Gare del 7 novembre 2004

II^ Cat. SAURORISPESCIA CASTELLAZZARA 14,30 2 0
Juniores Reg. ORLANDO GUASTICCE SAURORISPESCIA 6 ore 15,00 1 2
Allievi Reg. COLLESALVETTI SAURORISPESCIA ore 10,30 0 1
Allievi Prov. Pro FOLLONICA SAURORISPESCIA B ore 10,30 2 1
Giovanis. Prov. B riposo
Giovanis. Prov. B SAURORISPESCIA B ISTIA v. Adda 6 ore 15,30 2 1
Esordienti A ARCILLE SAURORISPESCIA A 10,30 0 2
Esordienti B SAURORISPESCIA B CASTIGLIONESE v. Atleti d'Italia 6 - 15,00 1 4
Esordienti C SAURORISPESCIA C INVICTA-BRACCAGNI Rispesc. 7 ore 10,30 3 3

   IIª Cat. _ SAURORISPESCIA - CASTELLAZZARA   2 - 0  
 

SAURORISPESCIA: Bartolini, Andreini, Paolini (70' Malossi), Storti (60' Zanobi), Montiani, Margiacchi (58' Lesti), G. Giannini, Marcotulli, Papa, Conti. A disp.: Tessitore, Lorenzetti, Piromalli, Guerrini. All.: Penco.
CASTELLAZZARA: Romagnoli, Rosati, Loli (Testi), Coppi, D'alessandro, Fortunati, Bagnoli, Ricciarelli (Vicarelli), Crociani, G. Fortunati, Baffetti. A disp.: Bellumori. All. Santelli.
ARBITRO: Pisani di Grosseto.
RETI: Papa e G. Giannini.


    JUNIORES Reg._COLLESALVETTI - SAURORISPESCIA   1 -  2  

La doppietta di Cosimi (nella foto), regala agli Juniores di Mr. Rosini la vittoria esterna sul difficile campo di Guasticce.


  GIOVANISSIMI Prov. B_ SAURORISPESCIA B - ISTIA    2 - 1   
 
Vittoria in rimonta quella dei ragazzi di Stringardi contro l'Istia d'Ombrone.
* Ospiti subito in vantaggio al 10' con un bel gol di Ferraro che ben lanciato sulla sinistra fa partire un secco diagonale che batte Franci in uscita. Saurorispescia che si getta in avanti e al 16' trova il paregggio con Bonsanti che colpisce un pallone a mezza altezza scavalcando il portiere Lamioni. Al 21' bella azione in profondità di Bonsanti che dal fondo destro rimette bene al centro dove l'accorrente Zechiri manca di un soffio la deviazione. Bonsanti ancora pericoloso al 23' ma la difesa rimedia. 24', alleggerimento degli ospiti al portiere che non raccoglie, la palla prosegue verso la porta sguarnita ma un difensore rimedia sulla linea. Altra occasione per i locali, l'azione nasce da Landi che scende sulla destra e crossa in area dove Zechiri gira bene in acrobazia ma Lamioni para.
** 32', locali al tiro con Garosi dal limite con bella deviazione sul fondo di Lamioni. Si ripete il portiere ospite su Parisotto al 6' sempre su tiro dalla distanza. Rapido contropiede ospite al 9', bravo il portiere Franci ad uscire sull'accorrente Mozzillo.  A metà ripresa i locali usufruiscono di un rigore per atterramento in area e dal dischetto Garosi batte Lamioni. Inizia la reazione dell'Istia che però si infrange contro l'attenta retroguardia dei locali che di tanto in tanto punzecchiano in contropiede e riescono a mantenere il vantaggio.
SAURORISPESCIA B: Franci (Grechi), x (Pellegrini), Bonucci (Vellotti), Agnelli, D'Antonio (Emini), Innocenti (Vichi), Garosi, Landi, Bonsanti, Parisotto, Zechiri.
ISTIA: Lamioni, Biasi, Aloisi, Di Maggio, Inserra, Verreschi, Francioli, Marconi, Ferraro, Grasso, Mozzillo. Subentrati: D'Antuono, Monda, Vitabile.
ARBITRO: Franceschi di Grosseto.
RETI: 10' Ferraro, 16' Bonsanti, 44' Carosi (R).


L'arb. Franceschi

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


Parisotto e Innocenti

Agnelli e Bonucci

Il momentaneo vantaggio ospite

Parisotto

Attaccano gli ospiti, Innocenti controlla

Acrobazia di D'Antonio

Garosi in azione difensiva

Landi prova a spingere

Zechiri non aggancia da buona posizione

Bonsanti in area ospite

Zechiri fermato

D'Antonio affrontato da Mozzillo


Bella uscita di Franci su Mozzillo


Emini in pressing ...


... commette fallo


Garosi segna su rigore ...


... e viene festeggiato


    ESORDIENTI A_ ARCILLE - SAURORISPESCIA A     0 - 2  


Il primo forte vento di grecale della stagione ha disturbato non poco la gara degli Esordienti A di Mr. Trentini che solo nel terzo tempo riescono a superare i pari età locali.
*  Nel primo tempo un paio di occasioni per parte non vengono sfruttate a dovere. Prima sono gli ospiti  con Cartocci che si fa spazio sulla destra ma il suo diagonale termina sul fondo. Per i locali è R. Nalò che ben lanciato sulla sinistra fa partire un secco tiro parato da Allegro. Ancora Arcille che non sfrutta gli sviluppi di una punizione dal limite e i rosso neri si salvano. A fine tempo è il Saurorispescia ad andare vicino al gol, lungo rilancio di Chiaretti per Fommei che controlla bene ma mette a lato.
** Nel secondo tempo pericoloso solo il Sauro, prima con Agostini che al 10' colpisce la traversa e sulla prolungata mischia nuovo tiro che Ginanneschi para. Bravo ancora in un paio di occasioni l'estremo difensore locale a sbrogliare delle insidiose mischie in area di rigore. Al 16' bella discesa di Chiaretti che mette in mezzo un invitante rasoterra ma nessun compagno ne approfitta. Al 17' ci prova Carpi dal limite con parata ancora di Ginanneschi.
*** Ultima frazione con Saurorispescia finalmente deciso a far propria la gara. Nieddu al 6' trova ancora il portiere che manda in angolo. Al 7' arriva il vantaggio saurino. Nieddu tira e colpisce la traversa, sul pallone respinto si avventa Cartocci che insacca a botta sicura.
12' una delle più belle azioni degli ospiti, Nieddu lancia nel corridoio laterale per Chiaretti che in velocità rimette bene al centro ma un difensore riesce a deviare sul fondo. Sullo spiovente dalla bandierina è svelto Nieddu che anticipa il portiere e sigla il raddoppio. C'è tempo per i locali di rifarsi sotto con R. Nalò che in diagonale impegna a terra Allegro che blocca con sicurezza.

ARCILLE: Cassai, Pastorelli, Centofante, Valle, Khuoribech, Gallorini, Y Nalò, R. Nalò, Bambagioni, Tonini, Cosci, Ginanneschi, Coppola. All.: Verzani.
SAURORISPESCIA A: Allegro, Vecchi, Generoso, Pallanti, Frassinelli, G. Ricci, Agostini, Nieddu, Cartocci, Chiaretti, Fommei, Nardi, Zannetti, Ciani, M. Ricci, Del Francia, Carpi. All.: Trentini.
ARBITRO: Cercello di Grosseto.
RETI: Cartocci e Nieddu.


L'arb. Cercello

Vedi foto formazione ARCILLE      (Per quella del SAURORISPESCIA vedi la pag.  Esordienti A )

 
 (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

L'inizio

-

Nieddu

Nieddu

Del Francia

Carpi

Mirco Ricci

Carpi

Agostini in slaloom


Carpi


Pallanti

Il primo gol del Saurorispescia segnato da Cartocci


Mirco Ricci

La traversa respinge ...
... Nieddu raccoglie ...


... e raddoppia