Gare del  4 aprile  2004 

II^ Cat. SAURO CASTELLAZZARA 4 apr. ore 16,00 2 4
Juniores Reg. TUTTOCUOIO SAURO 3 apr. ore 16,00 3 4
Allievi Reg. Pro FOLLONICA SAURO 4 apr. ore 10,30 0 2
Giovanissimi Reg. SAURO S. MINIATO 4 apr. ore 10,30 0 0
Allievi Prov. SAURO B ISTIA 4 apr. ore 10,30 2 0
Giovanissimi Prov. SAURO B FONTEBLANDA 3 apr. ore 16,00 0 2
Esordienti A SAURO Giov. AMIATA 4 apr. ore 10,30 2 4
Esordienti B SAURO B Pro FOLLONICA B 3 apr. ore 16,30 1 0
  II^ cat._ SAURO - CASTELLAZZARA   2 - 4  

 Ci si aspettava di più dalla prestazione dei rosso neri di Mr. Penco bisognosi più che mai di punti per sperare ancora nella difficile salvezza. La squadra scesa in campo con tre punte, ha sbagliato troppo in fase conclusiva, mostrandosi in difficoltà nel reparto centrale e troppo vulnerabile nel pacchetto arretrato, oggi davvero in giornata nera. In più ci si è messo anche il sig. Sassoli ad infierire contro la squadra locale annullando due gol, uno sullo 0-0 a Papa e l'altro a Linicchi che poteva valere il parziale di 3-3. Il Castellazzara ringrazia e nel finale dell'incontro arrotonda il risultato.
** Prima azione dei saurini e viene fischiato un fuori gioco a Papa che segna un inutile gol.
Il bomber si rifà due minuti quando riceve palla a centro area e fa secco Romagnoli. Continua il buon momento dei locali che con Danti su punizione impegnano ancora Romagnoli che va a parare all'incrocio dei pali. Poi sono gli ospiti a farsi avanti e Arezzini di testa prima manda alto un cross di Cimignolo e nell'azione successiva sempre di testa anticipa tutti e batte Rabai. Saurini potrebbero ripassare in vantaggio al 17', ma il pallonetto di Papa sull'uscita di Romagnoli finisce di poco sopra alla traversa. Papa ci riprova al 28' ma  il tiro termina a lato di poco. Un minuto dopo ancora Papa in mezza girata trova la deviazione in angolo del portiere. Al 30' altra palla gol per i locali che in doppia conclusione prima con Chelli poi con Danti non riescono a infilare la porta di Romagnoli e la difesa allontana. Al 35' Casillo va via sulla sinistra, supera Ricciarelli e P. Baffetti e crossa rasoterra per Papa che perde l'attimo buono e Romagnoli salva ancora. Prima dello scadere ospiti in vantaggio. Difesa locale che per quattro volte tenta invano di allontanare dalla propria area il pallone che invece arriva a Gaggi che batte Rabai da distanza ravvicinata. ****** Inizio ripresa con saurini alla ricerca del pari ma sono gli ospiti che al 51' con un rapido contropiede vanno ancora in gol con D'Alessandro, non impeccabile anche in questa occasione la retroguardia locale. Sauro che non si dà per vinto e al 53' accorcia le distanze. Doppia ribattuta in area ospite e alla fine è Danti che accorcia le distanze battendo Romagnoli. Al 55' altra decisione sconcertante del sig. Sassoli che annulla il gol del pareggio ai locali. Su un lungo lancio Romagnoli esce a vuoto e sul pallone si avventa Linicchi che senza toccare assolutamente il portiere insacca rasoterra. L'arbitro inspiegabilmente annulla per fallo sul portiere trovando discordi anche i tifosi ospiti che in tribuna sportivamente ammettono la regolarità del gol. Linicchi ci riprova al 61' ma viene steso prima di entrare in area, la punizione di Danti trova Romagnoli pronto alla parata. Rosso neri ancora vicino al gol con Casillo che al 63' sfiora il palo su azione di calcio d'angolo. Sauro tutto sbilanciato in avanti e al 66' deve capitolare ancora su azione di rimessa, è Arezzini che sigla la doppietta personale con un secco tiro angolato. Castellazzara  ancora pericoloso in contropiede al 74' ma questa volta è bravo Rabai a deviare in tuffo il rasoterra di Vagnoli. I locali insistono  ma gli ospiti reggono bene e il risultato non cambia più fino al termine.

SAURO: F. Rabai, Andreini, De Lucia (46' Paolini), D. Bartalucci, De Masi (46' Linicchi), Chelli, Danti, Casillo, Guerrini (68' Fiornovelli), Papa, Lorenzetti. A disp.: Baricci. All: Penco.
CASTELLAZZARA: Romagnoli, Frausini, Fortunati, Gabbrielli, D'Alessandro, Ricciarelli, Vagnoli, Cimignolo, Arezzini, Gaggi, P. Baffetti. A disp.: Vicarelli, R. Baffetti, Bellumori, Lisanti, Crociani. All.: Ceccaroni.

ARBITRO: Sassoli di Arezzo.
RETI: 48' Linicchi, 51' Cassai (R).


L'arb. Sassoli

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


Papa sigla l'1-0


Papa


Papa in acrobazia


Casillo in fuga

 


Andreini


Lorenzetti anticipato da Romagnoli


Lorenzetti


Il secondo gol ospite


Guerrini


Romagnoli blocca


Il 3-2 di Danti (fuori quadro)


Punizione di Danti


Linicchi e D'Alessandro


Rabai salva su Vagnoli


Il gol annullato a Linicchi


  JUNIORES Reg._ TUTTOCUOIO - SAURO   3 - 4    
Tornano vittoriosi gli Juniores rosso neri dall'ultima trasferta del campionato contro la formazione pisana del Tuttocuoio. Con una formazione ringiovanita da diversi Allievi giunti a sostituire gli infortunati e i convocati in prima squadra, il Sauro comincia alla grande e si porta sul doppio vantaggio. Apre le marcature Rigutini (allievo all'esordio con gol) e raddoppia il difensore Martini,  anch'egli al primo gol della stagione. Da un calcio d'angolo per i locali viene la sfortunata deviazione di M. Bartalucci che insacca nella propria porta. Pisani che insistono e trovano il pareggio con l'aiuto di un'indecisione della difesa ospite e si portano addirittura in vantaggio su rigore, ma prima del riposo il Sauro pareggia con un bel gol di Margiacchi. ****** Nella ripresa entra Gazzarri che dopo alcune azioni travolgenti riesce a siglare il gol della vittoria.
  GIOVANISSIMI Reg._ SAURO - S. MINIATO   0 - 0

 Ultima partita per i Giovanissimi Regionali che terminano con un umiliante ultimo posto in classifica e conseguente retrocessione dopo venti anni nei Campionati Provinciali.
La partita si è svolta in prevalenza a centrocampo con poche occasioni da entrambe le parti.  Al 10' primo affondo dei padroni di casa con Sabbatini il cui tiro viene deviato in angolo da Fiaschi. Bravo ancora l'estremo ospite poco dopo a parare sul doppio tentativo di Sabbatini e Fidanza. Pericosi i giallo rossi con un contropiede di Di Pietro che mette di poco a lato. Allo scadere altra opportunità per gli ospiti ma Profeti solo davanti a Andreoni spedisce sopra alla traversa.
****** Nella ripresa subito al tiro i locali con il nuovo entrato Cappugi, para Fiaschi. 51' perde palla Riga e Ricci per poco non ne approfitta, il tiro dell'attaccante ospite finisce sul fondo. Il risultato potrebbe sbloccarsi in favore dei saurini nei minuti finali quando per atterramento di Gabrielli l'arbitro Sanità concede la massima punizione. Di Franco però sciupa tutto sparando alle stelle dal dischetto. Al 57' Cappugi da due metri alza troppo la mira così come Riviello prima del triplice fischio finale del sig. Sanità .

SAURO: Andreoni, T. Pieraccini (43' Sottile), Galloni, Di Franco, G. Pieraccini, Fidanza, Riviello, De Luca (37' Cappugi), Sabbatini, Gabrielli, Santi (40' Lenzi). All.: Marini.
S. MINIATO: Fiaschi, Lastrucci, Ciulli, Botti, Falaschi, Tanzini (Benvenuti), Busdraghi, Di Pietro, Profeti (43' Ricci), Costagli, Lazzari (51' Mazzacarro). All.: Paradisi.

ARBITRO: Sanità di Grosseto.
NOTE: espulso Di Pietro al 55'.


L'arb. Sanità


Attacco dei locali


Santi


Parata di Fiaschi


Attacco ospite


Profeti in attacco


Galloni e Lenzi


Fidanza


Fidanza


Uscita di Andreoni


Fidanza e Di Pietro


Il fallo del rigore


Di Franco calcia alto dal dischetto


Riga e Di Pietro


Di Pietro


E' finita

 

  GIOVANISSIMI Prov._ SAURO -  FONTEBLANDA   0 - 2  

 Sfortunati i Giovanissimi di Ciro Papa che hanno giocato alla pari contro la capolista Fonteblanda.
Inizio con locali che prendono il sopravvento e vanno alla conclusione con Caposciutti su azione di Biagianti, bella la parata di Falciani. Al 4' Caposciutti va via sulla destra ma viene fermato in angolo prima del tiro. La risposta ospite al 9' con una punizione di Toninelli che termina alta. 13' occasione per il Fonteblanda con Montanile, bella la risposta di Conti che salva la propria porta. Al 26' viene annullato un gol ai saurini per fuorigioco, inutili le proteste dei rosso neri. Prima del riposo altro tentativo di Falciani ma il tiro finisce alto.
****** 31' ospiti al tiro con Toninelli, para Conti. Buona opportunità al 36' per i rosso neri che sfiorano il vantaggio con Dragoni che ruba palla a centrocampo e sull'uscita di Falciani fa partire un pallonetto che rimane di poco alto.
Da un rapido rovesciamento di fronte nasce il gol degli ospiti, Picchianti raccoglie sulla tre quarti destra e batte Conti con una lunga parabola. La risposta del Sauro sempre con Dragoni che manda alto sulla traversa. Al 23' arriva il raddoppio, su azione viziata da fuori gioco Picchianti insacca la doppietta personale. Sauro che tenta di rimettersi in corsa con una punizione di Frascogna che Biagianti di testa devia a fil di palo. Locali sbilanciati in avanti e Fonteblanda che in contropiede va ancora al tiro con Melchioni e poi con Toninelli senza però centrare lo specchio della porta.

SAURO: Conti (55' Gavagni), Lanziano, Squarcia, Ambrosio, Egisti, Frascogna, Caposciutti, Romualdi (31' Chamkii), Dragoni, Briaschi, Biagianti.
FONTEBLANDA: L. Falciani, Betocchi, Giannini, Montanile, Nofrini, Bonini, Prati, Brasini, A. Falciani, Toninelli, Picchianti. Lubrano, Melchioni. All.: Lubrano Cladio.

ARBITRO: Franceschi di Grosseto.
RETI: 13' e 23' Picchianti.


L'arb. Franceschi


Biagianti e Toninelli


Squarcia


Briaschi anticipato da Toninelli


Squarcia


Romualdi


Toninelli e Biagianti


Romualdi


Chamkii


Caposciutti


Briaschi


Lanziano


Il gol dell'1-0


Briaschi ripiega


Parata di Falciani


Il raddoppio di Picchianti


Frascogna


Chamkii

Frascogna


Briaschi anticipato


Magini

  ESORDIENTI A_ SAURO -  Giov. AMIATA   2 - 4  
Sconfitta interna dei ragazzi di Mr. Galli che soccombono alla coriacea formazione amiatina. Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio per il gol di Pettorali, nella seconda frazione i locali subiscono l'uno due della Giovanile Amiata (bello il pareggio su punizione con perfetta parabola al sette). I saurini cercano la rimonta ma devono subire il gol dell'1-3. Il gol di Pettorali riapre le speranze ma subito dopo gli ospiti chiudono la gara siglando il quarto gol.


Ferrari


L'1-0 di Pettorali

Garosi

Vichi

Innocenti

Bonsanti

Vellotti

L'1-1 su punizione degli ospiti

Landi

Landi

Il secondo gol di Pettorali

 

gare 4 apr. 04  pag. 2

stagione 2003-04

gare 18 apr. 04 >>>