Gare del 14 novembre 2004

II^ Cat. Int. S. FIORA SAURORISPESCIA 14,30 2 0
Juniores Reg. SAURORISPESCIA PONTEDERA Rispescia 13 ore 15,00 1 1
Allievi Reg. SAURORISPESCIA PERIGNANO L. C. V. Adda ore 10,30 3 1
Allievi Prov. SAURORISPESCIA B ROCCASTRADA v. Adda B, ore 10,00 0 1
Giovanis. Prov. A NUOVA GR. Barb. SAURORISPESCIA 13 ore 15,00 0 1
Giovanis. Prov. B SAURORISPESCIA PORTO ERCOLE 13 ore 15,00 4 4

    II^ Cat. _ Interc. S. FIORA - SAURORISPESCIA    2 - 0    


Ancora una sconfitta in trasferta per la prima squadra, che sotto una fitta nevicata rimedia un gol per tempo in quel di Santa Fiora.
 

Int. S. FIORA: Coppi, Santi, A. Benacchi, Bellucci, D. Capitani, Giglioni, Guidotti, Antoni, Cappelletti, C. Benanchi, Biccellari. A disp.: Pucciotti, R. Capitani, Cenni, Marrano, Pennatini. All.: Romano.
SAURORISPESCIA: Bartolini, Paolini, Storti, Marcotulli, Montiani, A. Giannini, G. Giannini, Zanobi, Moscatelli, Papa, Lorenzetti. A disp.: Tessitore, Andreini, Lesti, Guerrini, Piromalli, Margiacchi, Malossi. All.: Penco.
ARBITRO: Mazza Americo di Siena.
RETI: 31' Bellucci, 90' Guidotti.


    JUNIORES Reg._SAURORISPESCIA - PONTEDERA   1 - 1   (0-0)


Con una formazione ridotta ai minimi termini gli Juniores di Rosini gettano per strada buone occasioni, vanno in svantaggio in una delle poche azioni offensive dei pisani e alla fine devono ritenersi soddisfatti di aver riacciuffato il pareggio su calcio di rigore nei minuti di recupero.
* Partenza con ospiti più intraprendenti, Pieraccini al 4' salva in uscita su Giannotta liberato a centro area. Poi è il Saurorispescia che prende l'iniziativa a centrocampo ma trova difficoltà negli ultimi venti metri, anche per la scarsa vena delle punte che oggi ricorrono quasi sempre al tiro dalla distanza non impensierendo più di tanto il portiere Bizzarro. La prima azione degna di rilievo al 17' quando dopo un batti e ribatti al limite dell'area raccoglie Khuoribech che spara alto. 23', Ancora Khuoribech da fuori, questa volta rasoterra ma Bizzarro si distende e devia sul fondo. Sopra alla traversa anche due conclusioni di Rigutini e Cosimi. Bella azione dei locali al 40', Sclano per Khuoribech che fa proseguire Marri che viene fermato angolo. Il Pontedera in azione di alleggerimento va al tiro con Salvini con pallone sul fondo.
** Nella ripresa i locali intensificano gli attacchi e all'8' è Rigutini che prova da fuori area e Bizzarro respinge. Al 12' Marri smarcato da Cavalletto non riesce di testa nella deviazione vincente e la palla si perde sul fondo. Al 60' Khuoribech riceve in profondità da Cavalletto, ma da posizione defilata colpisce l'esterno della rete. Si giunge al 70' quando Rigutini va ancora al tiro da fuori, gran botta che però rimane centrale, Giannotta ci mette i pugni e respinge. La luminosità scarseggia e sotto la luce dei riflettori ci si avvia verso la fine, dopo due tentativi senza fortuna di Khuoribech, al 89' gli ospiti nella pressochè unica sortita in avanti vanno in gol. Punizione dalla tre quarti, spunta Farfariello che beffa la difesa e manda alle spalle di Pieraccini. Locali che non ci stanno e si riversano in avanti. Siamo nel recupero quando per un fallo di mano in area il Saurorispescia usufruisce di un tiro dal dischetto. Rigutini dopo il doppio errore di quindici giorni fa questa volta non fallisce e pareggia le sorti della gara.
(F. Linicchi)

SAURORISPESCIA: Pieraccini, Teti, Cavalletto, Pialli, Sorini, Tosi, Sclano, Rigutini, Marri, Cosimi, Kuoribech. A disp.: Busisi, Grascelli. All.: Rosini.
PONTEDERA: Bizzarro, Pellegrini, Borgianni (80' Silvi), Gronchi, Valiante, Farfariello, Alliamatteo (60' Galletti), Filippeschi, Giannotta. A disp.: Russo Marrucci. All.: Cioni.
ARBITRO: Biscottini di Grosseto.
RETI: 88' Farfariello, 91' Rigutini (R).


L'arb. Biscottini

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


L'inizio

Duello tra capitani

Pieraccini in uscita su Giannotta

Sclano e Bartaloni

Intervento di Pialli

Teti

Pialli e Filippeschi

Attacco ospite

Sclano


Polveri bagnate oggi per Khuoribech

Cosimi

Khuoribech

Cosimi

Marri e Cosimi in attacco


Rigutini e Bartaloni


Sorini


Rigutini

Il gol ospite

Il pareggio del Saurorispescia su rigore di Rigutini
    GIOVANISSIMI Prov. A._NUOVA GROSSETO Barbanella - SAURORISPESCIA   0 - 1    
La formazione Giovanissimi Provinciali A, espugna il "Monterosa" nel derby contro i cugini della Nuova e balza al comando della classifica del girone A. Gara molto combattuta con larga cornice di pubblico e tifo caloroso per entrambe le contendenti. Di Cappugi il gol della preziosa vittoria ma tutta la squadra ha dato il massimo, compreso il portiere Micheli che nel finale salva il risultato con con un paio di ottimi interventi.

   ALLIEVI Reg._SAURORISPESCIA - PERIGNANO L. C.     3 - 1     (1-0)  
 

Importante vittoria dei ragazzi di Procaccini contro la Giovanile Perignano-Lari-Cevoli.  In una giornata condizionata dal forte vento è venuta fuori una gara piacevole e corretta che alla fine ha premiato la formazione locale.
Prima occasione capita agli ospiti che per poco con Messerini non approfittano di una indecisione tra Mineo e il portiere Pecchi in uscita. Risponde il Saurorispescia con un'azione di Renzo Tenorio con pallone che termina sul fondo. Al 12' ancora i pisani con Messerini che scende sulla sinistra e rimette bene rasoterra per Lazzerini che dalla lunetta controlla ma non inquadra lo specchio della porta. Locali che intensificano gli attacchi, prima con una bella discesa di Hmaity che lascia partire una staffilata che Di Cesare devia sul fondo, poi con R. Tenorio che lavora un bel pallone e serve in area per Brizzi che non sfrutta a dovere. Segue un altro gran tiro di Hmaity troppo però centrale e Di Cesare respinge. Si arriva al 33', lungo lancio in area ospite, R. Tenorio mette dentro di testa commettendo però fallo sul portiere e il gol viene annullato. E' solo rimandata la gioia del primo gol stagionale di Renzo Tenorio che al 37' lascia partire una lunga parabola da fuori, il portiere forse ingannato dal vento smanaccia ma il pallone termina la sua corsa in fondo al sacco. Il PLC risponde allo scadere con una punizione dal limite da posizione centrale ma la palla termina di poco fuori.
** A inizio ripresa i locali si procurano un angolo sul quale in mischia  Mineo anticipa tutti e insacca alle spalle di Di Cesare. La gara pare chiusa ma per un fallo in area di Passoni, gli ospiti si guadagnano il tiro dal dischetto. Posarelli batte Pecchi che intuisce ma non può arrivare sul forte tiro angolato. Fino al termine il PLC non demorde alla ricerca del pareggio, ma sono i locali che quasi allo scadere allungano ancora con un gol di Blanchard che chiude definitivamente i conti.

SAURORISPESCIA: Pecchi, Migliori, Cogno, Passoni, Mineo, Blanchard, Hmaity (45' N. Tenorio), Mazzuoli, Brizzi (55' Ombronelli), R. Tenorio, Ambrosio, Biagianti. A disp.: Tiberi, Grascelli. All.: Procaccini.
PERIGNANO L. C.: Di Cesare, Paolini, Ragoni, Orsini, Stortini, Marinelli, Lazzerini, Gabrielli, Ceccotti, Posarelli, Messerini. A disp.: Comparini, Badalamenti, Campinotti, Di Giovanni. all.: Gabbrielli.
ARBITRO: Sanità di Grosseto.
RETI: 37' R. Tenorio, 43' Mineo, 60' Posarelli (R), 80' Blanchard.


L'arb. Sanità


L'inizio

Messerini e Mazzuoli

Migliori e Messerini

Messerini e Passoni

Hmaity e Ragoni


Brizzi fugge a Marinelli


Renzo Tenorio circondato


Il gol a R. Tenorio

Hmaity e Messerini
Il gol di R. Tenorio (fuori quadro). Di cesare smanaccia ma il pallone scivola in rete

Renzo Tenorio festeggiato

Orsini e Mazzuoli


Nicola Tenorio pressa Lazzerini

Cogno


    Il raddoppio di Mineo ....


... sarà vero ?

Migliori e Gabrielli

Il fallo da rigore di Passoni e la trasformazione di Posarelli

 

   ALLIEVI Prov._SAURORISPESCIA B - ROCCASTRADA     0 - 1     (0-1)  
 

Allievi Provinciali sconfitti dal Roccastrada. Gara condizionata dal forte vento e giocata nel campo B di via Adda. Segnano gli ospiti quasi in apertura di gara e i ragazzi di Agnelli non riescono a ristabilire la parità nonostante iil grande impegno e qualche buona occasione sotto rete.


L'arb. Lucatelli


Migliori e Messerini

Riga

Attacca il Roccastrada


Respinta di Agostini


Sauro in avanti


Tiro dei locali

Mischia a centrocampo

Esulta il marcatore del gol partita

Mischia a centrocampo

Lenzi

Mazzi


Tiro degli ospiti sul fondo