Le gare del  20  ottobre 2002

II categoria

ROSELLE SAURO ore 15,00 1 1
Juniores Prov. SAURO ISTIA g. 19 ore 15,30 5 2
Allievi Reg.  CASCINA Vald. SAURO ore 10,30 2 1
Giovanissimi Reg. SAURO  PORTUALE LI ore 10,45 0 1
Allievi Prov. SAURO B GROSSETO B ore 09,00 1 4
Giovaniss. Interpr. POGGIBONSI SAURO B g. 19 ore 15,30 0 2
 

  IIª Cat._ ROSELLE - SAURO  1 - 1

 Primo tempo al piccolo trotto dove l'unica emozione è coincisa con il penalty parato dall'estremo Rabai allo specialista Francioli. Nella ripresa le due formazioni decidono di giocare con gli ospiti che si portano in vantaggio su diagonale di Semplici al 63' ma vengono raggiunti in pieno recupero al 95' da Cappellini su mischia.
ROSELLE: Massellucci, Carlotti, Perna (Galli), Artiaco, Aguirre (Cappellini), Francioli, Amerighi, Maturo (Fugalli), Fantoni, Niccolini, Sandrelli. All. Rosi.
SAURO: Rabai F., Semplici, Montiani M., Rabai A. (Montiani P.), Danti, Leone, Bacceti, Gorelli (Chelli), Giardini (Fierro), Papa, Penco. All. Discepoli.
Arbitro: Lamiè di Livorno.
Marcatori: 63' Semplici, 95' Cappellini.

 

  JUNIORES Prov_ SAURO-ISTIA  5 - 2

Gara difficile per i ragazzi di " Ciccio " Fommei contro l'Istia dell'ex Stefanini. Il punteggio, dopo un primo tempo conclusosi sull' 1-1, è lievitato solo nella ripresa, quando le due squadre sono rimaste in 9 contro 10. Ospiti subito chiusi in difesa e con marcature strette a centrocampo e falli sistematici riescono ad imbrigliare la sterile offensiva del Sauro. Solo al 14' il primo tiro in porta da parte di Gazzarri, a conclusione di una bella azione personale. Il suo tiro viene deviato da Schiavone in angolo. Come sempre accade in queste situazioni, è la squadra chiusa a riccio che va in vantaggio. 20' Casillo perde palla sulla tre quarti con la propria squadra sbilanciata in avanti. La palla perviene a Badini, che conclude la lunga cavalcata battendo Bonazia in uscita con un preciso tiro angolato.35' esce lo sfortunato Righi per un infortunio alla caviglia ed entra Bellavita. Il Sauro risponde solo con qualche punizione dal limite che non crea pensieri al portiere Schiavone, e solo nei minuti di recupero del primo tempo, raggiunge il pari. Punizione da destra di Bartalucci, palla colpita di testa da Gazzarri e Linicchi da due passi devia in gol. ***** Ripresa con ospiti subito pericolosi al 46' con Giammattei che tira però alto. 48' bella girata di Linicchi a fil di palo. 50' Bonazia rimedia in angolo su colpo di testa di Mineo. 54' Schiavone impegnato da Bartalucci  su punizione, devia sul fondo. Espulso Sforzi per doppia ammonizione e Sauro in supremazia numerica. A metà ripresa la svolta della partita. 75' Alessandri entrato da meno di un minuto, si scatena sulla fascia destra, supera due avversari e dalla bandierina scodella un invitante assist per Gazzarri, che di testa insacca. Davvero un gran gol. Dura poco la partita per i nuovi entrati del Sauro Bonanni e Giannini, che vengono allontanati dal sig. Metta per proteste a seguito di  una precedente ammonizione. Ora è l'Istia a giocare in superiorità numerica, ma è anche costretto a scoprirsi alla ricerca del pareggio, e i locali cominciano  a terrese buone trame in avanti. Nel giro di un quarto d'ora Sauro ancora per tre volte in gol e sempre con la mezzala Linicchi. 80' punizione di Bartalucci, il portiere non trattiene e Linicchi insacca il 3-1. Si ripete al 84' con un tiro da fuori, complice un non felice intervento del nuovo entrato Trilli. 85' rigore per gli ospiti. Atterrato Arcangioli da Sbrolli e Tarassi  trasforma il penalty.  Sauro ancora in avanti e in contropiede Bartalucci serve sulla sinistra Linicchi, che batte Trilli in uscita con un pallonetto da sotto  siglando così il poker personale. 
 
SAURO: Bonazia, Martini, Righi (35' Bellavita), Pinzuti, Rocchi (74' Alessandri), Sbrolli, Lesti (70' Giannini), Linicchi, Casillo (70' Bonanni), Brtalucci, Gazzarri. A disp.: Fenici, Della Lucilla. All.: Fommei. 
ISTIA: Schiavone (78' Trilli), Mineo, Parri, Storai (Carraresi), Faragli, Manzella, Cavarretta, Arcangeli, Badini, Sforzi, Giammattei. A disp.: Casalini (Tarassi), Pratesi, Fusi, Malevolti. 
Arbitro: Metta di Grosseto.  Espulsi : Sforzi,  Bonanni, Giannini.
Reti: 20'  Badini, 45' Linicchi. 75' Gazzarri, 80', 84', 88' Linicchi. 85 Tarassi su rigore. 

Sbrolli libera di testa.

L'estroso Gazzarri.

Martini alle prese con l'ex Cavarretta

Casillo in un contrasto con Faragli

Manzella e Arcangioli cercano di fermare Linicchi

Lesti in area controllato da Manzella.


Gazzarri alle prese con Mineo


Alessandri, qui controllato dall'ex Parri, ha dato vivacità all'attacco


Bartalucci inseguito dall'ex Sforzi

Uscita di pugno di Bonazia

Mineo anticipa Gazzarri

L'ex Sforzi imposta

Primo gol di Linicchi

 


Parata di Schiavone

Bonazia esce con sicurezza


Linicchi ci prova anche di testa


Linicchi dopo il suo terzo gol (4-1) Linicchi dopo il suo quarto gol (5-2)

Cross in area ospite

Allievi Reg_ CASCINA - SAURO 2-1
 

CASCINA Vald.: Benucci, Caccavalle, Lenzi, Guidi (79' Frosini), Virzi (68' Spaggiari), Passetti, Circelli (51' Capasso), Nannipieri (51' Monti), Morganti (75' Vitillo), Giustorri, Cheli (51' Rognini). 

SAURO: Scognamiglio, Paolini, Bartalucci (51’ Manus), Rigutini, Sorini, Tosi (59' Gualdani), Calzolari (41' Venturi), Iannace, Cosimi, Margiacchi, Malossi. A disp.: Papalini. All.: Marini.

 Reti: 21’ Cheli, 27’ Moranti, 78’ Venturi

 

Allievi Prov._ SAURO B - GROSSETO B    1 - 4   
 

Sclano

Pialli


Il 2° gol del Grosseto (foto Scoganmiglio)


Sclano in attacco (foto Scognamiglio)

 

 

Giovanissimi Reg_ SAURO-PORTUALE 0-1


Non è stata una buona prova quella offerta questa mattina dai ragazzi di Mr. Carotti, apparsi troppo evanescenti per poter aspirare ad un risultato positivo. Il Portuale Audace ha arginato gli sterili tentativi dei locali e trovato quasi subito il vantaggio, lo ha gestito senza patemi d'animo meritando alla fine l'intera posta. Poche le azioni degne di nota. 10': indugia la difesa locale nel rinviare un pallone al limite della propria area ed è poi costretta al fallo. Del tiro si incarica Cingolani, che con una parabola non forte ma precisa, trova il sette destro e batte Pecchi. Non arriva l’attesa reazione del Sauro, che non riesce a superare l'attenta difesa ospite per arrivare al tiro. Sono ancora i labronici con Cioli al 18' a concludere dal limite ma la palla finisce sul fondo. 20' un disimpegno errato di Alcamo spiana la strada della porta a Graniero che però non ne approfitta. ***** Nenche nella ripresa, nonostante la strigliata dell'allenatore negli spogliatoi, i giovani saurini riescono ad impensierire più di tanto il portiere Pollastrini. Ospiti ancora al tiro con Romboli, con parata di Pecchi. L'estremo difensore locale si ripete da campione al 55' su una conclusione ravvicinata di Cioli. Ci si aspetta perlomeno l’assalto finale da parte dei locali, ma tutto svanisce con il calcio d’angolo tirato direttamente sul fondo all’ultimo minuto di recupero.

 SAURO: Pecchi, Incordinoi, Blanchard (55' Fumi), Mazzuoli (56' Fumi), Alcamo, Muscolino, Ferro (59' Ambrosio), Brizzi (35' Mazzi), Marzocchi, Persiano, Cogno (52' Mineo). A disp.: Stefano, Grascelli. All.: Carotti.
 PORTUALE LI: Pollastrini, Garzelli, Pieve, Chimenti (Francia), Fagioli, Cogoni, Cioli, Cingolani, Alicante (35' Romboli), Morganti, Graniero. A disp.: Adami, Colombini, Manco, Pinna. All. Ratano.
ARBITRO: Mencagli di Grosseto. 
RETE: 10' Cingolani.  

Il gol su punizione dal limite di Cingolani

Mazzuoli e Ferro contro Garzelli

Cioli contrastato da Ferro e Alcamo

Alcamo


Pecchi con sicurezza

Brizzi fermato da Chimenti

Persiano 

Mazzi al cross


Colpo di testa di Cioli

Alcamo libera l'area

Bella parata di Pecchi su Romboli


Mineo contrasta Francia

Cogno


Mineo

Ambrosio

Pollastrini in presa

 

 

Giovanissimi Interprov_  VIRTUS ASCIANO - SAURO B  0-2  
Prima vittoria dei ragazzi di Mr. Maiolino sul campo di Poggibonsi contro la Virtus Asciano per 2-0. I gol di Galloni e Ottobrino.