Gare del  14 marzo  2004 

II^ Categoria CAMPAGNATICO SAURO 14 mar. ore 15,00 1 3
Juniores Reg. SAURO ANTIGNANO 13 mar. ore 15,30 2 0
Allievi Reg. SAURO COLLESALVETTI 14 mar. ore 10,30 1 0
Giovanissimi Reg. COLLESALVETTI SAURO 14 mar. ore 10,30 3 1
Allievi Prov. ALBINIA SAURO B 14 mar. ore 10,30 1 2
Giovanissimi Prov. ARGENTARIO SAURO B 13 mar. ore 16,00 5 1
Esordienti A RIPOSO
Esordienti B SAURO B ARGENTARIO 13 mar. ore 15,30 0 5
 

  II^ cat._   CAMPAGNATICO - SAURO   1 - 3  

Dopo un primo tempo a fasi alterne e con qualche occasione per parte, la gara si accende nella fase centrale della ripresa quando Mr. Penco manda in campo tre Juniores, Linicchi, M. Bartalucci e Righi, quest'ultimi due all'esordio in categoria. La manovra saurina diventa subito più fluida e Casillo, altro Juniores impegnato costantemente in prima squadra,  in mezzo ai compagni di sempre torna goleador sbloccando il risultato con una acrobatica rovesciata. Segue il gol di Guerrini con un secco tiro sull'uscita del portiere. Poco dopo Linicchi ben lanciato da Bartalucci si infila in area e va alla conclusione, prodezza del portiere locale che devia in angolo. Con un rapido contropiede i locali accorciano le distanze, ma i rosso neri sono troppo superiori e dopo un paio di occasioni non sfruttate da Casillo e Guerrini, chiudono la gara con un rigore di Tinturini concesso per atterramento di Guerrini.
 

CAMPAGNATICO: Guasconi, xxx
SAURO: F. Rabai, Andreini, Danti (72' Linicchi), Tinturini, A. Rabai, Sandrelli, Baccetti (70' Righi), Guerrini, Casillo, Lorenzetti, Fiornovelli (60' M. Bartalucci). A disp.: Pieraccini, Paolini, Margiacchi. All.: Penco.
ARBITRO: Ugolini Paolo di Arezzo.
RETI: Casillo, Guerrini e Tinturini (R).
 
 


L'arb. Ugolini

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


Mr. Penco e la giovane panchina:
Linicchi 85', M. Bartalucci 85', Margiacchi 86', Paolini 86', Pieraccini 87' e Righi 85'.


A. Rabai e l'ex Secciani


Danti


Tinturini al rinvio


Danti ferma Secciani


Sandrelli


Baccetti


Occasione per A. Rabai


Tinturini


Guerrini


Andreini


Danti


Mischia in area locale, ultimo a destra l'ex Cilloni.


Casillo in acrobazia ...


... porta in vantaggio i rosso neri.


Il raddoppio di Guerrini


Guerrini


Linicchi al tiro, deviato in angolo dall'ex Guasconi


Righi


Casillo


Righi


Presa di Rabai


M. Bartalucci


Linicchi


Il terzo gol su rigore di Tinturini

 

  JUNIORES Reg._  SAURO - ANTIGNANO   2 - 0  

Vittoria meritata degli Juniores rosso neri contro il forte Antignano terzo in classifica al termine di una gara vibrante e combattuta giocata su un terreno molto allentato. Passato in vantaggio a  inizio primo tempo il Sauro ha sprecato alcune ghiotte occasioni per il raddoppio poi ha contenuto con ordine il ritorno degli avversari (pericolosi  solo con una traversa a metà ripresa), e nei minuti finali ha colpito di nuovo chiudendo anzitempo la contesa.
**Dopo il minuto di raccoglimento in ricordo delle vittime di Madrid, le due squadre danno vita ad una decina di minuti di studio poi i saurini al 16' vanno in vantaggio. Su un retro passaggio difensivo degli ospiti si inserisce Malossi che entrato in area viene fermato dal recupero della difesa ma il portiere Cremoni tocca con le mani su servizio di un compagno e Falomi fischia la punizione a due in area per il Sauro. Gran daffare per la barriera ma il tiro di Bonanni su tocco di M. Bartalucci si impenna sulla barriera.
Il pallone viene rimesso da M. Bartalucci al centro dove Linicchi anticipa tutti e di testa gira alle spalle di Cremoni. La reazione degli ospiti è immediata con Melchiore che al 17' manda a lato dopo una bella azione sulla destra. Sono però ancora i locali ad andare in gol al 19', quando Paolini batte velocemente una punizione dalla metà campo, Ciardelli salta a vuoto e Linicchi partito da dietro batte ancora Cremoni, ma il direttore di gara annulla per un fuori gioco inesistente. Sono sempre i locali a farsi pericolosi e al 27' Della Lucilla inseritosi sulla sinistra va alla conclusione ma il tiro viene ribattuto. Si fanno vivi gli ospiti in un paio di occasioni, al 33' con una punizione dalla tre quarti ma Pieraccini è bravo ad anticipare Virgili che commette anche fallo. Un minuto dopo azione sulla destra, palla in area locale, sponda per Melchiorre che manda alto sulla traversa. Ripartono i rosso neri che vanno vicini al raddoppio al 35',  Malossi fugge in contropiede sulla sinistra e sull'uscita di Cremoni serve l'assist per Sclano che spreca mandando a lato con la porta vuota. 36' Della Lucilla ci riprova con un'incursione sulla sinistra su lancio di M. Bartalucci ma viene anticipato da Cremoni in uscita. Prima del riposo breve mischia in area saurina a seguito di un calcio d'angolo poi la difesa allontana.
****** In avvio di ripresa grandi movimenti prevalentemente a centro campo, poi al 53' locali in avanti ma Cremoni raccoglie l'insidioso cross su punizione dei rosso neri. I saurini controllano bene le iniziative dei livornesi che si vedono costretti a lunghi lanci verso Virgili, ben controllato dal giovane Pialli e anticipato in un paio di occasioni viene anticipato da Pieraccini in uscita. Sauro che torna al tiro al 68' con M. Bartalucci dal limite dopo una punizione calciata da Dario Bartalucci. L'occasione più grossa per gli ospiti arriva al 69' quando su punizione dalla tre quarti c'è il colpo di testa di Balloni che colpisce la traversa. Poi sono i locali che riprendono la prevalenza a metà campo e si rifanno pericolosi col nuovo entrato Cosimi che al 75' va via sulla sinistra e viene letteralmente placcato da Malanima che se la cava solo con un cartellino giallo. 76', ancora il giovane Cosimi in azione che serve al centro Malossi che viene anticipato. Poi all'80 è Giannini che dopo una bella azione sulla destra crossa per Linicchi che gira di potenza di testa ma da posizione difficile non trova lo specchio della porta.
All'85' il raddoppio, punizione di M. Bartalucci da destra, svetta di testa Della Lucilla che batte Cremoni e di fatto conclude la gara.


SAURO: Pieraccini, Pialli, Della Lucilla, D. Bartalucci, Paolini, Margiacchi, Sclano (67' Giannini), Linicchi, Malossi (85' Aurilio), M. Bartalucci (80' Iannace), Bonanni (54' Cosimi). A disp.: Pecchi. All.: Fommei.
ANTIGNANO: Cremoni, Malanima, Ciardelli, Mataresi, Balloni, Nannipieri, Michel, Barsanti, Virgili, Cioni, Melchiorre (60' Ceccarini). A disp.: Zannotti. All.: Razzauti.
ARBITRO: Falomi Andrea di Grosseto.
RETI:  16' Linicchi, 84' Della Lucilla.


L'arb. Falomi

 


Pialli, D. Bartalucci e Cioni.


Margiacchi


Il gol di Linicchi (seminascosto da Sclano)


L'esultanza di Linicchi alla Batistuta

Sclano e Ciardelli

Bonanni in attacco

Mischia in area locale

Ciardelli e Linicchi

Dario Bartalucci


Nannipieri e M. Bartalucci


Melchiorre e Paolini


Uscita di Pieraccini su Virgili


Della Lucilla respinge su Michel


Cosimi


D. Bartalucci inseguito da Cioni


Della Lucilla


Nannipieri contrastato da Margiacchi


La traversa degli ospiti


Il 2-0 di Della Lucilla (fuori quadro)


L'esultanza di Della Lucilla


Punizione per gli ospiti

 

  ALLIEVI  Reg._  SAURO - COLLESALVETTI   1 - 0  

Vittoria di misura degli Allievi Regionali contro l'ostica formazione del Collesalvetti ma il risultato avrebbe avuto una risonanza ben diversa se la mira degli attaccanti rosso neri fosse stata un po' più precisa. Troppe occasioni gettate al vento che hanno dato modo agli ospiti di rimanere in partita fino ai minuti di recupero, quando invece avrebbero potuto archiviare la gara già nella prima frazione di gioco.
Inizio scoppiettante dei locali, la prima occasione è per Cosimi che va alla conclusione dalla breve distanza ma tira debolmente sul portiere. 12', azione filtrante di Khuoribech che serve Cosimi anticipato dall'uscita di Gherchi. Stessa azione un minuto dopo e palla ancora preda del portiere verde blu. Al 14' sono gli ospiti a farsi pericolosi approfittando di un netto fuorigioco non fischiato dal sig. Sanità che permette a Aspidi di presentarsi da solo davanti a Pecchi che riesce a respingere il tiro da campione. Ospiti che sugli sviluppi di una punizione approfittano ancora di un fuori gioco non visto dall'arbitro e rosso neri che per fortuna loro riescono a rimediare. Pericolosi ancora i livornesi al 25', punizione dalla tre quarti scodellata in area, saltano un po' tutti senza colpire il pallone che Pecchi vede sbucare all'ultimo momento e in volo acrobatico riesce a respingere con i piedi. L'ultima parte del tempo è un assalto alla porta degli ospiti, ma gli avanti locali come detto quest'oggi hanno le polveri bagnate e il risultato non si sblocca. Al 29' è Cosimi che da posizione centrale impegna a terra Gherchi. Al 35' dalla bandierina palla a Tenorio che rovescia bene ma non trova la porta di un soffio. Al 32' azione di Khuoribeck sulla sinistra che lancia dalla parte opposta per Stella che fa proseguire Iannace, il cui tiro finisce di poco sul fondo. Prima del riposo la più ghiotta delle occasioni capita sul piede di Tenorio che quasi dalla linea di porta riesce incredibilmente a mandare a lato. ****** Si riprende con rosso neri ugualmente più intraprendenti e al 42' Cosimi incoccia bene di testa su azione dalla destra ma manca ancora il bersaglio. Due minuti dopo è il terreno che non favorisce i saurini, Cosimi sta per ricevere a centro area ma il pallone si impantana favorendo l'uscita di Gherchi che riesce a bloccare. 52', rompe l'assedio il Collesalvetti con Scontino che approfitta di una indecisione della retroguardia locale ma poi si fa recuperare. Ancora ospiti al 54' quando Aspidi manda sul fondo da posizione favorevole. Un minuto dopo lo stesso Aspidi lascia i compagni in inferiorità numerica per proteste. 56', è ancora Cosimi a sprecare una invitante occasione maturata da un azione di Iannace. Ci prova dalla distanza anche capitan Rigutini ma Gherchi no si fa sorprendere e respinge la sfera.
La gara si sblocca al 71' quando il nuovo entrato Caputo in movimento sulla destra serve l'assist per Stella che questa volta non perdona e manda alle spalle di Gherchi. Ospiti che a questo punto si riversano in avanti e il portiere locale Pecchi in una circostanza deve superarsi per salvare i tre punti.


SAURO: Pecchi, Dell'Ampio, Teti (56' Aurilio), Rigutini, Sorini, Tosi, Tenorio (69' Caputo), Stella (73' Benvenuti), Cosimi (65' Blanchard), Iannace (76' Pialli), Khuoribech. A disp.: Busisi. All.: Procaccini.
COLLESALVETTI: Gherchi, Del Gratta, Calvani, Checcacci (47' Priori), Mattei, Tinucci (56' Lombardi), Porciani, Scontino, Donati (69' Giani), Aspidi. A disp.: Vasile. All.: Pretini.
ARBITRO: Sanità di Grosseto.
RETE:  71' Stella.
NOTE: espulso Aspide al 55'.


L'arb. Sanità


 


Cosimi


Khuoribech


Rigutini


Parata di Gherchi


Pecchi salva in uscita


Cosimi


Iannace


Tiro dei locali a fil di palo


Tenorio sbaglia da due passi


Mischia in area locale


Attacco dei locali


Rigutini fermato in area


Rigutini


IAnnace


Presa di Gherchi


Stella (fuori quadro) sigla il gol partita


L'esultanza dei rosso neri


Blanchard


Attacco ospite


Pecchi blocca l'ultimo assalto

  ESORDIENTI B._  SAURO - ARGENTARIO   0 - 5  

 


Parata del portiere locale


Attacco ospite


Ferrari insegue un avversario


Chiaretti


Attacco Sauro

 

gare 7 mar. 04

stagione 2003-04

gare 21  mar. 04 >>>