Gare del  18 aprile  2004 

II^ Cat. MONTEPESCALI SAURO 18 apr. ore 16,00 1 2
Juniores Reg. SAURO SORGENTI LABRONE 17 apr. ore 16,00 1 2
Allievi Prov. ORBETELLO SAURO B 18 apr. ore 10,30 3 6
Giovanissimi Prov. PORTO ERCOLE SAURO B 17 apr. ore 16,00 1 2
Esordienti A GAVORRANO SAURO 18 apr. ore 10,30 0 1
Esordienti B NUOVA GR. Barb. B SAURO B 17 apr. ore 16,30 r. i.c.
 
  IIª cat._ MONTEPESCALI - SAURO    1 - 2   

La prima squadra di Mr. Penco ringiovanita da cinque giocatori Juniores passa sul campo del Montepescali al termine di una gara accorta e ben giocata. Inizio tranquillo con tentativi da entrambe le parti solo su calcio piazzato, al 6' tira alto Papa così come Pollazzi al 10'. Altro tentativo dei locali con Guerrieri che calcia a lato al 13'. I saurini replicano al 20' con Linicchi che di testa sfiora la traversa di D'Amico ma al 23' e il Montepescali ed andare in gol. Lorenzetti perde palla sulla destra e rapida si sviluppa l'azione dei locali che tagliano dalla parte opposta dove Pollazzi che non ha difficoltà ad insaccare. La reazione del Sauro è immediata e produce una serie di calci d'angolo e cross in area ma gli avanti non trovano la stoccata vincente. Pericolosi invece in contropiede i locali al 27' ma è bravo Rabai ad uscire su Birelli solo sulla sinistra e respingere. Saurini che ripartono in avanti, bella incursione di Papa al 30' che semina un paio di avversari ma il cross finale risulta troppo sul portiere che blocca. Al 34' prima vera occasione per il pareggio, Linicchi si infila in area ma si vede smorzare il tiro da Carlotti e dal portiere in uscita, il pallone ristagna in area e Linicchi ci prova ancora in mezza girata ma colpisce l'esterno della rete. L'insistenza dei rosso neri è premiata poco prima del riposo quando Papa viene pescato a metà campo sul filo del fuorigioco e vola a battere D'Amico in uscita.
****** Gli ospiti a inizio ripresa di nuovo alla conclusione, lungo lancio sulla sinistra per Linicchi che in spaccata non trova però lo specchio della porta. Al 54' altra bella azione ospite, da Bartalucci a Linicchi che serve Guerrini il cui tiro viene parato da D'Amico.
Al 57' punizione per i rosso neri dalla sinistra, Lorenzetti riscatta l'indecisione del primo tempo con una bella parabola che inganna D'Amico e sigla il vantaggio. Il Sauro dopo un tiro di Margiacchi che al 60' manda a lato, si limita a contenere le sfuriate dei locali trascurando forse troppo le azioni di contropiede affidate solo ad azioni personali. Il filtro rosso nero funziona bene e il portiere Rabai può svolgere un lavoro di ordinaria amministrazione come al 65' quando para un tiro di Brogelli smorzato da un difensore. Altro tentativo dei locali al 32' con Carlotti che di spalle alla porta manda alto. Al 43' Rabai deve uscire su Lozzi sulla destra per deviare in angolo. Non succede più nulla fino al 95' quando il triplice fischio del sig. Tafuro manda tutti negli spogliatoi. Visibile la soddisfazione dei saurini mentre i dirigenti locali hanno da recriminare ma solo sulla prestazione dei propri atleti.

MONTEPESCALI: D'Amico, Criscuolo, Fastelli, Guerrieri, Allegro, Lozzi, Carlotti (75' Fanfani), Moretti (63' Mottola), Birelli (55' Brogelli), Pollazzi, Giochi. All.: Ciavattini.
SAURO: Rabai, Andreini, Paolini, D. Bartalucci, Tinturini, Margiacchi, Guerrini (75' Martini), Linicchi (85' Chelli), Fiornovelli (58' Casillo), Papa, Lorenzetti. All: Penco.
ARBITRO: Tafuro Riccardo di Grosseto.
RETI: 23' Pollazzi, 43' Papa, 57' Lorenzetti.


L'arb. Tafuro

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


Margiacchi

Guerrini

Colpo di testa di Linicchi

Linicchi e Lozzi

Mischia a centrocampo

Il vantaggio di Pollazzi

Lorenzetti e Lozzi

Linicchi si dispera per l'occasione sprecata

Papa lanciato ...

... sigla il pareggio


Rabai respinge su Birelli


Carlotti e Linicchi


Il gol del vantaggio di Lorenzetti

Lorenzetti festeggiato

Entra BOMBER Casillo

Paolini in scivolata
 
Dario Bartalucci e Lorenzetti

Andreini libera

Attacco ospite


Due interventi di Rabai

   

 

 

  JUNIORES Reg._   SAURO - SORGENTI LABRONE                   RINVIATA PER IMPRATICABILITA' DEL CAMPO

Gara rinviata per impraticabilità del campo. Occasione persa per i saurini di salutare il pubblico amico nell'ultima gara del campionato. Rosa al completo oggi a disposizione di Mr. Fommei compresi i quattro aggregati da tempo alla prima squadra, assente solo il portiere Magarotto.
Il sig. Favetta preso atto delle condizioni del campo e ha deciso di rinviare la gara.


L'arb. Favetta

  JUNIORES Reg._   SAURO - SORGENTI LABRONE      1 - 2                   Recupero a RISPESCIA  il 24 aprile 2004

Si chiude malamente il bel campionato della formazione Juniores contro la già retrocessa Sorgenti Labrone. I saurini, privi di cinque elementi convocati in prima squadra, con la sconfitta odierna perdono la possibilità di raggiungere un meritato quarto posto in classifica finale. Di Bonanni il gol per i rosso neri.

 

gare 04 apr. 04

stagione 2003-04

gare 25 apr. 04 >>>