Gare del  28 marzo  2004 

II^ Cat. SANT'ANDREA SAURO 28 mar. ore 16,00 1 1
Juniores Reg. SAURO MONTECALVOLI 27 mar. ore 15,30 1 1
Allievi Reg. SAURO ROSIGNANO 28 mar. ore 10,30 2 2
Giovanissimi Reg. Interc. ELBA SAURO 28 mar. ore 11,00 - -
Allievi Prov. CAPALBIO SAURO B 28 mar. ore 10,30 2 1
Giovanissimi Prov. NUOVA GR. Barb. A SAURO B 27 mar. ore 16,30 3 1
Esordienti A SAURO Pro FOLLONICA 28 mar. ore 10,30 5 1
Esordienti B RIPOSO

Giornata della solidarietà  Un cuore si scioglie, ADOZIONI  A DISTANZA

 
  II^ cat._ SANT'ANDREA - SAURO   1 - 1   

 Partita falsata dall'arbitro Borrello di Siena che regala letteralmente il rigore per il pareggio ai locali e ne nega un paio ai rosso neri, uno dei quali per un fallo di mano in area commesso proprio davanti ai suoi occhi. Episodi a parte, il direttore di gara non ha dato mai l'impressione di saper gestire la gara, sorvolando su troppi interventi fallosi e usando il cartellino rosso nell'occasione sbagliata quando per una leggera spinta di De Masi, C. Domenichelli "crollava" a terra e veniva poi espulso insieme a Tinturini.  Troppi anche i "capannelli" di discussione per tutta la partita con evidente scopo di perdita di tempo da parte della formazione locale.
Inizio in avanti per il Sauro che cerca di sbloccare il risultato, poi al 18' deve intervenire l'ambulanza per soccorrere Alberto Rabai che crolla a terra per un colpo ricevuto alla testa in uno scontro fortuito avvenuto alcuni minuti prima. Per lui accertamenti in ospedale di Orbetello ma per fortuna nessuna conseguenza. Al 22' cross degli ospiti da destra, Guerrini di testa manda sul fondo. Non sfonda la manovra saurina e Margiacchi al 24' prova il tiro da fuori che termina di poco a lato. 26' , angolo per i rosso neri battuto a rientrare da Danti che sfiora il montante opposto. 27' occasione per Guerrini che gira sul fondo un invito da destra. Risposta dei locali e occasione buona per Terrosi che si destreggia bene a centro area ma manda a lato. Insiste il Sauro con Papa che mette sul fondo su rovesciata. 37' Linicchi ruba palla alla bandierina e mette in mezzo dove Papa viene anticipato da un difensore che rinvia. Allo scadere reclamo dei saurini per un pallone crossato da destra e che viene allungato sul fondo con una mano da un difensore locale ma l'arbitro non vede.
****** Inizio ripresa e al 48' Sauro in vantaggio. Azione di Casillo sulla sinistra che serve Guerrini che scodella in area, sul pallone si avventa Linicchi che al volo mette tra palo e portiere. Appena il tempo di esultare e ci pensa il sig. Borrello a ristabilire le sorti dell'incontro, facendo la Pasqua anticipata per la formazione locale. Terrosi fa il cascatore e Borrello abbocca. Dal dischetto Cassai batte Rabai. Poco dopo l'arbitro avrebbe l'occasione perlomeno per rimediare la gaffe precedente ma riesce ad aggiungere errore su errore. Un cross dei rossoneri viene respinto in area con un braccio da un difensore locale, Borrello è lì e fa cenno di proseguire. La partita si innervosisce e ne fanno le spese C. Domenichelli, Tinturini e Civitillo. Il Sauro cerca di nuovo il vantaggio, va via Guerrini che viene steso prima di entrare in area, la punizione di Danti sfiora la traversa. Dopo un bel tiro di Sardelli al 72' parato, gli ospiti calano fisicamente e solo nel finale ci riprovano con Casillo di poco fuori. L'ultima occasione capita ai locali nei minuti di recupero, ma Terrosi di testa spedisce sul fondo.

SANT'ANDREA: Amadori (Leandri), Doganieri (Motta), I. Domenichelli, Avvento, Civitillo, Canzonetti, (Siddi), Terrosi, Verdiani, C. Domenichelli, Cassai, Putano Bisti. all.: Montato.
SAURO: F. Rabai, Andreini, De Masi, Tinturini, A. Rabai (18' Sandrelli), Danti, Linicchi, Margiacchi, Guerrini, Papa, Lorenzetti (46' Casillo), Papa (70' Guerrini), Lorenzetti. A disp.: Fiornovelli, Baricci. All: Penco.
ARBITRO: Borrello di Siena.
RETI: 48' Linicchi, 51' Cassai (R).
NOTE:
C. Domenichelli, Tinturini e Civitillo.


L'arb. Borrello

  (© Foto LINICCHI)  Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: "da www.maremmapress.it"


A. Rabai


Guerrini


I soccorsi per Alberto Rabai


Guerrini e Papa in attacco


Bella presa di Rabai


Linicchi trattenuto sotto gli occhi di Borrello


Tiro di Terrosi


Papa in area


Il gol di Linicchi


Il tuffo di Terrosi


Papa appoggia per Linicchi


Papa cade in area


Casillo atterrato in area

JUNIORES REG._ SAURO - MONTECALVOLI   1 - 1

 I rosso neri saurini in formazione largamente rimaneggiata riescono a fermare la capolista Montecalvoli. Passati in vantaggio al termine di una bellissima azione, i locali hanno subito il pareggio con un rigore contestato e nel finale hanno dovuto stringere i denti per difendersi dagli attacchi della prima della classe.
** Inizio scoppiettante per i locali e all'11' bella combinazione M. Bartalucci - Cosimi con servizio sulla destra per Giannini che viene anticipato di un soffio dalla difesa. Risposta ospite con un un tentativo di Ferrara a lato. Al 18' locali in vantaggio, D. Bartalucci recupera palla a metà campo e apre sulla sinistra per Della Lucilla che in velocità supera Sardelli e da fondo campo serve al centro dove arriva Galli che piazza il pallone all'incrocio dei pali, davvero un gran gol. Al 21' ancora un'occasione per il Sauro con una mischia prolungata in area giallo blu, poi la difesa allontana. Al 27' occasione per il Montecalvoli con cross da destra di Iannelli che Sarcina da buona posizione manda alle stelle. 33', bella triangolazione ancora tra Iannelli e Sarcine ma Pieraccini in uscita anticipa tutti. 36', punizione di Deri dal limite, Pieraccini è attento e para. Si rifà sotto il Sauro con una punizione di M. Bartalucci che scodella in area per Della Lucilla che di testa mette a lato. Prima del riposo il pareggio. Azione sulla sinistra di Sarcina che viene affrontato da Giannini e va giù, l'arbitro valuta l'intervento del difensore dentro l'area e dopo le vivaci proteste dei locali Deri trasforma dal dischetto. Nel recupero bella parata di Pieraccini su Fidanza da distanza ravvicinata.
****** La ripresa vede gli ospiti in avanti alla continua ricerca del gol della vittoria per non perdere il primato in classifica. Si sa dai telefonini che il Follonica sta vincendo e i giallo blu raddoppiano l'impegno. Ai saurini come detto con molti titolari assenti manca la spinta in avanti e fanno argine nella propria metà campo riducendo l'offensiva degli ospiti alle sole punizioni dalla tre quarti e dal limite dell'area. In un di queste, al 56' Pieraccini blocca su Fidanza. Al 63' ancora bravo Pieraccini a salvare su Soldani. Ospiti che provano a sfondare centralmente e al 70' è Rosati che avanza e dal limite dell'area fa partire un rasoterra che termina a lato. L'occasione più ghiotta capita in zona Cesarini, quando Pieraccini salva la porta dei locali su conclusione ravvicinata di Carrari, poi arriva il triplice fischio del sig. Rugini che manda tutti negli spogliatoi.

SAURO: Pieraccini, Righi, Della Lucilla (76' Sorini), D. Bartalucci, Paolini, Bonanni, Giannini, Sclano (65' Iannace), Cosimi (59' Gazzarri), M. Bartalucci, Galli (84' Pecchi). All.: Fommei.
MONTECALVOLI: Burchi, Soldani, Sarcina, Abboddandolo, Deri, Schiavone (Zanobini), Sardelli, Iannelli, Fidanza (Rosati), Carrari, Ferrara. A disp.: Catarinicchia, Caroti, Famiglietti.
ARBITRO: Rugini di Siena.
RETI: 18' Galli, 42' Deri (R).

L'arb. Rugini


D. Bartalucci


Sardelli contrastato da Della Lucilla


L' 1-0 di Galli

L'esultanza di Galli

Burchi anticipa Cosimi

Deri e Della Lucilla

Bonanni

Sardelli contrastato da Della Lucilla

Il rigore del pareggio

Sarcina e Galli

Abboddandolo e M. Bartalucci

M. Bartalucci e Carrari

Tiro di Schiavone

Attacco ospite

Paolini e Sardelli

Carrari controllato da Giannini

Iannace in attacco

Dario Bartalucci, uno dei migliori

Giannini difende

L'occasione di Carrari

Paolini subisce fallo da Ferrara
ALLIEVI Reg._ SAURO - ROSIGNANO   2 - 2 

 Ultima partita casalinga per Gli Allievi Regionali di Mr. Procaccini. Numerose le assenze nelle fila dei rosso neri locali che in vantaggio per 2-0 a inizio ripresa si sono visti raggiungere dalla caparbia formazione labronica.
** Quasi immediato il vantaggio dei locali. 7' Stella entra in area sulla sinistra e si vede ribattere il tiro, l'azione prosegue e Caputo è bravo a battere Chiti con un secco rasoterra. Immediata la reazione del Rosignano e D'Argenio viene a trovarsi solo davanti a Pieraccini che non si fa ingannare e ribatte in uscita. 15' ancora locali, punizione di Caputo dalla tre quarti e Blanchard di testa non trova lo specchio della porta. I roso neri ci provano ancora al 22' con Tenorio che si vede deviare il tiro in angolo da Chiti. Un minuto dopo è Tenori che in area di rigore si vede ribattere il tiro da un difensore. Al 28' Rigutini al disco del rigore viene contrastato da Pollani, il capitano raccoglie e da posizione defilata si vede ribattere il tiro in calcio d'angolo dal portiere. Anche Tenorio non ha fortuna allo scadere e il pallone viene ancora messo sul fondo dalla difesa.
****** Si ricomincia e i locali raddoppiano con Khuoribech che da posizione centrale batte Chiti con un bel tiro angolato. Non demorde il Rosignano che due minuti dopo accorcia le distanze. Punizione dal limite di Gani, palla sul palo e Palmieri da due passi ribadisce in rete. Insistono gli ospiti e guadagnano un doppio calcio d'angolo finché Pieraccini in presa alta riesce a terminare l'azione. I locali si riportano in avanti e sfiorano il colpo del ko in un paio di occasioni. Al 57' Stella lanciato in profondità si fa stoppare dal portiere in uscita e al 59' non trova la porta su calcio di punizione a due. Al 67' Pieraccini in presa alta ricare male e deve lasciare il posto a Pecchi anch'esso ancora alle prese con un recente infortunio. I livornesi non si dànno per vinti e al 68' pervengono al pareggio. Angolo da sinistra e Palmieri in area anticipa tutti e segna il definitivo pareggio. Inutili infatti gli ultimi tentativi rosso neri per riportarsi in vantaggio.

SAURO: Pieraccini (66' Pecchi), Teti, Benvenuti, Aurilio, Rigutini, Blanchard, Muscolino (58' Iannace), Tenorio, Stella, Caputo (58' Dell'Ampio), Khuoribeck. All.: Procaccini.
ROSIGNANO: Chiti, Pollani, Grandi, Spadoni, Beninati, Gallotini, Vanoni, Iannelli, Palmieri, Gani, D'Argenio. Subentrati: Di Renzo, Silvestri, Silvestro, Macelloni, Vanni. All.: Chesi.
ARBITRO: Fredianelli di Grosseto.
RETI: 7' Caputo, 42' Khuoribech, 44' e 68' Palmieri.


L'arb. Fredianelli


L'inizio

L' 1-0 di Caputo

Uno segna e l'altro si leva la maglia ?!?!

Blanchard

Aurilio

Tenorio

Tenorio e Iannelli

Muscolino al cross

Uscita di Chiti

Rigutini in attacco

Il raddoppio di Khuoribech

Parata di Pieraccini

Pieraccini nell'uscita dell'infortunio

Il 2-2 di Palmieri (fuori quadro)
ESORDIENTI A_ SAURO - Pro FOLLONICA  5 -1 

Bella vittoria degli Esordienti di Mr. Galli contro la blasonata Pro Follonica.
* I° T. I locali passano in vantaggio con una punizione di capitan Bonsanti che scavalca Stefanini. La risposta del Follonica trova Franci pronto alla parata.
* II T. Attacca ancora il Sauro e Bassi supera mezza difesa ma il portiere ospite devia in angolo. Dopo un salvataggio sulla linea di porta ospite, arriva il raddoppio per i rosso neri con Bonsanti ancora su punizione.
* III T. Bassi sigla il 3-0 poi i bianco celesti accorciano le distanze con Xu. Garosi porta a quattro i gol del Sauro su calcio di rigore e allo scadere arriva anche il gol di Agnelli per il 5-1 finale.

SAURO: Franci, Ferrari, Agnelli, Vellotti, Landi, D'Antonio, Garosi, Bonucci, Innocenti, Bonsanti, Pettorali. Grechi, De Caprio, Vichi, Bassi, Parisotto, Nieddu, Pellegrini. All.: Galli.
Pro FOLLONICA: Stefanini, Xu, Uliano, Cancelli, Bassi, Premoli, Rotelli, Salusti, Cipriano, Righini, Montalbano. Barbaro, Sodi, Grande, Balotti, D'Antoni, Bevilacqua.
ARBITRO: di Benedetto di Grosseto.
RETI: Bonsanti 2, Bassi, Garosi (R), Xu, Agnelli.


L'arb. Di Benedetto


L'1-0 di Bonsanti


Bonucci


Innocenti


Pettorali


Bassi


Bassi


Parisotto


Landi


Vichi


Landi


Il 5-1 di Agnelli

 

gare 21  mar. 04

stagione 2003-04

gare 4 apr. 04  >>>>