambrosio un minuto dopo a impegnare per la prima volta l'estremo difensore rosso blu che in tuffo è bravo a respingere. 31'. combinazione dei fratelli Tenorio, Nicola serve Renzo il cui tiro è deviato in angolo. 32' palla filtrante di Mazzuoli che smarca R. Tenorio il quale sull'uscita dl portiere tenta il pallonetto che finisce a lato. Ospiti che rispondono su un calcio piazzato dalla tre quarti smorzato verso la porta ma il pallone termina sul fondo.
** Il risultato si sblocca ad inizio ripresa quando al 43' Ambrosio si incunea bene tra le maglie difensive ospiti e batte il portiere in uscita. Scialba la reazione della Castiglionese e sono ancora i locali sulle ali dell'entusiasmo a sfiorare il raddoppio in un un paio di occasioni, con Ambrosio e R. Tenorio. 50', bella punizione per gli ospiti calciata da Pasquesi che sfiora l'incrocio dei pali.  52' Mineo va a saltare su angolo per i locali e colpisce la base del palo a portiere battuto. Poi è Hmaity ad essere anticipato di un soffio dal terzino sinistro ospite. 53' R. Tenorio sciupa dalla breve distanza e al 58' è la Castiglionese che si fa minacciosa con il centravanti Rossini che da dentro l'area spara altissimo. 62' altro tentativo dei locali con Brizzi che in azione personale sfonda centralmente e va al tiro di poco fuori. Mazzuoli al 65' imbeccato da Hmaity tira alto imitato sull'altro fronte da N. Romagnani. Siamo quasi nel recupero quando Ombronelli si infila bene sulla sinistra e di prepotenza scarica alle spalle del portiere rosso blu per il 2-0 finale.
SAURORISPESCIA: Pecchi, Migliori (46' Mozzillo), cogno, Passoni, Mineo, Mazzuoli, Hmaity (67' Ombronelli), Brizzi, N. Tenorio (55' Lenzi), R. Tenorio, Ambrosio. A disp.: Tiberi, Grascelli, Bartalucci. All. Franceschelli.
CASTIGLIONESE: G. Romagnani, Santonocito, Nucci, Lippi, Evangelisti, Biscione, Saletti, N. Romagnani, Rossini, Pasquesi, Berdondini. A disp.: Rosselli, Scalambra, Milani, Romualdi. All.: Fiscaletti.
ARBITRO: Stella di Grosseto.
RETI: 43' Ambrosio, 79' Ombronelli.


L'arb. Stella


L'ingresso in campo

Mineo

Mineo

Mazzuoli

Mazzuoli

Mischia in area ospite

Il gol di Ambrosio

Renzo Tenorio

Ambrosio

Il palo di Mineo

Scivolata di Nicola Tenorio

Brizzi

Hmaity

Cogno

    ALLIEVI Prov._ SAURORISPESCIA B - GAVORRANO    2 - 1   
Prima meritata vittoria degli Allievi provinciali di Mr. Agnelli che battono la buona formazione del Gavorrano. Meriti a tutti i ragazzi scesi in campo e in particolare a Taliani che sigla la doppietta vincente.
ARBITRO: Savelli di Grosseto.
RETI: doppietta di Taliani.


L'arb. Savelli


Tommaso Pieraccini

Giannì

Ambrosio

Ambrosio insegue

Fuga di Giannì

Dragoni